Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« GP del Bahrain: Vittoria...Strage nel regno della d... »

La strada interminabile

Post n°1109 pubblicato il 16 Aprile 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Nella puntata di Report del 15 aprile nella sezione “Come è andata a finire” si è parlato di nuovo dell’asse mediano che dovrebbe collegare l’area nord di Napoli con la tangenziale e che invece finisce in un palazzo a calata Capodichino.

Questa strada fu progettata agli inizi degli anni ’80 e da circa 19 non si riesce a completarla per colpa di un palazzo “fantasma”, che secondo l’ingegnere del progetto era disabitata. Come potete notare dal servizio di Bernardo Iovene il palazzo in questione è abitata da quattro famiglie con un attività commerciale.

Report è dal 1999 che segue questa vicenda e ogni anno c’è una novità. Praticamente sembra la solita sceneggiata napulitana. Il problema è che un cosa del genere esiste anche per l’asse mediano che collega la rotonda di Arzano con Marcianise. Infatti, questa strada finisce in un pilone dell’ENEL, per fortuna solo in una carreggiata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963