Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Monti: Fermare il calcio...La Serie A 2012/2013 par... »

De Laurentiis conferma Mazzarri. Arrivano i top player?

Post n°2414 pubblicato il 31 Maggio 2012 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ieri(30 maggio) c'è stato il tanto atteso incontro tra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri. I due hanno trovato l'intesa. L'allenatore della Champions resterà a Napoli per almeno un'altra stagione. Il presidente ha parlato anche di un rinnovo del contratto fino al 2014. La conferma di Mazzarri fa partire il calcio mercato del Napoli.

L'allenatore toscano vuole almeno 4 top player, cioè giocatori forti con esperienza. Uno tra Insigne e Vargas partirà. Molto probabile che sia il secondo a fare le valigie, anche se solo in prestito. Il budget dovrebbe essere intorno ai 50 milioni di euro(compresi i 30,8 milioni che verranno incassati dalla cessione di Lavezzi). Mazzarri ha preteso la riconferma di Pandev. Il macedone dovrebbe restare a Napoli con un quadriennale da 3,5 milioni di euro(compreso bonus) a stagione. L'Inter incasserà 8 milioni di euro.

Si parla di Cuadrado. Il Napoli avrebbe offerto 10 milioni di euro all'Udinese. Una domanda sorge spontanea. L'arrivo del colombiano comporta la cessione di Maggio? Il tornante azzurro ha 30 anni e il Napoli potrebbe decidere di venderlo, anche perchè è in scadenza nel 2013. Serve un centrocampista(da affiancare a Gargano, Dzemaili e Inler) e un esterno sinistro al posto di Dossena. Qualcosa va fatto pure in difesa. L'unica cosa certa è che ora De Laurentiis non può tirarsi indietro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963