Community
 
cuorejuvent...
   
 
Creato da cuorejuventino2 il 10/01/2009

juve e formula 1

sportivo

 

« imbattuti e campioni d,invernoConte: vogliamo continua... »

Juve super pure in Coppa Del Piero gol: 3-0 alla Roma

Post n°1165 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da cuorejuventino2

Juve super pure in Coppa
Del Piero gol: 3-0 alla Roma



I bianconeri si qualificano per la semifinale di Coppa Italia travolgendo i giallorossi allo Juventus Stadium: reti di Giaccherini e del capitano, al primo centro stagionale, nel primo tempo, autorete di Kjaer nel finale. Lamela espulso al 23' della ripresa. In semifinale la squadra di Conte contro la vincente di Milan-Lazio

Del Piero festeggiato da Giaccherini e Marrone. Ansa
La Juventus non si ferma più. Prima in campionato, imbattuta, avanza pure in Coppa Italia. Qualificandosi per la semifinale contro la vincente di Milan-Lazio di giovedì, grazie al 3-0 rifilato alla Roma allo Juventus Stadium. Gol di Giaccherini e Del Piero, autore di una rete fantastica, e uscito nel finale per il rientrante (con mascherina) Quagliarella con una standing ovation del pubblico come colonna sonora. Per il capitano primo centro stagionale, ma ha giocato con il contagocce. Nel finale tris su autorete di Kjaer. La Roma, reduce da 5 vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia, ha preso una tramvata, a Torino. La Juve l'ha messa sotto sia sul piano del gioco che del risultato. E il cartellino rosso rimediato dal promettente Lamela è stato frutto di un gesto davvero brutto da vedere: un calcione a Chiellini a palla lontana.



Giaccherini trafigge Stekelenburg. Ansa
 
PARTENZA SPRINT JUVE — La Juve parte come neanche Bolt. A razzo. Al 6' è già in vantaggio. Merito del duttile Giaccherini, il Di Livio di Conte. Stavolta schierato da interno di centrocampo, lanciato dalle retrovie, si inserisce in verticale e sbuca davanti a Stekelenburg, trafitto con un sinistro in diagonale. Secondo gol consecutivo di Giaccherini, dopo quello a Bergamo con l'Atalanta. Aveva poi già segnato in Coppa Italia, contro il Bologna negli ottavi. La Juve insiste. Gioca sicura, la fiducia del girone d'andata di campionato chiuso da imbattuta si fa sentire. Anche se a centrocampo manca Marchisio, ma il promettente Marrone fa ampiamente il suo, accanto a Pirlo.



L?esultanza di Del Piero dopo il 2-0. LaPresse
CAPOLAVORO DEL PIERO — Il capitano bianconero, schierato a fianco del grande ex Borriello, là davanti, trova il primo gol stagionale, e allo Juventus Stadium, con un destro favoloso dal limite dell'area. Tagliato, potente: una perla. Che vale il 2-0 Juve. I bianconeri sfiorano pure il 3-0 con il podista Estigarribia che però non sfrutta un assist di Marrone. E la Roma? È troppo lenta: manovra, ma non sa pungere. L'unico tiro degno di nota è quello di Pjanic, su punizione violenta, che finisce fuori non di molto.

JUVE COL PILOTA AUTOMATICO — Quella della ripresa. Controlla gli avversari, concede pochissimo a Totti e compagni. Un tiro a Borini, alto di poco, ma il gioco era fermo per un precedente fuorigioco proprio di Totti. Lamela al 23' viene espulso per una pedata a Chiellini a palla lontana. Con l'uomo in più, la Juve prova a dilagare. Sfiora più volte il 3-0, con Matri, subentrato a Borriello, e Quagliarella, che si divora un gol comodissimo, sull'assist proprio di Matri, colpendo una traversa clamorosa a Stekelenburg battuta. Il terzo gol arriva proprio al 90' quando Kjaer, in palese difficoltà, mette il pallone nella propria porta provando ad anticipare Matri sul cross di Quagliarella. 3-0, dunque, e prova di forza della Juventus.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/cuorejuventino/trackback.php?msg=11006686

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cuorejuventino2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: CE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

JUVE


 

ANCHE GLI ONESTI TRUFFANO

Cliccate qui per scoprire come si può "tirare a campare" una società di calcio che in un paese normale sarebbe dovuta sparire tanti e tanti anni fa...

 
 

UN REGALO DI POLICARPO

 

 

LE NOTIZIE

PRIME PAGINE GIORNALI
TUTTOSPORT

  


 
CORRIERE DELLO SPORT
 
 
TELEVIDEO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bremax52pippoguevarasimsimmluispizboscia.maraeg45peppetedettore19888gianni527575autoabruscialfredorizzofranchi_biccisalveugorlanditourslieo
 

ULTIMI COMMENTI

sicuro un natale doc ciao gobbo
Inviato da: cuorejuventino2
il 23/12/2012 alle 12:16
 
sarà un bel natale... ;)
Inviato da: resistenzabianconera
il 22/12/2012 alle 20:29
 
ma una punta io la prenderei...
Inviato da: resistenzabianconera
il 07/12/2012 alle 09:01
 
come ha gia' detto qualcuno: Il sorpasso e'...
Inviato da: gls71
il 30/11/2012 alle 11:57
 
credo che la Ferrari faccia bene a controllare che tutto...
Inviato da: gianfranco.degennaro
il 29/11/2012 alle 18:18
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

PALLONI D'ORO DELLA JUVE

immagine

 

 

NOTE LEGALI
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ALEX L'IMMENSO

SOLO UN CAPITANO!

immagine

 

immagine

 

 

MELLBERG

EKDAL 


 

FORUM JUVE

A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 



ANTI-INTER

immagine

FORUM
immagine