Un blog creato da dfabio77 il 24/10/2006

ESKIMO77

Portavo allora un eskimo innocente dettato solo dalla povertà,

 
 
 
 
 
 

 

 
« CONTRO OGNI VIOLENZA!!Cominciarono con gli zingari »

CHE COSA STA SUCCEDENDO AL MIO POPOLO!!!

Post n°103 pubblicato il 26 Maggio 2008 da dfabio77
Foto di dfabio77

HO APPENA SENTITO IL TG3 LE PRIME 3 NOTIZIE SONO STATE QUESTE:

  • 1)AGGUATO SQUADRISTA SABATO A ROMA: la polizia dice che la politica non c'entra, oltre a non credere a questa versione, mi domando con molta paura ma se non è stato un attacco fascista stile ventennio allora è ancora più grave se dei cittadini fanno gesti come questi.
  • 2)L'ITALIA SPOSTA LE SUE TRUPPE NELLE ZONE PIù CALDE DEI CONFLITTI: quanto sono lontani le discussioni per via le truppe dal Afganistan, e la discussione sul ritiro anche in Iraq, ma ancora quanto sento lontane quelle manifestazioni in tutta Italia contro l'occupazione dell'iraq, quei 3 milioni del 2005 che a Roma , chiedevano la PACE.
  • 3)CENSIMENTO DEI CAMPI ROM, REATO DI CLANDESTINITA': Vedo  sempre di più in questa politica, quella del ventennio fascista, ormai senza "SE" senza "MA".
  • DOPO 3 NOTIZIE SIMILI MI CHIEDO, MA SONO PROPRIO QUESTE LE POLITICHE CHE GLI ITALIANI VOLEVANO, O SE ADDIRITTURA NEMMENO QUESTO GOVERNO METTEVA IN CONSIDERAZIONE TANTO COSI RAZZISMO? IO NON HO RISPOSTE,IO HO SOLO UNA CERTEZZA IL POPOLO HA TANTA PAURA, DI CHE COSA? NON LO SO!!! MA TUTTI GLI UOMINI/DONNE CHE CREDONO IN CERTI VALORI OGGI PIù CHE MAI DEVONO RITORNARE AD ESSERE I COMUNISTI DI INIZIO 900 DOVE SI INSEGNAVA AI CONTADINI LEGGERE E SCRIVERE, NOI DOBBIAMO RIPARTIRE DA LI, DA INSEGNARE CHE LA CULTURA DELLA LOTTA AL DIVERSO è PERDENTE, NON SARà FACILE MA BUON LAVORO A TUTTI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dfabio77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mg38Krikri78max_6_66Nues.sgiampi1966leodigennastrong_passionGuybrush0echis1972angelica.shevtsovaunamamma1heiddeggervsbpaolofilippiskodo1
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PRIDE 2008

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963