Un blog creato da dfabio77 il 24/10/2006

ESKIMO77

Portavo allora un eskimo innocente dettato solo dalla povertà,

 
 
 
 
 
 

 

 

2 GIUGNO, FESTA DI CHE COSA E PER CHI?

Post n°106 pubblicato il 02 Giugno 2008 da dfabio77

 LA FESTA CHE OGGI ABBIAMO FESTEGGIATO INSIEME AD ALTRE 2 DATE(25 APRILE, 1MAGGIO) SONO LE FESTE  CHE SONO MAGGIORMENTE AFFEZZIONATO, SONO 3GIORNATE DOVE SONO FIERO DELLA MIA STORIA DI ESSERE UN UOMO LIBERO E COMUNISTA.MA SE SUL 25 APRILE E SUL1MAGGIO AVEVO GIà SCRITTO IN UN PRECEDENTE POST, QUESTO LOVOGLIO DEDICARE AL 2 GIUGNO UNA FESTA CHE OGGI PIù CHE MAI HA BISOGNO DI ESSERE FESTEGGIATA MA SOPRATUTTO VISSUTA, IL 2 GIUGNO NON PUò ESSERE QUELLO SCHIFO DELLA PARATA MILITARE, DOVE SFILANO STRUMENTI NON DI DEMOCRAZIA, MA DI GUERRA, ALLA SFILATA CI DOVREBBERO ESSERE QUELLE DONNE E UOMINI CHE HANNO FATTO L'ITALIA, QUELLE PERSONE CHE LAVORANO NELLE ONG CHE TUTTI I GIORNI PORTANO I VALORI DELLA PACE E DELLA UMANITA' NEL MONDO, LE FAMIGLIE DEI MORTI SUL LAVORO CHE QUESTA NAZIONE TROPPE VOLTE CON MOLTA FACILITA' HA DIMENTICATO. E POI OGGI IL 2 GIUGNO DEVE ESSERE LA FESTA DI UN PAESE, DI UNA REPUBBLICA CHE SA' VIVERE CON LA SUA GENTE IN UN EUROPA, IN UN MONDO SENZA CONFINE, MA NON PER LE MERCI O PER LA FINANZA MA PER LE PERSONE, UNA REPUBBLICA COSI GIOVANE E RUBASTA LA VOGLIO PERMEABILE VERSO QUELLE PERSONE CHE VENGONO NEL NOSTRO STATO CHE ARRICHISCONO QUESTA NAZIONE, E CHE NOI CHIAMIAMO ESTRA COMUNITARI, QUESTA REPUBBICA LA VORREI INVECE PER NULLA PERMEABILE ALLA CAMORRA, CHE HA DI NUOVO ALZATO IL TIRO.(è tornato il governo di Silvio)  VORREI UN'ITALIA  CHE SA ESSERE CAPACE AD ESSERE INSIEME AI TANTI IMPASTATO CHE OGGI GRIDANO LA MAFIA, CAMORRA SONO UNA MONTAGNA DI MERDA! CONCLUDO DICENDO CHE NON PUO' FESTEGGIARE IL 2 GIUGNO CHI VUOLE LA SECESSIONE, O CHI INVITA A NON PAGARE IL FISCO O LE TASSE, LA NOSTRA ITALIA HA BISOGNO ANCHE DI QUESTO, CON UNA DIFFERENZA CHE CHI DEVE PAGARE NON POSSONO ESSERE CHI HA FATTO L'ITALIA E CHI QUESTO PAESE TUTTI I GIORNI AMANDOLO VUOLE PORTARLO AVANTI....

AUGURI REPUBBLICA  ITALIANA!!!

 
 
 

SIAMO TUTTI ROM!!!MANIFESTIAMO

Post n°105 pubblicato il 30 Maggio 2008 da dfabio77

 Associazione Culturale Nazionale

Thèm Romanó....ONLUS

   http://www.associazionethemromano.it/newsletter.htm  

Coordinamento Nazionale 

Per promuovere un corteo di protesta civile contro atti di razzismo nei confronti dei Rom e Sinti in Italia

 Roma, domenica 8 giugno 2008 

L'iniziativa è promossa da intellettuali italiani e Rom, associazioni, artisti e persone di buona volontà che non vogliono essere strumentalizzati da nessuno.

 

 
 
 

Cominciarono con gli zingari

Post n°104 pubblicato il 26 Maggio 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77


Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare.
da Bertolt Brecht

 
 
 

CHE COSA STA SUCCEDENDO AL MIO POPOLO!!!

Post n°103 pubblicato il 26 Maggio 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

HO APPENA SENTITO IL TG3 LE PRIME 3 NOTIZIE SONO STATE QUESTE:

  • 1)AGGUATO SQUADRISTA SABATO A ROMA: la polizia dice che la politica non c'entra, oltre a non credere a questa versione, mi domando con molta paura ma se non è stato un attacco fascista stile ventennio allora è ancora più grave se dei cittadini fanno gesti come questi.
  • 2)L'ITALIA SPOSTA LE SUE TRUPPE NELLE ZONE PIù CALDE DEI CONFLITTI: quanto sono lontani le discussioni per via le truppe dal Afganistan, e la discussione sul ritiro anche in Iraq, ma ancora quanto sento lontane quelle manifestazioni in tutta Italia contro l'occupazione dell'iraq, quei 3 milioni del 2005 che a Roma , chiedevano la PACE.
  • 3)CENSIMENTO DEI CAMPI ROM, REATO DI CLANDESTINITA': Vedo  sempre di più in questa politica, quella del ventennio fascista, ormai senza "SE" senza "MA".
  • DOPO 3 NOTIZIE SIMILI MI CHIEDO, MA SONO PROPRIO QUESTE LE POLITICHE CHE GLI ITALIANI VOLEVANO, O SE ADDIRITTURA NEMMENO QUESTO GOVERNO METTEVA IN CONSIDERAZIONE TANTO COSI RAZZISMO? IO NON HO RISPOSTE,IO HO SOLO UNA CERTEZZA IL POPOLO HA TANTA PAURA, DI CHE COSA? NON LO SO!!! MA TUTTI GLI UOMINI/DONNE CHE CREDONO IN CERTI VALORI OGGI PIù CHE MAI DEVONO RITORNARE AD ESSERE I COMUNISTI DI INIZIO 900 DOVE SI INSEGNAVA AI CONTADINI LEGGERE E SCRIVERE, NOI DOBBIAMO RIPARTIRE DA LI, DA INSEGNARE CHE LA CULTURA DELLA LOTTA AL DIVERSO è PERDENTE, NON SARà FACILE MA BUON LAVORO A TUTTI!!!

 
 
 

CONTRO OGNI VIOLENZA!!

Post n°102 pubblicato il 17 Maggio 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

Oggi alle 15 dalla stazione centrale di Verona parte una grande manifestazione per ricordare il pestaggio a morte a Nicola da parte di una squadraccia Fascista, penso che questa manifestazione oltre a ricordare Nicola ed essere vicini al dolore della famiglia... deve trasformarsi nella giornata della non violenza, a ricordo di tutte le persone che hanno e continuano a subire violenza, una violenza di matrice fascista nel caso di Nicola, ma anche la violenza del braccio armato dello stato che ha tolto la vita a Giorgina,Carlo,Federico,alla violenza fatta sulle donne magari tra le mura domestiche e troppo volte tenuta nascosta...Passando alla pulizia etnica che in questi giorni il nostro governo sta mettendo in piedi dando la caccia al popolo Rom(guarda caso si parte dal più debole dal meno difeso)senza dimenticare la violenza fisica e psicologica che tante persone subiscono ogni giorno sul posto di lavoro.O la violenza che subiscono Gay lesbo Trans sia nella vita quotidiana, che con i continui attacchi da parte del Clero.

Oggi deve essere la giornata della non violenza, contro ogni forma razzismo  ecco in cosa si deve trasformare la manifestazione di Verona.... Dicendo CIAO NICO!!!!

 
 
 

GRAZIE TORO

Post n°101 pubblicato il 11 Maggio 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

cON LA VITTORIA SUL LIVORNO ROSINA è COMPAGNI IN UNA PARTITA VINTA NON CON LA TECNICA MA CON IL CUORE, CI HANNO REGALATO LA SECONDA SALVEZZA CONSECUTIVA, OPERAZIOCHE NON SUCCEDEVA DAI TEMPI BORSANO/MONDONICO.

SICURAMENTE QUEST'ANNO TUTTI CI ASPETTAVAMO UN ALTRO CAMPIONATO UN ALTRA POSTAZIONE IN CLASSIFICA... E INVECE CI SIAMO SALVATI ALLA PENULTIMA DI CAMPIONATO, NON ABBIAMO UNA SOCIETA', QUINDI TUTTO DA RICREARE, E SICURAMENTE QUALCHE INNESTO BUONO ALMENO UNO PER REPARTO... MA SENZA MAI DIMENTICARE CHE IL NOSTRO DIVERTIMENTO PASSA DALLA NOSTRA STORIA,SEMPRE CARICA DI SOFFERENZE E DI LOTTA... QUESTO E' IL TORO!!! E SOLAMENTE IL POPOLO GRANATA CAPISCE COSA VUOLE DIRE ESSERE DEL TORO MA SEMPRE FIERI DI QUESTA STORIA,DI QUESTA MAGLIA E DI QUESTA CITTà CHE CON I NOSTRI COLORI IL NOSTRO SIMBOLO RAPPRESENTIAMO SEMPRE!!!

 
 
 

FESTA DEL PRC DI REGGIOLO

Post n°100 pubblicato il 11 Maggio 2008 da dfabio77

Festa Protesta!!! Possono anche buttarci fuori dal Parlamento ma noi CI SIAMO!!!

"Festa Protesta"

Festa dei Giovani Comunisti e di Liberazione

16-17-18 maggio 2008

Parco dei Salici-Reggiolo (Re)

Tutte le sere:

  • Concerti gratuiti
  • Stand gastronomico con griglieria e paninoteca
  • Bar grapperia e Birreria
  • Punto InfoPrc con libreria
  • Mercatino e stand associazioni

Da non perdere:

sabato 17 maggio ore 22,00 

Train De Vie in concerto

&

 cena con i fans club Train de Vie e Modena City Ramblers

Inoltre:

Seminario  "Quale prc vogliamo?"

Sabato 17 maggio ore 15,00

organizzato da:Partito della Rifondazione Comunista-Federazione Provinciale di Reggio Emilia

Partecipano:

Gianni Tasselli-segretario provinciale prc

Gianluca Ferrari-Assessore prov.al Lavoro(prc)

----------------------------------------------------

info e programma completo:

www.riforazol.it

 
 
 

CIAO PEPPINO!!!

Post n°99 pubblicato il 09 Maggio 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

COME TUTTI GLI ANNI DALLA SUA MORTE, LO STATO  I MASS MEDIA NON HANNO MAI RICORDATO QUESTO UOMO CHE HA DECISO DI COMBATTERE LA MAFIA, MI SONO SEMPRE CHIESTO PERCHE' TUTTO QUESTO, MA FORSE PER FARE UN PO' DI CHIAREZZA BISOGNA PARTIRE DALLA SUA MORTE DA COME è STATO NASCOSTO QUESTO OMICIDIO.... MA OGGI PIù CHE MAI IL NOSTRO PAESE HA BISOGNO DI UN PEZZO DI PEPPINO DENTRO A CIASCUNO DI NOI, PER DIRE STOP ALLA MAFIA, AL FASCISMO, CHE OGNI GIORNO CRESCANO E COME UN TUMORE DIVORANO IL NOSTRO PAESE, DA SINDACALISTA MI SENTO IL DOVERE DI DIRE BASTA E DENUNCIARE QUANDO CI SONO IMPRENDITORI, CHE FANNO RECICLAGGIO DI DENARO SPORCO, QUANDO SI USANO AMMORTIZZATORI SOCIALI, RUBANDO ALLO STATO E SEMPRE A DANNO DELLA CLASSE OPERAIA...

 E venne da noi un adolescente
dagli occhi trasparenti
e dalle labra carnose,
alla nostra giovinezza
consunta nel paese e nei bordelli.
Non disse una sola parola
nè fece gesto alcuno:
questo suo silenzio
e questa sua immobilità
hanno aperto una ferita mortale
nella nostra consunta giovinezza.
Nessuno ci vendicherà:
la nostra pena non ha testimoni

 PEPPINO IMPASTATO.....

 
 
 

NICOLA NON C'E' LA FATTA!!!!

Post n°98 pubblicato il 05 Maggio 2008 da dfabio77

Due avvenimenti che "non possono essere messi sullo stesso piano, perché" il caso di Verona è espressione di una "aggressione bestiale di un gruppo neonazista che senza alcun dubbio va me rieducato e messo in galera". A Torino, invece, "è successo qualcosa di molto più grave, perché non è la prima volta che frange della sinistra radicale danno vita ad azioni violente che cercano una giustificazione con una politica antisionista"......

QUESTE PAROLE NON SONO STATE PRONUNCIATE DA FIORE O DA QUALCHE IMBECILLE FASCISTA DI 15 ANNI, MA DAL NEO PRESIDENTE DELLA CAMERA... FINALMENTE DOPO ANNI PASSATI CON LA GIACCA A DOPPIO PETTO,A NASCONDERE LA CAMICIA NERA, ORA NON HA PIù PROBLEMI E PUO' TIRARE FUORI LA SUA VERA IDENTITA' FASCISTA, FACCIAMO PASSARE QUESTA NOTIZIA NEI NOSTRI AMBIENTI, COSI GLI ITALIANI COMINCIANO A VEDERE CHI HANNO VOTATO E COME QUESTE PERSONE PENSANO D'AFFRONTARE IL PROBLEMA SICUREZZA!!!

 
 
 

GRAZIE VISCO!!!

Post n°97 pubblicato il 03 Maggio 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

Se qualcuno mi avrebbe detto che un giorno avrei ringraziato Visco gli avrei dato del pazzo, ma di questi tempi bisogna anche fare questo, non lo voglio ringraziare e complimentarmi con lui per i dati fiscali relativi al 2005 dei cittadini Italiani,che in questi giorni fanno tanto notizia, peccato che nessuno sà che con 12 euro si possono avere i dati di chi si vuole presso qualunque ufficio dell'entrate con una differenza sola, se si fà su web si rimane anonimo, ( DOVE SONO I GRILLINI , I PALADINI DELLA LEGALITA' OGGI PERCHè NON DIFENDANO VISCO?). Ma come avevo preannuciato non sono qua a scrivere per questo motivo, ma per rinngraziare Visco su quello che ha fatto nel recupero dell'evasione fiscale in questi due anni di governo Prodi, e il premio qual'è stato?: se il PDL lo ha solamente offeso, ma da uno come Berluska non si poteva pretendere altra cosa, la cosa bella è che il PD con IDV i paladini della legalità hanno deciso di dargli come premio al suo lavoro, di non ricandidarlo, lasciarlo fuori dal parlamento, questo è il grazie da parte di Veltrunoski, l'unico che dopo avere perso l'elezioni, essere stato capace di fare sparire la sinistra dal parlamento e vantarsi di questo, riuscire a consegnare Roma al Pdl con un personaggio come Allemanno, avere ancora il coraggio di parlare e dire che il Pd. è partito in crescita e che ha ottenuto un buon risultato... MA NON è CHE QUESTO è UN INFILTRATO??? PERCHE' SE COSI NON FOSSE SAREBBE ANCORA PIU' GRAVE PER LA SUA SALUTE MENTALE!!!!!

 
 
 

1 MAGGIO DI LOTTA

Post n°96 pubblicato il 01 Maggio 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

TANTI AUGURI DI BUON LAVORO A TUTTI/E I LAVORATORI, PRECARI E DISUCCUPATI, OGGI PIù CHE MAI è FONDAMENTALE FESTEGGIARE LA NOSTRA FESTA, CON UNA PIATTAFORMA MOLTO RICCA DI CONTENUTI, DOBBIAMO DIFENDERE LA NOSTRA FESTA, LA NOSTRA STORIA DA CHI VUOLE FARE UN RIVISIONISMO STORICO, DOBBIAMO CHIEDERE UN LAVORO, SICURO A TEMPO INDETERMINATO E CON UN SALARIO DIGNITOSO... OGGI NELLA MIA CITTà HO VISTO TANTA GENTE, ERA MOLTI ANNI CHE NON NE VEDEVO COSI TANTA, QUESTO DEVE ESSERE DI STIMOLO, PER TUTTA LA SINISTRA RIPARTIAMO DAL 1 MAGGIO RIPARTIAMO DAL LAVORO....

 
 
 

BUON 25 APRILE A TUTTI!!!

Post n°95 pubblicato il 23 Aprile 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

http://it.youtube.com/watch?v=S3K8NYw8U7c

IN UN PERIODO COME QUESTO DOVE 4FASCISTI  DEL CAZZO CONTINUANO, A CERCARE DI PORTARE AVANTI I LORI ATTACCHI ALLA STORIA, DICENDO CHE PARITIGIANI E REPPUBLICHINI SONO TUTTI UGUALI, CERCANDO DI CAMBIARE I LIBRI COSI LE NUOVE GENARZIONI, NON CAPIRANNO' CHI HA FATTO UNA SCELTA E CHI UN ALTRA. ALLORA COMPAGNI/E, AMICI QUESTO 25 APRILE PIù CHE MAI DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA, A DIFESA DELLA NOSTRA LIBERTA', LA NOSTRA STORIA E PER FARE GLI AUGURI ALLA NOSTRA GIOVANE MA ROBUSTA COSTITUZIONE. 

 
 
 

L'UNICA SICUREZZA CHE MANCA IN ITALIA

Post n°94 pubblicato il 23 Aprile 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

4 MORTI DI MEDIA AL GIORNO SUL LAVORO, UN VERO BOLLETINO DI GUERRA, EPPURE I TG LEGGONO QUESTA NOTIZIA COME SE FOSSERO DEI NUMERI DEL LOTTO, SEMBRA CHE L'UNICA SICUREZZA CHE MANCA IN ITALIA SIA UN ALTRA, GLI STRATEGHI EL P.D. PER NON ESSERE DI MENO ALLA LEGA PROPONGONO I BRACCIALETTI PER LE DONNE, E PER NOI UOMINI IL CAMPANELLO SUL PISELLO???!!! PECCATO CHE I DATI I NUMERI E NON I PENSIERI POLITICI, DICONO CHE L'UNICA VIOLENZA IN AUMENTO è QUELLA IN FAMIGLIA NELLE MURA DOMESTICA...... MA QUESTO COME LE MORTI BIANCHE NN FANNO NOTIZIA O MEGLIO NN DEVONO FARE NOTIZIA, MEGLIO PRENDERSELA CON IL MIGRANTE è PIU' DEBOLE CHE IL PADRONE!!!

 
 
 

 PUNTO A CAPO. SI RICOMINCIA

Post n°93 pubblicato il 17 Aprile 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

DOPO LA BATOSTA ELETTORALE CHE IL MIO PARTITO, HA SUBITO DOPO LO SFOGO A CALDO DEI MOMENTI POST ELETTORALE, VOGLIO PROVARE  CON VOI AD ANALIZZARE LA SCONFITTA IL DATO ELETTORALE, E DOPO RIPARTIRE CON CHI E DOVE E COME.IO PENSO CHE L'ESPERIENZA DELLA SINISTRA ARCOBALENO NON PUO ESSERE MESSA IN SOFFITTA, MA DEVE RIPARTIRE DA ZERO CIOè DALLA BASE, DOBBIAMO COSTRUIRE UN PARTITO DI SINISTRA DALLA BASE, CON UN LINGUAGGIO CHE SI CAPISCE. CON UN LEIDER FORTE CARASMATICO, SECONDO ME L'IDEALE SAREBBE VENDOLA, MA SU QUESTO NE PARLIAMO DOPO.

 
 
 

 BANDIERA ROSSA 

Post n°92 pubblicato il 15 Aprile 2008 da dfabio77

QUESTO VIDEO LO DEDICO A TUTTI QUELLI DEL P.D. CHE OGGI, ANZI DA QUANDO è PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE HANNO FATTO L'APPELLO AL VOTO UTILE E CHE GRAZIE A QUESTO DA OGGI DOPO 60ANNI IN PARLAMNETO NON CI SARA' UN COMUNISTA. MA SAPPIATE CHE DA OGGI TUTTI I COMUNISTI SARANNO A DARE LOTTA NELLE PIAZZE PER LE CLASSI PIù DEBOLI CHE NON VOGLIONO ESSERE RAPPRESENTATE DA VOI. E ORA CHE CON IL VOSTRO AMICO NANO AVETE OTTENUTO IL SISTEMA ELETTORALE AERICANIZZATO, GODETEVI AL CHE IL VOSTRO SIMILE(BERLUSKA)

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dfabio77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mg38Krikri78max_6_66Nues.sgiampi1966leodigennastrong_passionGuybrush0echis1972angelica.shevtsovaunamamma1heiddeggervsbpaolofilippiskodo1
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PRIDE 2008