Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 12/09/2015

ALLEGRI A SKY: "Devo trovare in fretta soluzioni per far quadrare al meglio questa squadra.

Post n°7959 pubblicato il 12 Settembre 2015 da nadir63l
 

La classifica è brutta, prendiamone atto. Martedì ci vorrà incoscienza e sfrontatezza"

Parla il tecnico bianconero.
© foto di www.imagephotoagency.it
ALLEGRI A SKY: "Devo trovare in fretta soluzioni per far quadrare al meglio questa squadra. La classifica è brutta, prendiamone atto. Martedì ci vorrà incoscienza e sfrontatezza"

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della squadra bianconera contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

I gol sbagliati ti fanno sperare per il futuro e cosa non ti è piaciuto oggi?

"Sul gol potevamo fare meglio con i centrocampisti. Abbiamo creato molto, specie nel primo tempo. Poi siamo stati confuisonari, specie nella ripresa. Il momento è così, con Udinese e Chievo abbiamo creato tanto subendo sempre al primo tiro in entrambi i casi. C'è da migliorare, è da 3 giorni che ho la rosa al completo. Serve tempo. Il carattere dei ragazzi è alto, come la qualità. Ci sono margini di miglioramento. Tutti vorrebbero tutti e subito, purtroppo bisogna essere realisti e la classifica è brutta".

La panchina di Pogba lascerà illazioni. Chiarisci il motivo?

"Pogba ha giocato due gare in Nazionale, è tornato mercoledì. Non vive un periodo brillante, è andato in panchina come Lichtsteiner e Chiellini. Abbiamo fatto una buona prova nel primo tempo, poi se non segni non vince".

Marchisio ha problemi fisici?

"Ha un risentimento all'adduttore, non abbiamo voluto rischiare. Vedremo se sarà a disposizione per martedì".

Potevate cambiare più gioco sulla sinistra anzichè forzare al centro? Sembrate disordinati davanti...

"E' un momento tale che dopo due sconfitte l'ansia e la fretta di far gol di fregano. Dovevamo farli correre di più, le volte che l'abbiamo fatto abbiamo trovato buone soluzioni offensive. Il gruppo deve crescere. A Roma è stata colpa mia, l'atteggiamento nella prima ora è causa mia. Dobbiamo lavorare, la squadra è nuova deve crescere anche attraverso le difficoltà".

Non serve una reazione emotiva? Questa squadra pecca in termini di leadership e cattiveria a gara in corso...

"L'ho detto più volte. E' inutile parlare di chi c'era, questa è una squadra nuova con 10 elementi nuovi. Dopo il pareggio mancavano 10 minuti, dovevamo aver calma e non andare con fretta e furia a cercare gol. Siamo stati lunghi, ci vorrà tempo per trovare equilibri ed esperienza. Se difendi bene attacchi meglio e viceversa. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, a Roma è stata colpa mia. Martedì ci vorrà incoscienza e spensieratezza".

Se avessi avuto la rosa al completo avresti schierato lo stesso undici oggi?

"Sto cercando di trovare la soluzione migliore. Nella ripresa siamo passati a tre per aprire più il gioco, perdendo però traiettorie di passaggio in mediana. Dovrò cercare l'equilibrio che ci dia ottime geometrie, pericolosità offensiva e buona difesa. Dovrò capire e trovare in fretta soluzioni".

 
 
 

TROPPI ERRORI, LA JUVE NON VA

Post n°7958 pubblicato il 12 Settembre 2015 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
TROPPI ERRORI, LA JUVE NON VA

La Juventus non ha altri risultati oltre alla vittoria, la Roma vola la Juventus deve rispondere, Allegri inserisce Hernanes e Alex Sandro, entrambi al debutto, Sturaro e Pereyra con Marchisio, in difesa Lichtsteiner sostituito da Ceceres, attacco con Morata e Dybala.
La Juventus cerca di partire in modo aggressivo. 

DOCCIA FREDDA - Dopo quattro minuti il Chievo passa, Hetemaj sfrutta alla grande un rimpallo e batte Buffon, non parte bene la Juventus. Al minuto nove prima reazione con Hernanes e grande parata di Bizzarri. Anche Pereyra poco dopo ci prova palla a lato di un nulla. Ancora Pereyra che sciupa una grande occasione poco dopo grazie a un liscio di Hetemaj. 
La Juventus prova a giocare e crea anche ma è troppo, troppo imprecisa nella fase di finalizzazione. 
Primo tempo con la Juventus sotto di un gol, colpita a freddo la Juventus ha provato a reagire ma è mancata ancora una volta lo spunto. 
Nel secondo tempo esce Marchisio ed entra Pogba, Hernanes arretra.
Ammoniti Birsa ed Alex Sandro. 
Juventus in difficoltà, Buffon deve fare il miracolo su Meggiorini.  Il Chievo in contropiede e' pericoloso. I bianconeri hanno difficoltà a creare gioco.
La fortuna non sorride al minuto 56 palo pieno batti e ribatti e palla alta, Juve sfortunata. Guida comincia a non capirci più nulla e perde un rigore su Pogba. 
Cesar fa fallo su Bonucci e Guida annulla.  Esce Sturaro ed entra Cuadrado.
Cuadrado entra e sbaglia subito un gol.  Ci prova anche Hernanes, parà Bizzarri.
Esce Morata ed entra Mandzukic ed entra anche Pepe ed esce Birsa accolto tra gli applausi. Cuadrado prova a rivitalizzare la manovra ma i minuti passano inesorabili. Altro miracolo di Bizzarri su Hernanes. 
PAREGGIO - Cuadrado si procura un rigore nettissimo, Dybala trasforma con bravura estrema dopo delle proteste vergognose del Chievo. 
La Juve tenta il forcing finale, vuole vincere ma non crea nulla di particolare. I bianconeri pareggiano in casa con il Chievo, chiaramente una situazione difficile, oggi servivano i tre punti, di questo passo non si va da nessuna parte, la pazienza va bene ma ci vuole la cattiveria da parte di tutti e imparare a non sbagliare nulla, se no le partite si perdono o si pareggiano.

 
 
 

Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa spazio a Alex Sandro.

Post n°7957 pubblicato il 12 Settembre 2015 da nadir63l
 

Pogba potrebbe riposare, al suo posto Pereyra. Hernanes trequartista. In attacco Dybala e Morata

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa spazio a Alex Sandro. Pogba potrebbe riposare, al suo posto Pereyra. Hernanes trequartista. In attacco Dybala e Morata

18:05 - POGBA POTREBBE RIPOSARE - La Juventus, tra un po', lascerà l'hotel per spostarsi allo Stadium. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Alex Sandro. Mentre per Chiellini partirà dalla panchina. A centrocampo ci il rientro di Marchisio ai suoi lati ci saranno Sturaro e Pereyra. Infatti, probabilmente Pogba riposerà. Hernanes,invece, sarà il trequartista a supporto di Morata e Dybala.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pereyra; Hernanes; Dybala, Morata.

17:43 - IN ATTACCO MORATA E DYBALA - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica nella quale Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce spazio a Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo agiranno Barzagli e Bonucci. A centrocampo tornerà Marchisio, insieme a lui spazio a Sturaro e Pogba. Anche se non è da escludere che il numero 10 juventino possa riposare a quel punto Pereyra giocherebbe a centrocampo e Hernanes sarebbe il trequartista. In attacco spazio Dybala e Morata.

17:04 - DUBBIO PEREYRA-HERNANES - Tra poco, la Juventus effettuerà la riunione tecnica prima di trasferirsi allo Stadium. Massimiliano Allegri, stasera tornerà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo si muoveranno Barzagli e Bonucci, sulla sinistra esordirà Alex Sandro. A centrocampo spazio a Sturaro, Marchisio e Pogba. Mentre sulla trequarti negli ultimi allenamenti è stato provato Pereyra che per questo seramb essere favorito per una maglia da titolare su Hernanes. In attacco, invece, accanto a Dybala ci sarà Morata. 

16:14 - ALEX SANDRO SULLA SINISTRA - La Juventus sta proseguendo il riposo pomeridiano. Poi la squadra ara la riunione tecnica e poi si dirigerà allo Stadium. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra, in mezzo spazio a Barzagli  Bonucci. A centrocampo toccherà a Sturaro,Marchisio, Pogba, mentre Pereyra dovrebbe essere il trequartista. In attacco ci saranno con ogni probabilità Dybala e Morata. A Torino il cielo è nuvoloso e in serata è prevista una leggera pioggia.

15:05 LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus sta riposando prima della merenda e della riunione tecnica. Massimiliano Allegri per la sfida odierna ha scelto il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Sturaro, Marchisio e Pogba. Pereyra, invece, assisterà il tandem Dybala-Morata. 

13:20 - A CENTROCAMPO TORNA MARCHISIO- La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura. Adesso la squadra sta pranzando e poi ci sarà il riposo. Massimiliano Allegri, contro il Chievo, si affiderà al 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce spazio a Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo è possibile che Chiellini  goda di un turno di riposo e al suo posto giocherà Barzaglia. A far coppia con il numero 15 juventino ci sarà Bonucci. A centrocampo si muoveranno Sturaro, Marchisio e Pogba, con Pereyra che sarà alle spalle delle due punte. In attacco spazio a Dybala e Morata.  

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus sta svolgendo la rifinitura mattutina in vista della sfida contro il Chievo. Massimiliano Allegri punterà sui 4-3-1-2: un porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci, mentre a sinistra ci sarà il debutto di Alex Sandro. A centrocampo Allegri ritroverà Marchisio, insieme a lui agiranno Sturaro e Pogba. Sulla trequarti, invece, Pereyra è in vantaggio su Hernanes. In attacco resta il dubbio sul partner d'attacco di Dybala, al momento, Morata sembra favorito su Mandzukic.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963