Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« GP d'Ungheria: Prima vi...Arriva la scatola nera p... »

In 70mila per Madonna

Post n°692 pubblicato il 07 Agosto 2006 da maxsof1
 

Madonna, 48enne atleta del rock, è tornata dopo 5 anni in Italia e dopo 16 a Roma. Quella dell'Olimpico è stata l'unica data italiana del "Confessions Tour", partito a maggio da Los Angeles e che si chiudera' a settembre a Tokyo.

Fra i 70mila fans c'erano anche due campioni del mondo, Totti e Del Piero che hanno visto all'opera il talento di Louis Veronica Ciccone, meglio conosciuta come Madonna.

Uno show perfetto, nel quale la Regina del pop che ha venduto 250 milioni di dischi in 20 anni di onorata carriera, canta "Like A Virgin" sospesa su un toro meccanico, mixa "Music" con "Disco Inferno" vestita da Toni Manero, stravolge "Let It will Be", brano sulla caducità del successo, cantando barcollando.

Poi, la cantante inizia a fare proclami di pace e miracoli "E' proprio vero che i miracoli diventano realtà. Sono successi due miracoli qui a Roma: primo, l'Italia ha vinto la coppa del mondo, secondo, la pioggia ha smesso prima del mio show. Vedo molte bandiere straniere. Eccoci qui, in un sol luogo, siete uno. Roma è una città di pace. E' possibile avere la pace in questo mondo. Dovete credere che cambiare il mondo è possibile".

Per chiudere, Madonna, in body, corpetto di paillettes e occhialetti, sceglie 4 canzoni simbolo della sua carriera: Erotica, La Isla Bonita, Lucky star. E Hung up, cantata dai 70 mila sui quali cade una pioggia di palloncini dorati. La notte di Madonna è finita. Immancabile il '"opopo popopo" finale per richiamare, inutilmente, la popstar.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963