Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi di Giugno 2015

VIDAL: NIENTE ARSENAL NIENTE UNITED, ED ORA...

Post n°7856 pubblicato il 30 Giugno 2015 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
VIDAL: NIENTE ARSENAL NIENTE UNITED, ED ORA...

Come anticipato ieri sera, svaniscono quasi del tutto, le possibilità di vedere Arturo Vidal con la maglia dell'Arsenal. Arsene Wenger sta valutando le mosse per il centrocampo e nei giorni scorsi ha farro delle valutazioni per il cileno e per Morgan Schneiderlin. Alla fine, Wenger ha pensato che Vidal è troppo simile a Aaron Ramsey ed al momento il suo interesse e' svanito, anche perché si riteneva che Schneiderlin potesse essere più adatto del bianconero, per il francese, però, il Southampton ha chiesto tantissimo ed il prezzo di 25 milioni di sterline e' stato ritenuto troppo costoso. La stella del Southampton sarà invece il prossimo acquisto del Manchester United che quindi mollerà Vidal. Nel fine settimana alcune voci dalla Spagna hanno sostenuto che Vidal aveva firmato un contratto di cinque anni con l'Arsenal, 'affermazione venuta fuori  dal giornalista cileno Hernan Feler, che lavora per la stazione TV DirecTV e che aveva rivelato la mossa Alexis Sanchez prima che accadesse. La dichiarazione coraggiosa che sembrava realtà oggi si è raffreddata, ma la porta non è ancora chiusa, non è detto che Wenger possa ripensarci. La Juventus comunque si tiene stretto Vidal, del resto il giocatore visto in coppa America e' pienamente recuperato. 

 
 
 

Tuttosport - Storari viola, alla Juve arriva finalmente Neto

Post n°7855 pubblicato il 30 Giugno 2015 da nadir63l
 

© foto di Federico De Luca
Tuttosport - Storari viola, alla Juve arriva finalmente Neto

Il futuro di Marco Storari sta per tingersi di viola. La Fiorentina - riferisce Tuttosport - nelle ultime ore si è fatta sotto ed è proprio la soluzione giusta per il portiere bianconero che sembra quindi aver trovato quello che cercava, una squadra di prestigio in Serie A. 
 Nel momento in cui Storari firmerà con la nuova società Beppe Marotta annuncerà ufficialmente l’acquisto di Neto, destinato ad una stagione da vice Buffon in attesa di raccogliere l'eredità del numero uno bianconero.

 
 
 

La firma di Pirlo con il NYC potrebbe arrivare l'8 luglio.

Post n°7854 pubblicato il 29 Giugno 2015 da nadir63l
 

Pronta offerta da 10 milioni del Southampton per Ogbonna. Visite mediche con la Sampdoria per Brignoli. E su Jovetic e Salah...

© foto di Federico Gaetano
LIVE MERCATO - La firma di Pirlo con il NYC potrebbe arrivare l'8 luglio. Pronta offerta da 10 milioni del Southampton per Ogbonna. Visite mediche con la Sampdoria per Brignoli. E su Jovetic e Salah...

12:16 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, in settimana è atteso a Milano l'agente di Jovetic. Sul montenegrino c'è l'interesse di Juventus e Inter. Marotta potrebbe incontrare Ramadani per capire se Jovetic è in vendita e a che condizioni il Manchester City è disposto a cederlo. Alla Juventus presto potrebbe arrivare un'offerta scritta dal Southampton per Ogbonna. Il club inglese inizialmente aveva pensato di chiedere il difensore bianconero in prestito. Adesso però, il Southampton per Ogbonna sarebbe disposto a sborsare 10 milioni di euro. Il numero 5 juventino è un po' combattuto, infatti, non sa se restare a Torino oppure se provare un'esperienza all'estero. Mentre alla Juventus era stato accostato il nome di Salah che però potrebbe restare a Firenze. Infatti, la Fiorentina sembra disposta ad accontentare le richieste di aumento di ingaggio fatta dall'egiziano. I viola sono pronti ad offrire a Salah 3 milioni di euro all'anno.  

11:53 - VISITE CON LA SAMPDORIA PER BRIGNOLI - La Juventus ha ceduto in prestito il portiere Brignoli alla Sampdoria. Il giovane estremo difensore sta effettuando le visite mediche con i blucerchiati.

11:05 - PIRLO A BREVE LA FIRMA CON IL NEW YORK CITY - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che l'8 luglio Andrea Pirlo potrebbe firmare con il New York City: "Andrea, do you speak english?' No? Forse è il caso di impararlo allora. Nella giornata di ieri, il regista della Nazionale era a New York per assistere al derby tra la sua futura squadra, il New York City FC, e i New York Red Bulls. Una volta conclusa la sfida, Pirlo è ripartito. Ma la firma col club americano dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, probabilmente in prossimità dell'8 luglio, ovvero la data in cui apre ufficialmente la finestra di mercato negli Stati Uniti. E il derby? Com'è finito? Risultato amaro per il New York City FC, sconfitto 3-1 dai cugini dei Red Bulls. Atfmosera fantastica però, da grande palcoscenico europeo. 40.000 spettatori e tanto entusiasmo, più un altro ospite d'eccezione: Frank Lampard, futuro compagno di squadra di Andrea nel centrocampo dei NYCFC. Che coppia eh? Da brividi. Certo, l'annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma i tifosi del New York City hanno già iniziato a sognare. di Edward Savino", ha scritto l'esperto di mercato.

 
 
 

HIGUAIN: CHI SI È MOSSO TRA JUVE E MILAN?

Post n°7853 pubblicato il 28 Giugno 2015 da nadir63l
 

© foto di Insidefoto/Image Sport
HIGUAIN: CHI SI È MOSSO TRA JUVE E MILAN?

Il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli si è sbilanciato ieri a Sportitalia: "Una squadra del Nord si è mossa per Higuain", confermando però che il calciatore e' incedibile. Il pensiero degli addetti ai lavori e' andato su due squadre, escludendo l'Inter. La prima e' sicuramente la Juventus, l'unica che per potere di spesa e bilancio potrebbe permettersi il giocatore del Napoli. Le ambizioni dell'argentino coincidono con quelle dei bianconeri, vale a dire partecipare alla Champions. Ecco che il campione sudamericano sarebbe il sostituto perfetto di Tevez, ma a che condizioni? Troppo alte, del resto difficile che De Laurentiis che ha già fatto un prezzo di 94 milioni per spaventare gli acquirenti, faccia sconti, possibile che chieda la luna come i cartelloni di Zaza e Rugani e conguaglio. Pazzia per le casse bianconere. Se non è la Juve, chi potrebbe essere? Il Milan, e come? Magari offrendo i 30 milioni che sono stati poi proposti per Bacca e aggiungendo una contropartita come El Shaarawy che piace al Napoli. Verità o meno? Poco conta, l'unica cosa certa è che secondo il Direttore sportivo partenopeo  Higuain resterà in Campania, vedremo presto se anche il campione argentino la pensa allo stesso modo.

 
 
 

L'agente di berardi"Domenico felice della trattativa, la Juve ci crede e sulle parole di Nedved e l'Europeo..."

Post n°7852 pubblicato il 27 Giugno 2015 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA TJ - Simone Seghedoni (Agente Berardi):

L'agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni ha parlato ai microfoni di Massimo Pavan per tuttojuve.com.

Domenico resterà al Sassuolo per la prossima stagione, quelli sono le sensazioni dopo questa decisione? 

Io e Domenico siamo molto felici di come si è conclusa la trattativa, il giocatore e le due società hanno cercato di scegliere la soluzione più consona e giusta per il giocatore in armonia, la conclusione penso sia la più giusta per fare in modo che il ragazzo possa continuare questa grande crescita.

La Juventus ci crede su Domenico?

Senza dubbio, non è mai stato in discussione sia da parte della società che da parte del giocatore, questo non è mai stato in discussione. Lo abbiamo percepito da sempre, la Juventus ha manifestato sempre grandissima stima di Domenico, la soluzione della trattativa non cambia nulla, così come il fatto che la Juve continua a stimare il giocatore.

Pavel Nedved ha elogiato Domenico, definendolo un grande talento ...

Questa è una delle cose che di più gli ha fatto piacere. Parliamo di un campione incedibile, di un pallone d'oro di un giocatore eccezionale, quando i complimenti arrivano da una persona così autorevole fanno venire i brividi, siamo felici, ringraziamo Nedved per l'apprezzamento che ha fatto e fa piacere sapere che un giocatore così importante faccia questi complimenti a Domenico.

In che cosa deve ancora migliorare Domenico in questa stagione?

Lui ha grandi margini di crescita, sarà ancora più importante, vuole lavorare, crescere, fare una grande stagione al Sassuolo. Domenico e' stimolato e penso che con mister Di Francesco farà una grande crescita.

Le sensazioni sull'europeo appena concluso?

Grande amarezza, Domenico ci teneva veramente tantissimo, al gruppo e all'obiettivo prefisso, le semifinali, c'è un grande senso di amarezza, si poteva raggiungere l'obiettivo, c'è dispiacere, Domenico ha dato tutto quello che aveva, ha messo cuore e qualità non posso che essere contento delle prestazioni che ha fatto.  

 
 
 

Il Barcellona accelera per Pogba?

Post n°7851 pubblicato il 26 Giugno 2015 da nadir63l
 

Il Barcellona accelera per Pogba?

Come riporta El Mundo Deportivo, il Barcellona accelera per Paul Pogba. Ariedo Braida mercoledì arriverà in Italia per trattare con la Juventus la cessione di Paul Pogba, a partire dal 2016, per battere sul tempo il Manchester City che avrebbe deciso di acquistare il centrocampista  francese. I blaugrana dovrebbero offrire una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

 
 
 

JUVE: SE VUOI VENDERE VIDAL DEVI FARLO ORA PERCHE'...

Post n°7850 pubblicato il 26 Giugno 2015 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
JUVE: SE VUOI VENDERE VIDAL DEVI FARLO ORA PERCHE'...

La Juventus deve valutare con grandissima attenzione il futuro di Arturo Vidal. Il cileno piace a tanti, del resto fino all'anno scorso erano numerose le società pronte a fare pazzie per il cileno e qualche abboccamento sui quaranta milioni c'era stato. I bianconeri non erano interessati a cedere il giocatore che aveva rinnovato il contratto poco prima e che rappresentava un'importante risorsa in casa Juve. E' ancora così, la Juventus non ha intenzione di cedere il cileno, non vorrebbe ma sta ragionando sul famoso costo opportunità e sul fatto che il contratto di Arturo Vidal scada nel 2017. Tutte le società di calcio sanno che il giocatore non deve mai arrivare ad un anno dalla scadenza contrattuale perchè il potere passa tutto nelle sue mani anche in fase di trattativa con possibili acquirenti in quanto la scadenza contrattuale si avvicina così il costo zero. La Juventus è quindi consapevole che deve prendere una decisione con grande velocità entro dicembre: rinnovo o partenza. Il cileno è stato fondamentale nel progetto di rinascita bianconera,ma trenta milioni che sarebbero tutta plusvalenza forse sarebbero un buon motivo per la cessione. Le pretendenti non mancano, dal Real Madrid, al Manchester United, il momento dell'addio potrebbe essere vicino.

 
 
 

Ufficiale - Berardi riscattato dal Sassuolo, ma la Juve ha diritto di recompra (18 mln).

Post n°7849 pubblicato il 25 Giugno 2015 da nadir63l
 

Ufficiali 12 risoluzioni di comproprietà. Le ultime su Salah, Thiam, Storari, Brignoli, Lanini, Goldaniga, Tevez, Vadalà, Pogba, Cuadrado...

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
LIVE MERCATO -  Ufficiale - Berardi riscattato dal Sassuolo, ma la Juve ha diritto di recompra (18 mln). Ufficiali 12 risoluzioni di comproprietà.  Le ultime su Salah, Thiam, Storari, Brignoli, Lanini, Goldaniga, Tevez, Vadalà, Pogba, Cuadrado...

19:20 - POGBA NON È IN VENDITA - Secondo Sky Sport, oggi c'è stato l'incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Salah. Il giocatore ha chiesto un aumento di ingaggio ai viola per rimanere a Firenze. L'egiziano e il club toscano dovranno trovare entro il 30 giugno, infatti questa è la data ultima che ha l'esterno per decidere se restare in Italia, oppure se tornare al Chelsea. Inoltre, Salah ha fatto questa richiesta di aumento di ingaggio alla Fiorentina forte dell'interessamento di Juventus e Inter. In questo periodo in Spagna si parla molto del futuro di Pogba e in particolare dell'interessamento Barcellona. Ma la Juventus non sembra intenzionata ad aprire alla cessione del francese e quindi per il centrocampista resterà un oggetto del desiderio per i blaugrana e per molti altri club. I bianconeri potrebbero pensare di cedere Pogba solo di fronte ad un'offerta irrinunciabile. Inoltre, la Juventus, oggi, ha chiuso con il Sassuolo per Berardi. Il talento classe 94 resterà in neroverde per 10 milioni, ma i bianconeri hanno un diritto di riacquisto fissato a 18 milioni. Mentre continua il corteggiamento del Bologna e del Cagliari per Storari. Il club sardo avrebbe addirittura proposto un triennale al portiere juventino. 

19:09 - ECCO 12 COMPROPRIETÀ RISOLTE DALLA JUVE - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha comunicato come sono state perfezionate 12 comproprietà: "Il club bianconero comunica di aver perfezionato le operazioni di mercato relative ai seguenti giocatori in compartecipazione. Accanto a ciascun giocatore figura il nome della società che ne ha acquisito la totalità dei diritti sportivi e patrimoniali dal prossimo 1 luglio:

BARLOCCO Luca - Juventus (società controparte: Atalanta);
BOAKYE-YIADOM Richmond – Atalanta;
CAIS Davide - Juventus (società controparte: Atalanta);
CERIA Edoardo - Atalanta;
EMMANUELLO Simone - Atalanta;
BERARDI Domenico - Sassuolo;
FIORILLO Vincenzo - Juventus (società controparte: Sampdoria);
GOLDANIGA Edoardo - Palermo;
LANINI Eric - Juventus (società controparte: Palermo);
RUSSINI Simone - Ternana;
THIAM Mame Baba - Juventus (società controparte: Lanciano);
LIBERTAZZI Alberto - Novara (il calciatore, d'ufficio, sarà interamente di proprietà del Novara quale società titolare del Tesseramento).

19:00 - KIA JOORABCHIAN: "OSCAR RESTA AL CHELSEA, TEVEZ...."  - Kia Joorabchian, agente del fantasista del Chelsea Oscar e di Carlos Tevez, ha parlato a calciomercato.it: "Oscar alla Juve nell'ambito dell'operazione Pogba? E' impossibile, non è vero niente. Oscar non lascerà il Chelsea", ha affermato con forza prima di soffermarsi su Douglas Costa. Per il mancino 25enne si è parlato di un accordo totale tra Bayern Monaco e Shakhtar Donetsk, in una trattativa che viene portata avanti proprio dallo stesso Kia. "Non è vero. Posso confermare che esiste l'interesse del Bayern, ma non c'è ancora nulla di concluso". Chiusura dedicata a Carlos Tevez, ormai in procinto di tornare alla 'Bombonera' e portato alla Juventus dal potente uomo mercato. "Se va al Boca sarà felice, ma lo è stato anche in bianconero, e molto. Ci tengo a sottolinearlo".

18:50 - MONTERO AL MODENA? - Come riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, per la panchina del Modena ci sarebbe la candidatura di Paolo Montero, ex allenatore del Penarol ed ex giocatore di Atalanta e Juventus che potrebbe tornare in A come allenatore.

18:35 - AGENTE MELO A MILANO. MA L'INTER... - Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione di Felipe Melo, obiettivo Inter: "Sirene dall’Italia? Sì, ma per Felipe Melo potrebbe essere troppo tardi. L’agente del centrocampista brasiliano è arrivato a Milano nelle scorse ore, in attesa di una chiamata dall’Inter: che però al momento sembra aver raffreddato l’operazione. Una situazione che potrebbe allontanare il ritorno di Felipe Melo in Italia visto anche le offerte a lui pervenute da Siviglia eSpartak Mosca. Non è d escludere inoltre una permanenza al Galatasaray. Sempre che dall’Inter non arrivi la chiamata giusta".

18:20 - STORARI, COMAN E MARRONE, CORVINO EVASIVO -  Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia: "Storari? Siamo in un momento di mercato dove si dà sfogo alla nostra fantasia, sapendo poi quali sono i veri obiettivi. Tendono poi a finalizzarsi e a concretizzarsi da noi in Italia sempre negli ultimi giorni di mercato. Noi dobbiamo fare tanto e di fare gli straordinari per cercare di arrivare in ritiro con un gruppo già delineato per dare la possibilità al tecnico di lavorare al meglio. Poi vediamo di mettere i tasselli che ci servono. Marrone e Coman sono profili che interessano? Adesso entrare nei singoli calciatori non mi sembra giusto da parte mia. Abbiamo degli obiettivo, sappiamo come arrivarci, ci sforzeremo a farlo. Nella nostra fantasia se salta qualcosa siamo pronti a pensare ad altro. L'importante è farci trovare pronti perchè saremo tra quelli che lotteranno per conservare questa categoria a differenza di chi è abituato e ha già dei gruppi storici, consolidati. Noi dobbiamo andare a formarlo questo gruppo. Non sarà facile, ma la fatica non ci spaventa".

17:40 - GOLDANIGA-PALERMO, I DETTAGLI - Luca Cilli, inviato di Sportitalia all'Atahotel Executive, ha parlato della situazione di Goldaniga, difensore della Nazionale Under 21 riscattato a sorpresa dal Palermo, che ha prelevato anche l'altra metà in possesso della Juventus: "Sembrava che la Juventus dovesse riscattare l'intero cartellino di Goldaniga e poi girarlo al Palermo, invece è avvenuto il contrario. Blitz dei rosanero per definire questa questione attorno all'ora di pranzo. Goldaniga è stato riscattato dal Palermo e firmerà un contratto di 3 anni a 330mila euro a stagione. Un bel colpo per i rosanero che si porta a casa uno dei migliori giovani difensori in circolazione. Lo voleva anche il Bologna"

17:30 - AGENTE LEALI: "FROSINONE? PREMATURO" - Graziano Battistini, agente di Nicola Leali, è intervenuto a "Calciomercato Live", su Sportitalia: "Frosinone davanti a tutti per Leali? Diciamo che c'è sicuramente dell'interesse, come del resto è apprezzato un po' in giro, anche all'estero, anche in Spagna. Adesso ho sentito dire è fatta, ma mi sembra un po' prematuro. Bisogna sentire anche i club, sia il Frosinone che la Juventus, fino a che punto potrebbero aver parlato. Io oggi non ho avuto tempo ancora di sentire nessuno e avrò modo di aggiornarmi. Se la Juve gradirebbe Italia o estero? Italia. Poi c'è anche il desiderio del ragazzo. La Juve ha questa preferenza, ma non vuol dire che esclude e guarda solo in Italia. Probabilmente preferisce l'Italia, ma ci sono da vedere tante altre cose. Jackson Martinez all'Atletico? Vedendo chi lo gestisce non sono rimasto sorpreso. Mi stava sorprendendo il fatto che andasse al Milan. Inter su Montoya? E' fattibile. Non sono dentro, ma a sensazione direi che è fattibile".

17:20 - UFFICIALE - BONIPERTI ALL'ALESSANDRIA - L'Alessandria ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Boniperti, prodotto della Primavera della Juventus e nipote del Presidentissimo Giampiero Boniperti. Per l’esterno d’attacco classe 1991 contratto sino al 30 giugno 2017.

 

17:00 - CURTI VICINO AL PONTEDERA - Secondo quanto riferito da Tuttolegapro.com, i buoni rapporti che stanno legando Juventus e Pontedera in questo periodo potrebbero portare in granata una giovane promessa bianconera, il difensore Nicolò Curti. Il classe '95 ha già avuto una breve esperienza in Lega Pro, proprio nella stagione da poco conclusa con la maglia del neo promosso Como, ma la consacrazione al professionismo potrebbe avvenire proprio alla corte di mister Indiani. 

 

16:45  - UFFICIALE - GOLDANIGA AL PALERMO, LANINI ALLA JUVE - Il Palermo, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver risolto alcune operazioni un ballo con la Juventus. A sorpresa, i rosanero hanno riscattato il cartellino di Goldaniga: "L’U.S Città di Palermo comunica di aver risolto a proprio favore con la Juventus la comproprietà del difensore Edoardo Goldaniga. Contestualmente il club bianconero ha riscattato dalla nostra società l’attaccante Eric Lanini".

16:25 - NESSUN ACCORDO TRA LA JUVE E IL LANCIANO PER THIAM - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che non c'è un accordo tra la Juve e il Lanciano per Thiam: "
Il futuro di Mame Thiam è ancora incerto. Il giocatore senegalese classe 1992 rimane a metà tra Juventus e Lanciano, dal momento che, a poche ora dal rischio buste, le due società non hanno ancora trovato l’accordo per definire chi sarà il proprietario del cartellino. L’intenzione del club bianconero però, è quella di riscattare interamente il giocatore. Si continua a discutere, Thiam rimane a metà tra Juve e Lanciano.", ha scritto l'esperto di mercato.

16:08 - ANCHE LA FIORENTINA SU STORARI - Secondo Sky Sport, il Cagliari sta spingendo per avere Storari. Ma sul portiere juventino ci sarebbe anche la Fiorentina, perché il neo tecnico viola vorrebbe un estremo difensore d'esperienza.

15:48 - LANINI ALLA JUVE. GOLDANIGA AL PALERMO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus ha riscatto Lanini, mentre il Palermo si terrà Goldaniga: "Ore calde per la risoluzione della comproprietà. Alle 19 scadrà il termine per decidere il destino di quei giocatori ancora a metà tra due squadre. Il Palermo era impegnato nella risoluzione di quelle riguardanti Goldaniga e Lanini con la Juventus. Con un comunicato sul suo sito ufficiale, la società di Zamparini ha comunicato che il primo ora è interamente rosanero, mentre Lanini è stato riscattato dalla società bianconera. Questa la nota ufficiale: "L’U.S Città di Palermo comunica di aver risolto a proprio favore con la Juventus la comproprietà del difensore Edoardo Goldaniga. Contestualmente il club bianconero ha riscattato dalla nostra società l’attaccante Eric Lanini."". 

15:16- UFFICIALE BERARDI È DEL SASSUOLO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Domenico Berardi è tutto del Sassuolo: "La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la risoluzione a favore di quest’ultima della partecipazione in essere (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Berardi per un importo di € 10 milioni pagabili in 4 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,3 milioni nell’esercizio 2014/2015.", si legge su Juventus.com.

15:09 - BERARDI RISCATTATO DAL SASSUOLO - Secondo Sky Sport, il Sassuolo ha riscatto Berardi per circa 10 milioni di euro. La Juventus e i neroverdi di comune accordo hanno deciso che il talento classe 94 resterà ancora un anno in Emilia Romangna. i bianconeri, però, per Berardi avranno un recompra a circa 18 milioni per il 2016.

14:01 - SAMP SU BRIGNOLI - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Samp è su Brignoli: "Situazione portiere che tiene banco in casa Sampdoria. Chiusa l’operazione Viviano, il club blucerchiato valuta il possibile dodicesimo uomo e nelle ultime ore sembra aver puntato su Alberto Brignoli nell’ultima stagione alla Ternana ma di proprietà della Juventus. Possibile alternativa sarebbe quella Samir Ujkani del Palermo. Valutazioni in corso, Sampdoria sempre più protagonista.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

13:43 - TERMINATO L'INCONTRO TRA LA FIORENTINA E GLI AGENTI DI SALAH - Secondo Sky Sport, è terminato l'incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Salah. Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità a restare in viola, ma vuole un aumento dell'ingaggio. Sull'egiziano ci sono anche Juventus e Inter, in particolar modo i nerazzurri hanno proposto a Salah 3 milioni di ingaggio, quindi la Fiornetina dovrebbe quantomeno pareggiare l'offerta fatta dal club lombardo per tenere il giocatore di proprietà del Chelsea.

12:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi potrebbe esserci l'incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Salah per definire il futuro del giocatore. L'egiziano comunicherà se resterà in viola o se tornerà al Chelsea. Nel caso in cui Salah tornasse al Chelsea la Juventus potrebbe farsi avanti per avere il giocatore. I bianconeri monitorano anche la situazione di un altro giocatore del Chelsea: Cuadrado. La Juventus, una volta capite quali saranno le intenzioni dei blues per il colombiano, potrebbe decidere di trattare il giocatore. In uscita, invece, c'è Tevez che ormai è ad un passo dal ritorno al Boca Juniors. Il club argentino per prendere l'Apache dai bianconeri ha inserito nella trattativa il giovane Guido Vadalà. Il giocatore classe 97 si aggregherà alla Primavera della Juventus. I bianconeri hanno un opzione sui giovani talenti del Boca i nomi sono quelli di Pavon e Cristaldo. Mentre dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni del candidato presidente del Barcellona Laporta che ha fatto capire che è interessato a Pogba. Il club blaugrana è molto interessato al francese, ma i catalani hanno il mercato bloccato e quindi nel caso potrebbero cercare il giocatore juventino solo il prossimo anno. Pogba piace anche al Chelsea.

 

12:05 - I DETTAGLI DELL'AFFARE BERARDI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'affare Berardi: "Stella col Sassuolo, così come nella Nazionale Under 21: Domenico Berardi è entrato al centro del mercato. Una comproprietà tra Juventus e Sassuolo che finalmente è in via definizione: l'accordo, a quanto ci risulta, è questo: l'attaccante adesso diventa tutto del Sassuolo, ma la Juve avrà un diritto di "recompra" il prossimo anno, per una cifra che dovrebbe essere di 18 milioni per il cartellino del calabrese. Si tratta, essenzialmente, di un modo per non appesantire adesso il bilancio della Juventus con altro esborso e di rimandare l'acquisto. Di fatto Berardi è già controllato dalla Juventus, che lo ha lasciato questa stagione a giocare. Formalmente lo riprenderà a giugno 2016, su questo non ci sono dubbi. La Juventus blinda Berardi e lo aspetta tra un anno, mentre il Sassuolo si godrà il suo gioiellino per un'altra stagione.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

 
 
 

Nani ad un passo dal Fenerbahce. Ma il prezzo del giocatore stuzzica la Juve.

Post n°7848 pubblicato il 25 Giugno 2015 da nadir63l
 

Berardi al Sassuolo, ecco i dettagli dell'affare. E su Tevez, Vadalà, Salah, Pogba e Cuadrado...

© foto di Image Sport
LIVE MERCATO - Nani ad un passo dal Fenerbahce. Ma il prezzo del giocatore stuzzica la Juve. Berardi al Sassuolo, ecco i dettagli dell'affare. E su Tevez, Vadalà, Salah, Pogba e Cuadrado...

12:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi potrebbe esserci l'incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Salah per definire il futuro del giocatore. L'egiziano comunicherà se resterà in viola o se tornerà al Chelsea. Nel caso in cui Salah tornasse al Chelsea la Juventus potrebbe farsi avanti per avere il giocatore. I bianconeri monitorano anche la situazione di un altro giocatore del Chelsea: Cuadrado. La Juventus, una volta capite quali saranno le intenzioni dei blues per il colombiano, potrebbe decidere di trattare il giocatore. In uscita, invece, c'è Tevez che ormai è ad un passo dal ritorno al Boca Juniors. Il club argentino per prendere l'Apache dai bianconeri ha inserito nella trattativa il giovane Guido Vadalà. Il giocatore classe 97 si aggregherà alla Primavera della Juventus. I bianconeri hanno un opzione sui giovani talenti del Boca i nomi sono quelli di Pavon e Cristaldo. Mentre dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni del candidato presidente del Barcellona Laporta che ha fatto capire che è interessato a Pogba. Il club blaugrana è molto interessato al francese, ma i catalani hanno il mercato bloccato e quindi nel caso potrebbero cercare il giocatore juventino solo il prossimo anno. Pogba piace anche al Chelsea.

 

12:05 - I DETTAGLI DELL'AFFARE BERARDI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'affare Berardi: "Stella col Sassuolo, così come nella Nazionale Under 21: Domenico Berardi è entrato al centro del mercato. Una comproprietà tra Juventus e Sassuolo che finalmente è in via definizione: l'accordo, a quanto ci risulta, è questo: l'attaccante adesso diventa tutto del Sassuolo, ma la Juve avrà un diritto di "recompra" il prossimo anno, per una cifra che dovrebbe essere di 18 milioni per il cartellino del calabrese. Si tratta, essenzialmente, di un modo per non appesantire adesso il bilancio della Juventus con altro esborso e di rimandare l'acquisto. Di fatto Berardi è già controllato dalla Juventus, che lo ha lasciato questa stagione a giocare. Formalmente lo riprenderà a giugno 2016, su questo non ci sono dubbi. La Juventus blinda Berardi e lo aspetta tra un anno, mentre il Sassuolo si godrà il suo gioiellino per un'altra stagione.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

11:10 - IL PREZZO DI NANI STUZZICA LA JUVE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Nani è molto vicino al Fenerbahce, ma il prezzo del cartellino del giocatore stuzzica la Juventus: "Dal Portogallo alla Turchia, da Lisbona a Istanbul. Valigia in mano, e nuova destinazione alle porte. Nani è pronto a partire, di nuovo dopo il ritorno allo Sporting. Il futuro dice gialloblù, quello del Fenerbahçe, che con il Manchester United ha chiuso per un accordo a 6 mln di euro per il cartellino del giocatore portoghese. Un prezzo che stuzzica e tenta anche in Italia, dove Juventus e Inter potrebbero provarci, ma il tempo stringe e i margini per inserirsi sono pressochè minimi. Nani è ad un passo dal Fenerbahçe.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

 
 
 

In corso incontro per Berardi. Tevez ad un passo dal Boca.

Post n°7847 pubblicato il 24 Giugno 2015 da nadir63l
 

 Vadalà subito a Torino, opzione su altri giovani. Juve alla finestra per Salah e Cuadrado. E su Rosseti, Pogba, Bonucci, Ogbonna, Branescu, Saponara e Zaza...

© foto di Image Sport
LIVE MERCATO - In corso incontro per Berardi. Tevez ad un passo dal Boca. Vadalà subito a Torino, opzione su altri giovani. Juve alla finestra per Salah e Cuadrado. E su Rosseti, Pogba, Bonucci, Ogbonna, Branescu, Saponara e Zaza...

19:20 - IN CORSO ALTRO INCONTRO JUVE SASSUOLO PER BERARDI - Secondo Sky Sport, ormai la Juventus e il Boca Juniors hanno un accordo con Tevez. Nella trattativa che riporterà l'Apache in Argentina c'è anche Vadalà giovane classe 97 che arriverà subito a Torino. La Juventus potrà assicurarsi dal Boca anche altri talenti. I bianconeri sono in questo momento a colloquio con Sassuolo per parlare di Berardi. La Juventus e i neroverdi adesso stanno decidendo se sarà il club allenato di Di Francesco a riscattare il giocatore classe 94 con un diritto di riacquisto a favore dei bianconeri. Oppure se sarà Marotta a riscattare Berardi e a lasciarlo a Sassuolo in prestito. Con l'eventuale tesoretto ottenuto dal giocatore del 94, la Juventus potrebbe decidere di investirli per Cuadrado, Salah o Jovetic. L'agente del colombiano Lucci parlerà con il Chelsea per sapere se i blues sono intenzionati a tenere il giocatore oppure se lo vogliono cedere. Mentre sul fronte Pogba c'è stato un contatto tra il Chelsea e Mino Raiola. L'agente del francese avrebbe chiesto agli inglesi circa 10 milioni di ingaggio. Un'eventuale asta per Pogba può fare comodo sia al giocatore che alla Juventus.  

18:54 - CESENA SU ROSSETI - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che il Cesena è su Rosseti: "Ripartire dopo la retrocessione per tentare l’immediata risalita. Il Cesena si riorganizza per la serie B e punta a rafforzarsi con il classe ’94 Lorenzo Rosseti, giovane attaccante di proprietà della Juventus ma reduce dal prestito all’Atalanta. Un incontro per discutere del futuro del ragazzo, i bianconeri davvero interessati. Un innesto di spessore da regalare a Massimo Drago, il Cesena ci prova concretamente per Rosseti.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

17:57 - NELLE PROSSIME 48 ORE L'INCONTRO TRA GLI AGENTI DI SALAH E LA FIORENTINA - Secondo Sky Sport, ci sarebbe stato un contrattempo della Fiorentina che quindi ha rimandato l'incontro con gli agenti di Salah. Il club viola e l'entourage del giocatore si rivedranno domani o venerdì. La Juventus continua a monitorare la situazione di Salah. Se l'egiziano dovesse lasciare la Fiorentina, i bianconeri potrebbero trattarlo con il Chelsea.

 

17:40 - RINVIATO INCONTRO PER SALAH - Ultim'ora importante che riguarda Salah. Come riferito da Sportitalia, è stato per ora rinviato a domani o a dopodomani per un'imprevisto l'incontro tra la Fiorentina e gli agenti dell'attaccante egiziano. Il summit per decidere il futuro del giocatore si sarebbe dovuto svolgere in queste ore. Juventus e Inter seguono con attenzione gli sviluppi della vicenda, essendo entrambe interessate a Salah.

 


17:10 - CERRI AL CARPI VIA JUVE? - La Juventus sarebbe vicina a prelevare il promettente attaccante Alberto Cerri, uno dei gioielli finiti sul mercato dopo il fallimento del Parma. E qualora riuscissero a prenderlo - riferisce Sky Sport - il Carpi sarebbe pronto a presentare un'offerta ai bianconeri per avere il giovane calciatore classe 1996 in prestito. Ma dovrà battere la concorrenza del Bari, altrettanto interessato ad avere Cerri.

16:40 - NAINGGOLAN TUTTO GIALLOROSSO - "Radja Nainggolan è un giocatore della Roma. Chiusa la trattiva con il Cagliari, firmati tutti i contratti". Lo conferma Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet. "Il centrocampista rimane nella capitale dopo l'accordo raggiunto tra le società - spiega il giornalista Sky -; un accordo che riguarda anche Victor Ibarbo, ancora giallorosso per un'altra stagione. Contratti firmati, per una cifra complessiva di 20 milioni di euro più bonus: il cartellino di Nainggolan, dunque, è stato valutato 14 milioni (10 più quattro di bonus legati alle prestazioni del giocatore). Sei milioni, invece, verranno versati nelle casse del Cagliari per il prestito dell'attaccante colombiano - su cui è stato fissato un diritto di riscatto ad 8 milioni che diventerebbero 10 nel caso in cui la Roma dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Risolti anche gli ultimi dubbi sulle cifre dell'operazione, il futuro di Nainggolan e di Ibarbo è ancora a tinte giallorosse".

15:50- TEVEZ AD UN PASSO DAL BOCA - Carlos Tevez è ad un passo dal Boca Juniors. La Juventus e il club argentino hanno quasi trovato un accordo definitivo. Nella trattativa che riporterà Tevez a Boca c'è anche Vadalà che approderà a Torino fin da subito. In più i bianconeri studieranno una lista di altri giocatori di proprietà del club argentino per i quali avrà un'opzion, i nomi sono quelli di Cristaldo e Pavon. La Juve sceglierà con calma quali altri giocatori prenderà dal Boca. L'accordo, quindi, tra i due club per Tevez è davvero vicino, anche se restano da stabilire le modalità di pagamento.

15:41 - VADALÀ SUBITO ALLA JUVE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Guodo Vadalà approderà subito alla Juventus:  "Confermata la presenza di #Vadalà nell'affare @carlitos3210 con il @BocaJrsOficial: arriverà subito alla @juventusfc. Dettagli su @SkySport", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

15:14 - NUOVO INCONTRO CON IL BOCA - Secondo Sky Sport, Juventus e Boca si sono riviste per parlare di Tevez. Il club argentino sta facendo pressione ai bianconeri per trovare un accordo per l'Apache. La Juventus per liberare Tevez ha chiesto 6,5 milioni, il Boca, invece, ha proposto a Marotta alcuni giovani talenti argentini. Il nome individuato per sbloccare la trattativa Tevez è quello di Vadalà, comunque trapela ottimismo per il buon esito di questo affare. Mentre all'hotel Hilton di Milano sono arrivati gli agenti di Salah che presto incontreranno la Fiorentina. La Juventus continua a tenere d'occhio l'egiziano in attesa che il giocatore sciolga le riserve sul suo futuro. Intanto è in corso un nuovo incontro tra i bianconeri e il Sassuolo per Berardi.

14:56 - ACCORDO PER BRANESCU - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus ha ceduto in prestito Branescu: "Operazioni in entrata ed in uscita. La Juventus lavora anche sulle cessioni ed oggi ha trovato l'accordo per il prestito di Laurentiu Branescu all'Omonia Nicosia. Il giocatore rumeno classe 1994, dopo le avventure al Lanciano e all'Haladas, lascia nuovamente i colori bianconeri per iniziare una nuova esperienza nel campionato cipriota.", ha scritto l'esperto di mercato.

14:07 - INCONTRO CON IL SASSUOLO PER PARLARE DI BERARDI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Juventus e Sassuolo si rivedranno per parlare ancora di Berardi: "La Juventus continua a muoversi sul mercato e si concentra ancora sulla situazione che riguarda Domenico Berardi. Nella giornata di ieri il club bianconero ha incontrato ancora il Sassuolo e le parti hanno raggiunto un accordo che prevede l’acquisto dell’intero cartellino da parte della Juventus ma la permanenza del giocatore per un altro anno a Sassuolo. Oggi, rimane da decidere la formula di acquisto. Per una questione puramente formale che riguarda il bilancio, si potrebbe optare per un acquisto di tutto il cartellino da parte del club neroverde e fissare una ‘recompra’ per la società bianconera a 15 milioni di euro. Poi un altro anno in Emilia, con la squadra torinese sempre attenta ad ogni mossa di quello che, a tutti gli affetti, diventerà un giocatore della Juventus. Berardi sarà bianconero, ma nel suo immediato futuro ci sarà ancora il Sassuolo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.


13:47 - BERARDI RESTA AL SASSUOLO - Secondo Sky Sport, sarà il Sassuolo a riscattare Domenico Berardi e non la Juventus. Infatti, i neroverdi si assicureranno il talento classe 94 e poi i bianconeri avranno una clausola di riacquisto a 15 milioni per la prossima stagione. Mentre in difesa l'unico che potrebbe partire di fronte a una buona offerta è Ogbonna, anche se la Juventus non ha necessità di venderlo. Infatti, il difensore è cercato da tanti club esteri, ma andrà via da Torino solo se i bianconeri riceveranno proposte convincenti, altrimenti resterà. Storari, invece, piaceva al Cagliari che però starebbe pensando di prendere Frey. Il numero 30 juventino ha comunque altre proposte da club di Serie A.

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi sarà una giornata decisiva per capire il futuro di Salah. Infatti, il suo entourage sarà a Firenze per incontrare Paulo Sousa e la Fiorentina e per comunicare al club viola se l'egiziano resterà un altro anno, oppure se farà ritorno al Chelsea. Se Salah tornerà a Londra a quel punto la Juventus e l'Inter potrebbero farsi avanti per acquistarlo. I nerazzurri, però, avrebbero già un accordo con l'egiziano. I bianconeri in casa Chelsea monitorano anche la situazione di Cuadrado. Oggi, l'agente del colombiano Lucci vedrà i blues per capire se sono disposti a cedere il giocatore. Sempre nella giornata di oggi, la Juventus rivedrà il Boca Juniors per trovare l'accordo definitivo per Tevez. Nell'affare per l'Apache i bianconeri dovrebbero avere in cambio il giovane talento Vadalà. Ieri, invece, il Chelsea si sarebbe fatto avanti con l'agente di Pogba. Ma il francese avrebbe fatto una richiesta economica ai blues troppo alta e in più ci sarebbero altre questioni che renderebbe la trattativa molto complicata. Inoltre, su Pogba c'è sempre il Barcellona che però potrebbe prenderlo solo nel 2016. La pista che porterebbe il francese in Spagna potrebbe essere gradita anche alla Juventus, visto che potrebbe tenere il giocatore ancora un anno. I bianconeri, ieri, hanno anche riscattato definitivamente Domenico Berardi dal Sassuolo. L'attaccante classe 94 resterà in neroverde ancora un anno, mentre Zaza passerà fin da subito alla corte di Allegri. Domani, invece, la Juventus vedrà Lucci agente di Bonucci per parlare del rinnovo del difensore. La Juventus, inoltre, conti a seguire Saponara che piace anche al Napoli. Ieri ci sarebbe stato un contato tra il club partenopeo e l'empoli proprio per il trequartista. Il Napoli ha così rilanciato con i toscani per Saponara. La Juventus per il giocatore ex Milan aveva proposto all'Empoli 12 milioni e la possibilità di lasciare il ragazzo ancora un anno in Toscana. 

 
 
 

Oggi, incontro Fiorentina entourage di Salah. Juve alla finestra per l'egiziano.

Post n°7846 pubblicato il 24 Giugno 2015 da nadir63l
 

 Bianconeri attenti anche a Cuadrado. In giornata nuovo incontro Marotta-Boca per Tevez. E su Pogba, Bonucci, Saponara, Zaza e Berardi...

© foto di Federico De Luca
LIVE MERCATO - Oggi, incontro Fiorentina entourage di Salah. Juve alla finestra per l'egiziano. Bianconeri attenti anche a Cuadrado. In giornata nuovo incontro Marotta-Boca per Tevez. E su Pogba, Bonucci, Saponara, Zaza e Berardi...

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi sarà una giornata decisiva per capire il futuro di Salah. Infatti, il suo entourage sarà a Firenze per incontrare Paulo Sousa e la Fiorentina e per comunicare al club viola se l'egiziano resterà un altro anno, oppure se farà ritorno al Chelsea. Se Salah tornerà a Londra a quel punto la Juventus e l'Inter potrebbero farsi avanti per acquistarlo. I nerazzurri, però, avrebbero già un accordo con l'egiziano. I bianconeri in casa Chelsea monitorano anche la situazione di Cuadrado. Oggi, l'agente del colombiano Lucci vedrà i blues per capire se sono disposti a cedere il giocatore. Sempre nella giornata di oggi, la Juventus rivedrà il Boca Juniors per trovare l'accordo definitivo per Tevez. Nell'affare per l'Apache i bianconeri dovrebbero avere in cambio il giovane talento Vadalà. Ieri, invece, il Chelsea si sarebbe fatto avanti con l'agente di Pogba. Ma il francese avrebbe fatto una richiesta economica ai blues troppo alta e in più ci sarebbero altre questioni che renderebbe la trattativa molto complicata. Inoltre, su Pogba c'è sempre il Barcellona che però potrebbe prenderlo solo nel 2016. La pista che porterebbe il francese in Spagna potrebbe essere gradita anche alla Juventus, visto che potrebbe tenere il giocatore ancora un anno. I bianconeri, ieri, hanno anche riscattato definitivamente Domenico Berardi dal Sassuolo. L'attaccante classe 94 resterà in neroverde ancora un anno, mentre Zaza passerà fin da subito alla corte di Allegri. Domani, invece, la Juventus vedrà Lucci agente di Bonucci per parlare del rinnovo del difensore. La Juventus, inoltre, conti a seguire Saponara che piace anche al Napoli. Ieri ci sarebbe stato un contato tra il club partenopeo e l'empoli proprio per il trequartista. Il Napoli ha così rilanciato con i toscani per Saponara. La Juventus per il giocatore ex Milan aveva proposto all'Empoli 12 milioni e la possibilità di lasciare il ragazzo ancora un anno in Toscana. 

 
 
 

UFFICIALE - Riscattato Pereyra

Post n°7845 pubblicato il 23 Giugno 2015 da nadir63l
 

UFFICIALE - Riscattato Pereyra

23.06.2015 20:05 di Alessandro Vignati  articolo letto 16545 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
UFFICIALE - Riscattato Pereyra

La Juventus ha riscattato Roberto Maximiliano Pereyra dall'Udinese. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera.

La Juventus comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Roberto Maximiliano Pereyra dall’Udinese Calcio S.p.A. per un corrispettivo di € 14 milioni, pagabile in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 1,5 milioni al raggiungimento da parte di Juventus di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2020. Il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2019.

 
 
 

IL GIORNO DELL'ADDIO?

Post n°7844 pubblicato il 23 Giugno 2015 da nadir63l
 


© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
IL GIORNO DELL'ADDIO?

Potrebbe essere il giorno dell'addio di Carlitos Tevez. L'attaccante della Juventus sembra destinato a chiudere questa settimana la sua vita calcistica bianconera per tornare in patria, al Boca Juniors. Contrariamente a quanto pensato con l'arrivo del Psg con offerte faraoniche, l'Apache farà la scelta di cuore, trascurando il portafogli e lo farà nel modo migliore, ringraziando la società bianconera che gli ha concesso la possibilità di vivere due anni unici. Per la Juventus una grave perdita, del resto Tevez è stato fondamentale in questi due anni. Oggi ci sarà l'incontro tra le due dirigenze con quella bianconera decisa, però a  non concedere sconti e con la voglia di incassare almeno la cifra sufficiente a chiudere a zero, senza minusvalenze la questione Tevez. Non facile, il Boca non naviga nell'oro ma ha alcuni giovani interessanti che piacciono alla dirigenza zebrata, uno su tutti Bentancur, stellina di nazionalità uruguaiana di cui si dice un gran bene. La Juventus ci proverà, nel frattempo i tifosi già rimpiangono quel gran numero dieci che sta volando via.

 
 
 

MANDZUKIC: "Contento di indossare i colori bianconeri.

Post n°7843 pubblicato il 22 Giugno 2015 da nadir63l
 

Il mister tirerà fuori il meglio da me. Fin da piccolo simpatizzavo per la Juve"

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
MANDZUKIC: "Contento di indossare i colori bianconeri. Il mister tirerà fuori il meglio da me. Fin da piccolo simpatizzavo per la Juve"

Mario Mandzukic dopo la forma con la Juventus ha rilasciato un'intervista condivisa dal club bianconero su Twitter. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com:

Già iniziato la tua carriera da calciatore con la maglia bianconera l'NK Marsonia. Dieci anni dopo ritrovi questi colori con la Juventus. Quanto sei emozionato per questa nuova avventura?

"È ero ho iniziato la carriera con il Marsonia che ha gli stessi colori della maglia della Juve. E addirittura indossavamo maglie originali della Juvnetus ma con lo stemma del Marsonia.  Quindi sono molto contento di essere di nuovo in bianconero. E sono felice di essere in un grande club come la Juventus".

Quale tua caratteristica si rivelerà più utile per il gioco di Allegri?

"Io spero e credo che l'allenatore mi conosca bene e che sappia tirare fuori il massimo da me. Io sono pronto a fare tutto ciò che è necessario per i miei compagni. Darò il meglio di me e credo che il mister mi conosca abbastanza bene da poter avere subito una buona intesa e che saprà tirare fuori il meglio di me".

Che qualità ti ha sorpreso della Juventus quando l'hai incrociata due volte l'anno scorso nel girone di Champions League?

"È sempre difficile giocare contro la Juventus hanno sempre giocatori eccezionali. Ho giocato più volte contro la Juventus è contro l'italia. Li conosco tutti molto bene sono una squadra molto tosta, di qualità. Perciò sono ancora più contento di essere anche io parte di questo gruppo. Non posso che dire solo il meglio della squadra e del mister".

Hai segnato molto durante la tua carriera in Croazia, Bundesliga e nelle Liga spagnola. Quali sfide pensi dovrai affrontare nell'adattarti al calcio italiano?

"Cercherò di inserirmi al più presto perché l'ho già detto, conosco i giocatori abbastanza bene. Ho giocato con,loro più volte, quindi non credo che sarà un problema. Per quanto riguarda il campo, l'ho detto, darò tutto, questa è la mia nuova squadra e lotterò con tutte le mie forze. Spero di fare più gol possibili, però al primo posto c'è il successo della Juventus è la vittoria".

Ieri l'arrivo a Torino, oggi la firma. Cosa rappresenta per te la Juventus?

"Fin da piccolo simpatizzavo per la Juventus, proprio perché giocavo in un club, il Marsonia,che aveva gli stessi colori di maglia. Quindi già da allora mi piaceva. So e vedo che è un grandissimo club e che ci sono tanti tifosi della Juventus. Quindi sono molto contento di questa nuova sfida è sono pronto. Abbiamo un ottima squadra, un mister eccezionale, voglio essere utile".

 
 
 

Tentazione New York per Pirlo. Stasera atteso a Torino il presidente del Boca per Tevez.

Post n°7842 pubblicato il 22 Giugno 2015 da nadir63l
 

 Llorente resta in uscita. Pogba dovrebbe restare. E su Witsel...

© foto di Federico Gaetano
LIVE MERCATO - Tentazione New York per Pirlo. Stasera atteso a Torino il presidente del Boca per Tevez. Llorente resta in uscita. Pogba dovrebbe restare. E su Witsel...

12:20 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il futuro di Andrea Pirlo sembra essere ormai lontano da Torino. Infatti, il numero 21 juventino è tentato da approdare al New York City. La squadra statunitense si è mossa per Pirlo in largo anticipo, ma resta ancora da capire se alla fine il centrocampista accetterà le lusinghe della Mls. In serata, invece, a Torino sbarcherà il presidente del Boca Angelici. La Juventus, nell'incontro che ci sarà domani con il club argentino,  chiederà 6,5 milioni per liberare l'Apache. Il Boca, però, non può pagare Tevez e quindi offrirà ai bianconeri delle contropartite tecniche. La Juventus, quindi, potrebbe scegliere uno dei tanti talenti del club argentino. La volontà comunque di Tevez è quella di tornare a casa per questioni anche familiari, quella del giocatore è soprattutto una scelta di cuore. In uscita dalla Juventus potrebbe esserci anche Llorente. Resta da capire quale sarà la squadra che riuscirà a convincere il Re Leone e i bianconeri. Llorente ha proposte da Wolfsburg, Borussia Monchenglabach, Liverpool e Fenerbahce. Invece, chi dovrebbe restare a Torino è Paul Pogba. Infatti, al momento tutto lascia pensare che il francese giocherà ancora un anno alla Juventus. Ai bianconeri qualche mese fa era stato accostato il nome di Witsel. Il belga adesso potrebbe interessare al Milan.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963