Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Esonerare Mazzarri per s...Classifiche a confronto.... »

Con TIM Young il protagonista sei tu!

Post n°2523 pubblicato il 11 Marzo 2013 da maxsof1
 

Hai meno di 30 anni? Ti piace navigare, usare le App, ascoltare la musica e rimanere in contatto con il tuo mondo sempre e ovunque? Prova Tim Young, l’offerta esclusiva per under 30! Con questo piano avrai a disposizione 1000 SMS verso tutti, internet senza limiti e Cubomusica gratis per 3 mesi. Se invece hai già attivo Tim Young, c’è una bella sorpresa per te.

La Tim offre la possibilità di partecipare a un concorso grazie al quale ciascuno potrà essere protagonista all’interno degli spot che vanno in onda durante le partite della Serie A TIM, su SKY e su Mediaset Premium. Per partecipare al concorso basta accedere al sito www.seiprotagonista.timyoung.it, registrarsi seguendo le indicazioni, e inserire i dati anagrafici richiesti.

Dopo le opportune verifiche (cliente Tim con tariffa Young), l’utente può caricare la foto. L’immagine deve essere un primo piano di almeno 1 megapixel. Puoi caricare la foto anche sull’app gratuita su Facebook. Dopo aver caricato la tua foto, invita tutti i tuoi amici a farti votare: infatti vincerà chi avrà ottenuto più voti durante la settimana! Il concorso scade il 5 maggio 2013. Io sono un over 30, quindi non posso partecipare, in caso contrario avrei caricato questa foto:

Che dite avrei avuto qualche chance di vittoria? Non è proprio il massimo. La foto che mi ritrae coglie la mia espressione subito dopo la sconfitta del Napoli a Verona contro il Chievo, forse non si nota, ma ero incazzato nero! Se siete più fotogenici di me (e under 30), vi consiglio di partecipare. Cosa aspettate? Andate sul sito www.seiprotagonista.timyoung.it e registratevi.


TIM Young

Articolo sponsorizzato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963