Creato da amore_nelcuore1 il 23/06/2012

Dono d'amore

Amore e amicizia

 

 

« I tuoi occhi pieni di luceDolci melodie le tue parole »

Amore

Post n°225 pubblicato il 26 Aprile 2015 da amore_nelcuore1



Amore. volevo dirti quanto è stato bello e sublime il mio starti accanto, testimone emozionato confuso lusingato estasiato della tua più intima intimità e del tuo estremo piacere Non ho davvero più parole per dirti quanto ti adoro quanto amo il tuo amore, quanto amo la tua anima ed il tuo corpo corpo che sento profondamente mio e dentro di me come io dentro di teTi bacio, amore, ti bacio nel mio sogno e nel tuo ti bacio nel nostro unico sogno. Bacio ogni centimetro della tua dolce pelle Bacio la punta delle piccole dita dei tuoi piedi e le tue sensuali caviglie Bacio le tue gambe affusolate risalendo la scala verso il tuo e mio paradisoTi bacio e ti accompagno al ritmo dei tuoi sussulti incontrollabili sull'onda del terremoto di piacere che sta sorgendo dalle tue profondità insondabili, e ti fa sussultare allo spasimo da capo a piedi in un'unica vibrazione incontrollata e allargandosi in onde telluriche e zampilli di linfa bollente in onde di piacere irresistibile che si propagano fino ad ogni tua singola cellula che ti fanno sprizzare gli occhi di lacrime e ti fanno sussultare e ricadere più e più volte nello stordito sfinimento dell'appagamento totale Ed io ho pianto di felicità, e ho tenuto strette le tue mani fra le mie ed ho appoggiato il mio viso sul tuo seno ancora fremente e vi ho versato sul suo delicato velluto tutte le mie lacrime di gioia fin lì trattenute.!( il Viaggiatore)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

zacarias5amore_nelcuore1saggezzaindianalucre611cindylastregaAnima.in.VoloDott.Ficcaglialacartavincente1loretta.moimasletizia_arcuriromina05cassetta2virgola_dfg1b9
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- graziaforever65.Grazia
- DIANA FINI &amp; DIANA
- SILENZIO NELLANIMA.Stefy
- Giorno dopo giorno..
- LADYAMIRA50.lady
- un p&ograve; di me.aden.Anna
- i miei pensieri.Emma
- tenerezza.Angela..
- PER TE.Manu.
- sul treno della vita.Nataly
- @Ascoltando il Mare@.virgola..
- TORMENTI.Asia
- Una storia perduta.Angela..
- Setoseallegorie.Silvia
- GOCCE DI MEMORIA..
- Altromondo17.Gabriella
- Ginevra..Ginevra
- Sentimentalmente.Giovanna.
- La vita &egrave; meraviglia.Dolly
- 21 grammi.Angela..
- ...STREGATA...Sonia
- creando.Lucy
- Eye in the Sky..
- riflessioni e poesia.Anto.
- LA STRADA NUOVA.Graziella.
- Il Mondo a Colori.Franca
- vita mia.beby
- ** EmoZIoNArMI**Lucy
- Fuori dal cuore.kathia.
- LA GENTE COME NOI.Angela
- Le note dellAnima.Mery.
- lineatesa..
- il paradiso.il mio viso
- colori di vita.Antonella
- dragonsheart.bimba
- stepolina.stepolina.
- Alltogetherone.by.All
- sono cos&igrave;.Mely.
- Ali Della Fantasia.Nelly.
- AZAHAR.Laura
- Sogna.in.Silenzio.Lory
- Giorno dopo giorno..violettini
- HENGEL*STATION*LOVE.Hengel
- Bisbigli donde.Viscontina.
- Cucinamanumaxosa.Manu
- gold blog.Antonella
- tr&agrave; sogno e realt&agrave;.Mara
- VORREIDUE.Franca
- ADRIANA
- Paese... Meraviglia.Amica
- imagine.amica
- LArrivo Del Signore.lina
- Ikaria.Paola
- ESSERE E APPARIRE.Isa
- Hengel Degli Angeli.Hengel
- gioiadivivere.Franca
- un sorriso per te...Silvi
- VOGLIA DI LIBERTA.Mia
- I MIEI ANGELI.Luisa
- SOLO UN BLOG da
- ESSERE NON APPARIRE..Carla
- Emozioni e anima.. Emozione
- Oltre le stelle...Anna
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- noi due..Agnese
- LANIMA VOLA...Agnese
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- La....mia.......vita..Ely
- ...Principessa
- Emboli di Passione..Cindy
- Dafne.Cinzia
- Mio pikkolo mondo.Romina
- Jacotte.Jacotte
- ...Strega...Cinzia
- Saggezza Indiana.
- Aida.Cinzia
- ***Essere Donna***.Marzia
- ...Dafne...
- &quot;Ricomincio da 0&quot;Cristina
- .anima
- love in music.Marco
- la tua rosa blu.Agnese
 
Citazioni nei Blog Amici: 116
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AMORE_NELCUORE

Grazie adoro le cose belle  e profumati
Amore_nel cuore

Grazie Franca
http://digilander.libero.it/felicitafs/amicizia%20x%20te.jpg

per te vita Mia mi manchi
tanto non so stare senza
il tuo profumo d'amore?

 

 Sei la mia rosa dorata ti portero
sempre nel mio Cuore Anima Mia?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963