Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un incidente lo fa diven...Abolizione cip6 »

L'industria della "pucchiacca"

Post n°935 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Mentre facevo altre cose ho visto la trasmissione "AnnoZero", in cui si è parlato dell'allontanamento della comica Guzzanti, ma anche dello sperpero di denaro in parlamento. La senatrice Franca Rame ha mostrato alcuni cifre sugli sprechi che ci sono nella politica italiana. Tra le tante cose dette, quella che più mi ha colpito sono i 300 mila euro all'anno per la carta igienica in parlamento. Ma questi hanno sempre la "cacarella"?

Verso la fine è stato mandato in onda un servizio sul lusso che "sbarca" in Sardegna e sulle "risorse" di Lele Mora, quindi un chiaro riferimento allo scandalo "orgiopoli". Le risorse non sono altro che le "troias deficientus", ovvero quella specie di donne che per soldi e per qualche particella nello spettacolo fanno tutto. Il buon Travaglio con il suo humour, nella sua narrazione dei fatti, all'improvviso ha citato una conversazione di una intercettazione. C'è uno che dice "Quando vengo a Roma procurami una suora o una pucchiacca". Non so cosa intenda per suora, ma da buon napoletano so il significato di "pucchiacca".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963