Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« E' molestia sessuale ma...Un parroco celebra un ma... »

Infamous 2

Post n°2272 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Trama:

Essere un eroe è una tua scelta. "La Bestia ha distrutto Empire City e ora si sta dirigendo qui, a New Marais. Io ho la possibilità di fermarla, ma perché dovrei? La popolazione di questa città sembra odiarmi a prescindere da come mi comporti. Dovrei proteggerli o punirli? Potrei essere il loro eroe? Ma tavolta comportarsi da malvagi ti fa sentire molto meglio". Se ne avessi la capacità, salveresti il mondo o lo distruggeresti?

Commento: "Infamous 2" inizia da dove avevate finito il primo episodio. Dovete subito affrontare "La Bestia", una creatura enorme che al primo incontro vi richiamerà alla memoria istantaneamente la boss fight iniziale di "God of War 3". Il gioco è ambientato un mese dopo gli avvenimenti di "Infamous": il protagonista del primo gioco, Cole McGrath incontra Kuo, agente del NSA e collega di John, che convincerà lui e Zeke Dunbar a parire per New Marais per incontrarsi con Wolfe, uno scienziato che ha costruito un macchinario in grado di amplificare i poteri di Cole in modo da poter sconfiggere "La Bestia". "Infamous 2" è decisamente un ottimo seguito. Se avete apprezzato il primo, questo nuovo lavoro di Sucker Punch non vi deluderà.

Voto: 7-

Prezzo: Usato lo si trova sui 30 euro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963