Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Ragazze con seni nudi pe...Voglio vivere al Ferrari Village »

Perchè non si diffonde il telelavoro?

Post n°890 pubblicato il 23 Novembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ultimamente sto valutando molte offerte di lavoro nei call center. Ma stranamente il turno di mattina in questo settore non esiste. Infatti, si inizia a lavorare alle 12.

Tralasciando questo, mi chiedo come mai in questo settore non si diffonde la pratica del telelavoro, ossia il lavoro da casa?

Eppure questo settore(almeno l'outbound), ha tutte le caratteristiche per usare questa pratica. Infatti, bisogna "solo" telefonare a clienti per proporre prodotti telefonici o altro.

immagineCerto c'è lo svantaggio che non ci sarebbe il contatto fisico con altre persone, ma c'è il vantaggio che non si perde tempo per andare e ritornare. Faccio un esempio, nel mio caso per arrivare in un call center del centro, mi ci vogliono un ora per andare e un ora per ritornare. Due ore che potrei impiegare per altre cose(magari un altro lavoro).

Bisogna anche considerare che alcune postazioni di call center sono davvero poco confortevoli, quindi mi chiedo non è meglio il proprio PC e il telefono di casa?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963