Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 14/04/2015

ALLEGRI A SKY: "Troppa fretta ma buon risultato. Al ritorno sarà una gara diversa.

Post n°7707 pubblicato il 14 Aprile 2015 da nadir63l
 

 Il Monaco difende bene e riparte mettendoti in difficoltà, ora li conosciamo meglio"

Parla il tecnico bianconero.
© foto di www.imagephotoagency.it
ALLEGRI A SKY:

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della squadra  bianconera nella sfida interna appena sostenuta contro il Monaco per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Un'analisi del risultato?

"E' buono, non abbiamo preso gol in casa ed è un piccolo vantaggio. Al ritorno sarà diverso, non sarà facile ma conosciamo meglio loro. Sono una squadra forte, che non attacca con tanti uomini ma lo fa bene. Inizialmente affrettavamo troppo i passaggi, subendo recuperi e ripartenze".

Come valuti la prova di Pirlo?

"Buoni 70 minuti, considerando che era fermo da 50 giorni. In queste gare contano i calci da fermo, e uno come Andrea fa la differenza. In più, con la gara fatta nella loro metàcampo, i suoi lanci potevano venir buoni. Infatti il rigore nasce da un lancio di Andrea. Al ritorno lui e Tevez, che era fermo da una settimana, staranno meglio".

Come mai il 3-5-2?

"Loro hanno inserito Berbatov, in vantaggio non dovevamo andare in molti davanti ma inserire fisicità per limitarli. Potevamo far meglio davanti, ma abbiamo sbagliato qualche scelta. Il risultato è buono, poi se qualcuno pensava di battere il Monaco 4-0 non considera i numeri: sono miglior difesa in Francia e Champions. In più non sono solo difesa, inizialmente abbiamo sofferto dietro".

Ti senti sollevato dal fatto che in casa faticano di più?

"Son sempre ottimista, anche fossero più forti in casa. Dovremo comunque segnare da loro. Sono una squadra complicata, paradossalmente era più semplice col Borussia per modo di giocare. Loro sono consci dei loro limiti, difendono bene e ripartono. A volte devi fare qualche passaggio in più".

Oggi sembrava che la Juve sentisse la pressione...

"E' normale quando sei ai quarti e sei favorito. Abbiamo sbagliato tecnicamente molto, c'era troppa fretta. Non dobbiamo perdere pazienza e serenità nel giocare, consci delle proprie forze".

 
 
 

PRIMO ATTO BIANCONERO CONTRO UN BEL MONACO

Post n°7706 pubblicato il 14 Aprile 2015 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
PRIMO ATTO BIANCONERO CONTRO UN BEL MONACO

La Juventus si gioca il primo atto della gara con il Monaco con Pirlo in campo e la difesa a quattro, il regista viene gettato nella mischia confermando Evra e Lichtsteiner sugli esterni e con attacco affidato a Morata e Tevez. Nel Monaco Jardim perde Toulalan, schiera Fabinho a centrocampo e coppia veloce offensiva con Ferreira Carrasco e Martial.

La Juventus parte bene, convinta, aggressiva e pressa il Monaco, prima occasione per Tevez con Subasic che para a terra, risponde poco dopo il Monaco con Kurzawa, palla alta. La partita e' molto bella, grande occasione per il Monaco al nono, Martial supera Bonucci, Ferreira Carrasco impegna Buffon, una prima volta e poi una seconda al decimo, Monaco in ripartenza pericolosissimo, lo si sapeva. 
Juventus in difficoltà, il Monaco gioca bene, si chiede in modo attento e riparte con pressing continuo. Imprecisa la manovra bianconera, troppi i passaggi sbagliati ad inizio primo tempo. 
La Juventus crede al venticinquesimo grande occasione per Tevez che solo davanti a Subasic spara centrale, poco dopo altra bella azione bianconera, libera Raggi con un grande intervento difensivo. Ci prova anche Vidal, dopo una bella palla di Morata, palla alta, ancora Juve, Marchisio, palla alta.

Primo tempo che si conclude in pareggio, il Monaco pressa ad inizio ripresa e la Juventus ci prova. Grande occasione per Bernardo Silva a inizio ripresa, bravissimo Buffon. 

JUVE IN VANTAGGIO - la Juventus passa in vantaggio, lancio lungo per Morata che viene steso da Ricardo Carvalho, l'arbitro concede il rigore ma non da il rosso, Vidal non molla il pallone, va sul dischetto e porta avanti la Juventus, con le lacrime agli occhi. Grande Arturo a prendersi tutte le responsabilità della partita dopo il gol sbagliato a fine primo tempo. 

Il Monaco alza il baricentro, prima ci prova Kondogbia, poi ancora Carrasco. Jardim cambia ed inserisce anche Berbatov togliendo Raggi, subito il bulgaro che supera Bonucci e spedisce alto di poco, crescono i monegaschi.

Allegri toglie Pirlo ed inserisce Barzagli per avere maggiore copertura. 
La Juventus si riaffaccia nell'area del Monaco con Morata ma libera ancora la difesa del Monaco. 
Allegri toglie Morata ed inserisce Matri, la Juventus e' ancora viva e cerca il raddoppio ma deve stare attenta alle ripartenze francesi.
Esce Martial ed entra Matheus Carvalho,mentre esce Pereyra ed entra Sturaro. 
Il Monaco prova alcune azioni nel finale, ma i tiri monegaschi finiscono alti, il primo atto della sfida qualificazione premia i bianconeri. 

Buona prima gara della squadra di mister Allegri, che ottiene una vittoria abbastanza meritata,tanti rischi in difesa, ma si sapeva che il Monaco era ostico in ripartenza, il ritorno sarà difficile ma il risultato e' migliore di quello ottenuto contro il Borussia. 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963