Creato da Catenedichiaccio il 09/01/2012

Catene di Ghiaccio

Bello sapere che la pace sovrasta i pensieri, per ciò che senti dentro, perchè la conquistata libertà interiore ha pagato un prezzo alto e l'ha pagato tutto. E tu sai che a non arrendersi mai puoi conservarti i sogni, senza lasciarli andare. E vederli mischirsi a quei fulmini che illuminano il cielo. E capire che dentro la pioggia, navigano anche le tue vittorie..

 

 

« ******Love you »

ì?:]

Post n°31 pubblicato il 14 Novembre 2014 da Catenedichiaccio
 

 

 

 

Ma noi giovani possiamo migliorare la nostra terra?

rimanendo nel paese dove siamo nati, studiare,lavorare,

fare figli, sconfiggere la gente che per guadagno personale,

la sta uccidendo? vergogna!!!!

uomini senza un Dio, che vivete la vostra vile vita,

uccidete innocenti, con droga,rapine,e gruppi che villentano lo---

Io voglio creare sulla mia Terra,migliorare la vita di altri,

e non strappare le mie radici. rendete le carceri più dure,

punite con pene forti e immediate gente che non crede all'onestà,

Io metterei la sedia elettrica,la tortura,manderei i carcerati a 

pulire le città,raccogliere la frutta, lavori pesanti ,

poco cibo, niente materasso ma come tempo vecchio, la tavola,

e a muso duro altro che diritti a chi commette reati,

mio fratello in divisa rischia la vita per 1150 euro al mese,

con auto di servizio che nemmeno lo sfascio se le prende indietro,

uno che vende droga guadagna al giorno milioni ,

la differenza? che chi vive di vera Fede rischia,

mentre chi vive di reati, non rischia,

I miei genitori per farmi studiare fanno ancora sacrifici,

un ladro? 

Ma io ci credo alla vita,vissuta di regole sane,

di amore per la famiglia,gli amici,

e in un sano rapporto con chi un giorno 

bacia la Fede che circonderà il mio dito.

Ti Amo, Topo insieme dimostreremo che si può.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963