Creato da the.dey.after il 20/12/2007

VERGOGNA ITALIANA

ingiustizie

 

 

« banche+assicurazioni+politici=liberazioni un totale fallimento »

MASTELLA E BRANCACCIO

Post n°29 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da the.dey.after
 

http://www.angelobrancaccio.com/angelo%20e%20mastella.jpg

Dover di cronaca:

Un giro di squillo ed una talpa in Procura (un appartenente della polizia giudiziaria ristretto nel carcere di Santa Maria) nell’inchiesta del pm Alessandro Cimmino che si è visto accolto dal gip Paola Piccirillo la richiesta di arresto per il consigliere regionale dei Ds ANGELO BRANCACCIO.

L’inchiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere è incentrata su reati contro la pubblica amministrazione e contro il patrimonio.
Secondo gli inquirenti, si sarebbero verificati comportamenti illeciti al comune di Orta di Atella, in particolare sul fronte delle speculazioni edilizie. Vicende nelle quali è coinvolto anche un agente di polizia giudiziaria in servizio alla Procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Oltre che nei confronti del consigliere regionale dei Ds, Angelo Brancaccio, già sindaco di Orta di Atella e difeso dagli avvocati Michelangelo Basile e Maurizio Abbate, i carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare anche nei confronti di RENNELLA CASTRESE, NICOLA IOVINELLA e ANTONIO D’AMBRA, nonché due ordinanze applicative degli arresti domiciliari nei confronti di NICOLA ARENA e SALVATORE RAGOZZINO.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, l’agente di polizia giudiziaria sarebbe stato coinvolto dal consigliere regionale, Angelo Brancaccio, in cambio di numerose controprestazioni, per fornire continuamente notizie in merito ad indagini in corso e a procedimenti processuali pendenti.

L’indagine, coordinata dal procuratore capo, Mariano Maffei e condotta dai Rono di Caserta, si è avvalsa anche dell’apporto della Direzione distrettuale antimafia. (8 maggio 2007-15:10).

FONTE: ANSA

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gvstitia/trackback.php?msg=3959493

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
the.dey.after
the.dey.after il 23/01/08 alle 11:28 via WEB
QUELLO CHE SIEDE ACCANTO A MASTELLA E L'ON ANGELO BRANCACCIO PRIMA SINDACO DI ORTA DI ATELLA CASERTA DEI DS E POI CONSIGLIERE REGIONALE ARRESTATO E RINVIATO A GIUDIZIO PER 12 REATI CORRUZZIONE ABBUSO D'UFFICIO INDUZIONE ALLA PROSTITUZIOE ESTORISIONE DOPO POCHI GIORNI DAL SUO ARRESTO LA MOGLIE DI MASTELLA GLI PORTO PIU VOLTE LA SUA SOLIDARIETA IN CARCERE APPENA E USCITO SUBITO E PASSATO ALL'UDER PER IL RICONOSCIMENTO DELLA SOLIDARIETA AVUTA..
 
VI.VOGLIO.MATURE
VI.VOGLIO.MATURE il 23/01/08 alle 16:54 via WEB
L'innocenza di una persona si dimostra in tribunale conun processo con un avvocato la legge prevede che tutti anno diritto a difendersi d'inanzi a un giudice quindi mi domando perche non si dimettono tutti i politici indagati perche dovrebbero avere un immunita parlamentare??
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Un Grande Uomo un esempio

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pulpfiction5inside30salvatorepatricelli9massimocagliari30nunogol73max_6_66loremariilo_snorkilisoladisidedottpadovanosatiricus1billibottonpost_170maxransillaarcisate
 
 

 

 
 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963