Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« E’ tutto disconnessoIl mondo del lavoro »

Le solite parole

Post n°1183 pubblicato il 05 Giugno 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

A Napoli domenica notte un ladruncolo 16enne è stata assassinato da un sottotenente dei carabinieri dopo aver rapinato un pub a Posillipo. Il ragazzo con altri 5 complici minorenni, tutti ancora ricercati dalle forze dell’ordine, era riuscito a racimolare solo 10 euro.

Gli amici e parenti del ragazzo hanno dichiarato le solite cose, vale a dire era un bravo ragazzo che è stata coinvolto da altri e che la rapina era solo una bravata. Ebbene, a me queste dichiarazioni mi danno molto fastidio, perché una rapina non può essere considerata una bravata e soprattutto un bravo ragazzo non va a rapinare persone, anche se ha solo una pistola giocattolo.

Ora il sottotenente è indagato per omicidio volontario, ma spiega la Procura di Napoli che è solo un atto dovuto. I familiari subito hanno preso la palla al balzo per costituirsi parte civile contro il carabiniere.

Consiglio ai familiari di prendersela con le cattive compagnie del proprio figlio defunto e non con quel povero carabiniere, che oltretutto ha fatto solo il suo dovere. Fossero tutti come lui, per le strade ci sarebbero meno ladruncoli amanti del modello americano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963