Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La Procura di Milano chi...Il Napoli affossa l'Inter »

Il bar della pucchiacca di Brescia

Post n°2358 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

A Brescia c'è un bar che è sempre pieno nonostante la crisi economica. Quale sarà il motivo del successo? Vi sbagliate di grosso se pensate che siano gli ottimi caffè o i deliziosi cornetti. Il bar "tira" per un altro motivo. Quale? Semplice. Una pucchiacca sexy.

Laura Maggi è una 34enne che ha deciso di pubblicizzare il bar su Facebook. In che modo? Pubblicando foto sexy. E' bastato questo per decretare il successo della Maggi. Sono circa 4 mila gli iscritti alla pagina di Laura sul noto social network. Il venerdì Laura Maggisera(l'unica serata in cui il locale chiude all'una) vanno in tanti al "Le café" per vedere la barista sexy di Bagnolo Mella. Ci sono persone che arrivano anche da 100 chilometri. Davanti al bar si crea una vera e propria ressa. Per questo motivo al Comune sono arrivate le lamentele di alcuni residenti "soprattutto donne". La bella Laura è stata convocata dalla polizia locale per motivi di ordine pubblico. Ci sono stati alcuni atti vandalici e soprattutto parcheggio selvaggio dei clienti

La barista "mozzafiato" ha detto "Mi hanno chiamata e mi hanno detto di insonorizzare il locale. Mi hanno fatto un po' paura, ma non posso dire alla gente di non entrare. La Maggi è rimasta a bocca aperta per tutto il can can che è successo. Il sindaco del Comune Cristina Almici ha dichiarato "Stiamo ragionando ad esempio se ridurre l'orario. Non abbiamo interesse a chiudere un'attività che ha la licenza di pubblico esercizio ma non quella di pubblico intrattenimento. Se una ragazza sfrutta questo a suo vantaggio non è colpa sua. L'anello debole sono gli uomini che arrivano di corsa". E come se dicessi che l'anello debole della droga fossero i tossici. L'unica cosa certa è che la "porcaggine" tira sempre. Viva le "maiale".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963