INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #103

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 12 Giugno 2008 da unnomedatango

........ non so da quando ........ non importa ......... ieri sei stato qui per vedere la nostra principessa alla sua lezione di nuoto ......... noi due insieme sugli spalti come una famiglia normale ......... tu che sai che ormai tutto è cambiato, ma mi guardi conoscendomi e mi dici che in fondo al mio cuore tu ci sei ancora e che riuscirai a riconquistarmi.
Io sto zitta. Non rispondo e se è vero il detto per cui chi tace acconsente, allora forse il mio silenzio è solo una speranza. Sì, una speranza. Perchè io sento di non essere più innamorata di te, ma in cuor mio vorrei tanto esserlo!
Sì, lo so può sembrare assurdo e fuori luogo, eppure avere il cuore innamorato è una grande cosa, una grande energia e questo mio andare avanti senza sentirmi tale mi rattrista soltanto!

Sì, resto in silenzio e spero in cuor mio che ci sia davvero ancora un po' d'amore in fondo al mio cuore! Che sia per te o no, questo non lo so. Spero solo che esista ancora amore per me!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom