Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Si fa sempre meno sesso....Il Napoli inizia il 2014... »

Casoria: Ménage à trois finisce in rissa

Post n°2651 pubblicato il 28 Dicembre 2013 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il sogno di ogni uomo etero è quello di avere una storia con due donne. Questo tipo di "rapporto" viene chiamato mènage à trois. Nel caso non si hanno molti soldi da "investire", c'è sempre l'altra versione:  il mènage à trois  tra due uomini e una donna. Questo è quello che hanno messo in pratica tre persone a Casoria. I tre protagonisti sono una coppia sposata e l'amante della donna.

Le parti in causa aveva firmato una scrittura privata(fonte "Il Mattino"), in cui tutti e tre dichiaravano di "accettare la situazione". Tutti erano d'accordo che la donna divisa tra due amori si prendesse il tempo necessario per decidere quale delle due storie vivere. Com'è andata a finire? Il marito è esploso quando la donna ha iniziato a dedicare più attenzioni all'amante più giovane di dieci anni. La situazione è degenerata a Natale, quando il marito ha sorpreso i due amanti a bordo di un auto parcheggiata in un posto isolato. La donna è finita in ospedale con 15 giorni di prognosi, ma ha denunciato il marito. Cornuto e mazziato, ma forse sarebbe meglio dire "cornuto e denunciato".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963