Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« OGGISIAMO ANCORA QUI.. »

LE SUOCERE: SE NON CI FOSSERO...SAREBBE TUTTO PIU' SEMPLICE.

Post n°433 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da mr.blue80

Non voglio generalizzare, sia chiaro, però ho cominciato a capire coloro che non sopportano la suocera.
In realtà non la dovrei ancora chiamare così, però...da una parte spero di chiamarla così in futuro.
Beh, per ora la chiamerei semplicemente STRACCIACAZZ.

Dio mio è una cosa insopportabile!
In questi giorni di festa è stata male la nonna di W. Ne è venuta fuori quasi un racconto tragicomico di incazzature mie, incazzature di Mr. W, sofferenze e irritabilità di Stracciacazz e incazzature della nonna.
Era dall'antiviglia che la nonna non stava bene e qualche giorno dopo Stracciacazz non ha più sopportato il peso della notizia che la nonna aveva solo una bronchite e ha così deciso che era il caso di portarla al pronto soccorso. Il giorno di Natale ovviamente, all'ora di pranzo, per giunta. Così W s'è passato tutto il pomeriggio di Natale all'ospedale con sua madre e il fratello....ah, dopo 5 ore di esami la diagnosi è stata la stessa : "bronchite, portatela a casa". Poi  mi chiedo...lui, sua madre e suo fatello...nn ci poteva stare sua madre con suo padre?!?!?! No!
Riportarla a casa..con l'ambulanza! roba da malattia terminale.
Poi è andata a finire che io e W abbiamo litigato perchè lui era nervoso, nn aveva mangiato nulla, io son scoppiata e gliele ho ddette tutte compreso anche che poteva starci sua madre all'ospedale.
Pare che Stracciacazz nn dorma dalla nottte del 23...ok, lanonna è anziana ma mi sembra n po' esagerato tutto ciò! Ha una bronchite, ovviamente respira a fatica e le mediccine devo avere tempo di fare effetto.
Ieri altra novità. Nel pomeriggio arrivo a casa dal lavoro e W arriva tutto incazzato perchè ha litigato con sua madre. Tutto perchè lui era andato a pescare (io ero al lavoro) e a lei era venuta la brillante idea - a mezzogiorno - di trasferire la nonna a casa loro (c'è un piccolo cortile a separare le due case). Ma la cosa che tutti avrebbero fatto sarebbe stata quella di coprire la nonnina per bene, prenderla a braccetto uno per parte ed accompagnarla imn casa.....visto che c'erano a casa papà e fratello di W...nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Ha chiamato la croce verde! Per trasferirla con la sedia apposita ... 30 euro per ilservizio...e poi si è incazzata con W perchè nnn era a casa ad aiutare i barellieri!
E anche lì io , purtroppo nn nriesco mai a stare zitta, ho commentato il tutto e stavolta anche W era abbastanza scazzato.
Poi ieri sera altro giro altra corsa...andiamo a casa di W così saluto tutti visto che il 31 pomeriggio dopo il lavoro partiamo per il mare.
Noto la nonna abbastanza incazzata perchè preferiva starsene a casa sua. Il papà di W un po' infastidito, del fratello nessuna traccia.
Appena entriamo in casa e Stracciacazz inizia : "W, martedì finisci alle 16 di lavorare?"
W "Sì"
Stracciacazz "Allora c'è da portare l'amica di tuo fratello a cambiare il regalo che le ho fatto"

COME SCUSA?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio moroso deve portare in giro l'amichetta di suo fratello per cambiare un vestito che te le hai regalato?!?! Non può andarci tuo figlio?!? Ah no, nn ha la patente...potrebbe andare con sta qui...ma nn sa dov'è i lnegozio....

A tale richiesta l'ho guardata di traverso e devo aver esibito una delle mie migliori facce da cazzo perchè mi ha guardato in faccia e ha per un attimo tentennato e poi ha detto :

"Beh se no ci vado io con lei e te stai a casa a guardare la nonna finchè non torno"

Così andiamo già meglio. Certo potresti chiedere a tuo marito che, invece di andare al bar a giocare a carte , stia con la nonna un paio d'orette così tuo figlio può farsi i cazzi suoi...visto che dovrà prepararsi il borsone, controllare la macchina, dar da mangiare ai miei gatti o semplicemente rilassarsi un po'.

No, tutto ciò nn esiste.

Sono già messa male.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilfightclub/trackback.php?msg=6202858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963