Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« GP del Canada: Prima pol...L’incubo è finito: Serie A »

L’utilità dei tossici?

Post n°1190 pubblicato il 09 Giugno 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Prendendo spesso i mezzi pubblici per spostarmi sono costretto mio malgrado ad avere a che fare con i tossici. Costoro sono coloro che hanno come unico scopo della loro vita quello di acquistare l’eroina e bucarsi. Mi chiedo che utilità hanno degli esseri del genere, se non quello di far arricchire i tipi senza scrupoli?

In Italia, ma in generale in tutto il mondo, non ci sono centri di recupero adeguati in cui questi poveracci possano essere disintossicati, anzi sono abbandonati al loro destino. Il problema è che questi tipi danno fastidio, perché te li ritrovi dappertutto a chiedere centesimi e altro. Ma la cosa peggiore è che sono portatori di malattie.

L’altro giorno sulla famosa linea R5 stava un tossico che perdeva sangue e che andava in giro nel pullman a chiedere soldi. Ebbene questo si appoggiava ai sostegni dove ci si mantiene e naturalmente rimaneva come regalo qualche gocciolina di sangue come ricordo. Comunque, per evitare “contagi” ho evitato di mettere le mani su questi sostegni e mi reggevo in piedi solo con le mie forze, il tutto mentre l’autobus si muoveva per arrivare alla fermata. Una volta fermatosi ed uscito da quel “inferno” per me è stata come una liberazione. Mi chiedo, è mai possibile che dobbiamo stare alla mercè di questi tossici?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963