Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 10/09/2015

DYBALA: "Qua bisogna vincere sempre. Vogliamo di nuovo lo scudetto.

Post n°7954 pubblicato il 10 Settembre 2015 da nadir63l
 

Avrei voluto giocare con Del Piero, Trezeguet e Nedved. Che emozione giocare con la Juve"

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE - DYBALA: "Qua bisogna vincere sempre. Vogliamo di nuovo lo scudetto. Avrei voluto giocare con Del Piero, Trezeguet e Nedved. Che emozione giocare con la Juve"

Paulo Dybala è ospite della trasmissione Filo Diretto su Jtv. Tuttojuve.com sta riportando le sue dichiarazioni in diretta: 

Benvenuto è un piacere averti qua in trasmissione

"Grazie mille"

Paulo con quale calciatore juventino del passato ti piacerebbe giocare?

"Ci sono tanti giocatori che hanno vestito la maglia del Juve e penso che Del Piero, Trezeguet e Nedved. Ce ne sono tanti, ma penso che mi sarebbe piaciuto avere questi tre al mio fianco con la maglia della Juve".

Quali sono sono state le tue sensazioni la prima volta che sei entrato allo Stadium?

"Quando sono entrato la prima volta che ho fatto la conferenza stampa il giorno della presentazione, quando sono entrato sul palco dello stadio è stata un'emozione forte. Già lo conoscevo p, ma vestivo la maglia d l Palermo, poi quando sono entrato con questa maglia e giocare con la maglia della Juve ci sono emozioni molto grandi". 

Cosa vuol dire giocare con i tifosi vicini che ti incitano?

"Come hai detto te, quando giocavo per il Palermo venire a giocare allo Juventus Stadium sapevamo che con tutti i tifosi che stanno li vicini al campo danno una pressione in più. Sono il giocatore numero 12 di questa squadra. Quindi adesso che li ho con me che sono dalla mia parte spero che siano così caldo e di dargli tante emozioni". 

Quale pensi sia la tua migliore qualità tecnica? Quale invece quella caratteriale?

"La mia miglior qualità penso che sarebbe sbagliato che la dica io. Magari lo devono dire i miei compagni e il mister che mi vedono ogni giorno. Poi da migliorare ci sono tante cose, come ad esempio proteggere la palla e giocare di più sulla destra e cercare di migliorare il fisico. Ci sono tante da fare. Sono venuto qua per continuare a imparare. Penso che tutti mi possono aiutare, il mister e i compagni e tutta la gente dello staff. Penso che lo debba dire il mister o la gente che mi vede sempre. Se lo dico io, non lo so, il modo di calciare, il piede sinistro. Penso che è meglio che lo dice una persona che mi vede ogni giorno  mi conosce".

Quali differenze pensa di trovare tra un match di Serie A rispetto a uno di Champions League?

"Sicuramente sarà la prima volta, la settimana prossima, che giocherò una pari tata di Champions League e essere li penso che sarà totalmente diverso. Perché giochi contro squadre che fanno un altro calcio e che magari hanno un altro modo di giocare, con altri allenamenti e altri ritmi. Quindi sicuramente sarà così. Non lo ancora perché non ho giocato mai una partita di questo tipo e spero che vada bene". 

Noi tifosi juventini che abitiamo in Sicilia possiamo continuare a chiamarti "u Picciriddu"? 

"Certo che si. Mi fa molto piacere, perché è dal primo giorno che sono arrivato a Palermo hanno incominciato a chiamarmi così. Sono stato 3 anni e ancora mi chiamano in questo modo, anche quando sono tornato la settimana scorsa. Quindi mi fa molto piacere se vogliono continuare a chiamarmi così va bene. Lo hanno detto loro per la prima volta e va bene così". 

Il campionato visto dalla prospettiva del Dybala della Juve è differente in che cosa da quello del Dybala del Palermo?

"Si penso che è un po diverso, sarà un livello diverso, perché a Palermo gli obiettivi erano altri e noi quando giocavamo nel Palermo cercavamo altre cose. Qual la mentalità è di vincere ogni domenica e in ogni stadio. Adesso che comincia la Champions bisogna cercare di fare quello che la Juve ha fatto l'anno scorso. Quindi devo migliorare tutti gli aspetti. Perché qua, come ho detto prima si deve vincere e ogni partita dobbiamo entrare in campo per giocare sempre in avanti. È un'altra mentalità, altri allenamenti quindi devo essere preparato per questa cosa". 

Sabato c'è la sfida contro il Chievo, come vi state preparando?

"Sicuramente sarà una partita molto dura, perché loro vengono da due partite vinte e hanno battuto la Lazio 4-0. Sono carichi e verranno qua a fare una partita molto importante e cercheranno di portare punti a casa. Noi abbiamo lavorato durante la settimana molto bene e sono rientrati i giocatori dalle nazionali e Simao tutti a posto. Abbiamo recuperato i giocatori infortunati e la squadra adesso è al 100% e vogliamo dimostrare che vogliamo vincere lo scudetto di nuovo". 

Quali emozioni credi che proverai quando sentirai l'inno della Champions? 

"Si sicuramente come hai detto te spero di non avere tante emozioni e spero di essere concentrato in quello che dobbiamo fare e sulla partita. Sicuramente è una partita molto speciale, perché se mi toccherà entrare sarà il mio debutto in Champions, quindi una giornata molto importante. Però cercherò di essere concentrato". 

Come ti trovi nella grande famiglia Juve? I grandi punti fermi della squadra, come Marchisio, Buffon, Chiello, ti stanno dando consigli su come gestire situazioni di gioco o fuori dal campo che ancora non avevi affrontato?

"Si penso che questi giocatori e anche altri, sempre mi danno i consigli su come giocare e su come si fanno le cose dentro al campo. Quindi cerco sempre di ascoltarli visto che è tanto tempo che sono qua e stanno facendo molto bene e sono più esperti. Penso che questo mi farà bene per continuare a imparare e come ho detto prima ad essere concentrato sul campo".

Qualcuno in particolare ti dispensa più consigli?

"Marchisio o Buffon quando giochiamo o anche prima della partita sempre mi danno consigli. Ci sono anche altri come Bonucci, Barzagli, Evra e tanti giocarci anche i sudamericani che sempre mi sono vicini e cerco sempre di imparare il massimo".

Penso che presto competerai con Pogba per vincere il pallone d'oro...

"Grazie mille". 

È un bell'incoraggiamento da parte dei tifosi ed è un bell'obiettivo...

"Si i tifosi mi sono sempre stati vicini e mi salutano quando mi trovano per strada. Sono molto gentili con me. Quindi sono molto contento per la loro accoglienza". 

Qual è il gol particolare che sogni di realizzare allo Stadium?

"Il prossimo spero che sia il prossimo che faccio. Il prossimo spero che sia allo Stadium per festeggiarlo con i miei compagni, con tutta la gente e la mia famiglia che mi starà vedendo dalla tribuna. Sicuramente sarà molto più emozionante degli ultimi gol che ho fatto perché fare un gol allo Juventus Stadium è un'emozione particolare". 

Grazie per essere stato qua con noi Paulo!

 
 
 

TASTIERA VELENOSA - LA STRANA MANIPOLAZIONE

Post n°7953 pubblicato il 10 Settembre 2015 da nadir63l
 

TASTIERA VELENOSA - LA STRANA MANIPOLAZIONE

Non ci convincono molto le motivazioni della sentenza riguardo al processo Calciopoli. Gli anti juventini ballano e festeggiano ma continuano ad ignorare i fatti che sono e continueranno ad essere inequivocabili. In questi anni nessuno e' riuscito a dimostrare la colpevolezza di un arbitro, la "classica pistola fumante", nessun arbitro alla fine coinvolto, tutti o quasi assolti, ma soprattutto nessun movimento di denaro. Per quale motivo un arbitro doveva favorire la Juve se non aveva un tornaconto? In questo processo si è voluto trasformare una possibile sudditanza che hanno alcuni direttori di gara verso le grandi squadre in corruzione. Dopo Calciopoli quanti casi di errori ci sono stati verso le big, a loro vantaggio? Tanti, come e più di prima.

Sorprende un sistema Moggi formato da poche persone, e' impossibile da sostenere ed è pure illogico. Poco credibile anche pensare che un programma di una televisione che fa poche migliaia di contatti possa influenzare il sistema arbitrale italiano. Tante, troppe incongruenze per un'interpretazione del sistema che non ci convince e che ci vede rimanere sulle nostre posizioni che non trovano arbitri coinvolti, non vedono nessuna gara della Juventus modificata con sentenze che parlano di campionato non alterato e un'interpretazione dei fatti che lascia spazio a molte lacune.  

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963