Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 24/11/2014

RAIOLA: "Pogba vincerà il pallone d'oro.

Post n°7540 pubblicato il 24 Novembre 2014 da nadir63l
 

La Juve ha rifiutato due offerte importanti, ma oggi è il giocatore più caro sul mercato mondiale"

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mino Raiola, agente dell'ex Manchester United ha parlato a La Politica nel Pallone: "Paul è una stella mondiale e la Juventus ha la forza per trattenerlo. Per questo abbiamo firmato il rinnovo fino al 2019. In lui rivedo un fuoriclasse con le stesse caratteristiche di Ibrahimovic e Nedved. Sono convinto che ne vincerà molti di Palloni d'Oro. La Juventus è forte abbastanza per trattenerlo a lungo e per questo abbiamo rinnovato, anche se è difficile trattenere le stelle, non per la Juve ma per il campionato italiano. La Juve ha rifiutato due offerte importanti, ma oggi è il giocatore più caro sul mercato mondiale".  

 

Un talento: "Ricardo Kishna dell'Ajax, attaccante completo e una valutazione abbordabile per le italiane. E' allo stesso livello di Pogba: fa gol, è un attaccante molto completo, ha talento e fisico".

 

Balotelli: "Il suo futuro è in Premier League anche se per ora gli mancano i gol, non gli gira bene, ma è un momento che deve passare. Sta facendo il suo, adesso ha questo infortunio e speriamo di risolverlo. I giornalisti inglesi non devono far parte della sua vita. I rapporti con Conte sono buonissimi. Conte ha una linea che vale per tutti e ha detto che non è lì per cambiare Balotelli. Se Mario si comporta bene nel suo campionato, può essere un grande valore per la Nazionale, anche se si vogliono creare scandali anche quando non ci sono".

 

La Champions: "Non 50-60 milioni a una o due squadre, aumentando così il dislivello, ma all'intero campionato che poi redistribuisce al suo interno fra le varie società per avere un torneo più equilibrato". E ovviamente servono gli stadi, magari con un aiuto dalla politica".

 
 
 

Tuttosport - Nedved: "Nuova Juve, sei bellissima.

Post n°7539 pubblicato il 24 Novembre 2014 da nadir63l
 

 Sempre più forti grazie al nuovo modulo, e possiamo ancora migliorare"

 
© foto di Federico Gaetano

Non gioca più, ma chissà quanta voglia ha di indossare nuovamente maglietta, pantaloncini e scarpe, la sua chioma bionda era ben visibile in campo, i suoi successi con la Juventus è storia recente. Da giocatore a consigliere di amministrazione, Pavel Nedved è entusiasta del nuovo modulo dei bianconeri, al termine di Lazio – Juventus ha il sorriso stampato sul volto, non nasconde la sua soddisfazione, il suo pensiero è riportato dal quotidiano Tuttosport. “Ragazzi, che spettacolo! Mi sono proprio divertito. E anche molto. Stiamo giocando davvero bene. E la cosa più bella è che posiamo crescere ancora. E pure molto. Dobbiamo farlo”. Concetti brevi, sintetici, ma chiari. L’analisi di Nedved continua. “Max sta facendo veramente un grande lavoro. Un lavoro eccezionale, sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista psicologico. Il cambio di atteggiamento tattico rappresenta un’evoluzione intelligente di quanto si era fatto finora. Ed è vero che questa Juve sta diventando sempre più forte anche grazie al nuovo tipo di gioco che ha adottato. Sì, anche grazie al modulo rinnovato da Max, i giocatori possono continuare a migliorare. E’ ciò che sta accadendo. In questo modo c’è la possibilità di crescere anche in Europa, non solo in Italia. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Ma a questo punto è decisivo fare bene mercoledì a Malmoe. Dobbiamo vincere”. E su quest’ultima frase è d’accordo non solo Nedved, ma tutta la Juventus. E’ il primo crocevia della stagione bianconera, un successo è fondamentale per Tevez e soci per il passaggio del girone. L’ultimo spunto è rivolto alla lotta scudetto, l’ex numero undici bianconero estende la bagarre anche a Napoli ed Inter. “La lotta scudetto non è ristretta soltanto a noi e alla Roma. Dobbiamo considerare anche il Napoli, ma pure l’Inter, adesso che c’è Roberto”.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963