Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il caos di NataleAuguri »

Non si può morire per un lampione che cade

Post n°952 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Una tragedia assurda pone la fine della vita di una madre di due figlie. A Napoli in via Caracciolo un lampione cade sulla strada nel momento sbagliato. Infatti, in quel preciso istante passa per quella strada, con il suo scooter, la 37enne Fabiola Di Capua, che viene colpita in pieno. Nonostante indossasse il casco, la donna è morta sul colpo. Fabiola lascia il marito e due figlie, di cui una di otto mesi.

Sembrerebbe che il lampione era corroso dalla ruggine e sia caduto per colpa del vento. Ma sarà l'inchiesta che è stata aperta che fornirà l'esatta dinamica dell'accaduto. Questa era una tragedia che poteva essere evitata, se solo ci fosse un pò di manutenzione per le strade di Napoli. Evidentemente il Sindaco è impegnata a pensare ad altro, se sono ormai 10 mesi che le strade sono ovunque piene di buca e i crolli sono frequenti. Infatti, oggi un altro lampione è caduto sulla strada all'altezza dell'uscita Arenella della Tangenziale. Solo la fortuna ha evitato un altra tragedia. Un consiglio, evitiamo di fare durante queste feste le solite "napulitanate", anche in rispetto della famiglia della vittima. Quindi niente festa dell'anno nuovo caro Sindaco.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963