Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli vince facile c...Il Napoli chiude il camp... »

Call Of Duty Ghosts

Post n°2695 pubblicato il 13 Maggio 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Trama:

Dieci anni dopo un terribile evento di distruzione di massa, i confini del paese e gli equilibri del potere globale sono stati ridisegnanti per sempre. Non più una super-potenza, con la sua economia e il suo governo ridotti in cenere, la nazione vede ora ciò che resta del proprio esercito lottare per evitare la disfatta totale. Alcuni reduci delle Forze Speciali, un misterioso gruppo noto unicamente con lo pseudonimo di "Ghosts", conducono il contrattacco alla nuova super-potenza globale e al suo assoluto predominio tecnologico.

Commento: Sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato l'originale "Call of Duty" e la serie "Call of Duty: Modern Warfare", "Call of Duty: Ghosts" dà inizio alla nuova generazione della serie. Il nuovo titolo offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un'ambientazione e con un cast di personaggi inediti, il tutto alimentato da un nuovo motore "Call of Duty" di prossima generazione che ridefinisce la serie. La storia è ambientata negli Stati Uniti d'America, in un futuro molto vicino in cui la superpotenza mondiale è stata messa in ginocchio da un devastante ed avanzato attacco orbitale ad opera della "Federazione", una coalizione formata dai vari Stati sudamericani. Questo nuovo capitolo di "Call of Duty" è caratterizzato da una dinamica totalmente rinnovata, che vede i giocatori schierati in difesa di una nazione devastata, che non combatte tanto per la libertà o l'indipendenza, quanto semplicemente per sopravvivere. La storia, a differenza di quella di "Call of Duty: Black Ops II"(precedente capitolo della saga, sviluppato da Treyarch e non da Infinity Ward) non ha né bivi narrativi né finali multipli, ed è quindi a sviluppo lineare. "Call of Duty: Ghosts" mi ha sorpreso in modo positivo anche per la grafica, nonostante non sia un videogioco sviluppato per le nuove console(PS4 e Xbox One). L'unica pecca è la campagna single-player poco longeva. Conclusioni? "Call of Duty: Ghosts" è da acquistare se amate il genere.

Voto: 7-

Prezzo: Usato lo si trova sui 40 euro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963