Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L’aria sta cambiandoIl film del giorno: .45 »

GP d’Italia: Doppietta della McLaren

Post n°1297 pubblicato il 09 Settembre 2007 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

Il gran premio d’Italia non ha riservato sorprese. La McLaren si è rilevata troppo superiore alla Ferrari e ha vinto con facilità.

Alla partenza Massa e Raikkonen partono bene e recuperano una posizione a testa, ma alla prima chicane, il brasiliano perde la seconda piazza ai danni dell’arrembante Hamilton. Alla fine del primo giro Coulthard(Red Bull) esce fuori pista, ma per fortuna rimane illeso. La safety car rallenta il gruppo per alcuni giri.

Alla ripartenza c’è subito una sorpresa, Massa è costretto al ritiro per la rottura della sospensione posteriore. La gara va avanti senza grosse emozioni. Dopo la prima serie di pit stop, si capisce che Raikkonen farà solo una sosta. A quindici dal termine Hamilton si ferma per la seconda sosta e rientra in pista dietro a Raikkonen. Il pilota inglese impiega solo due giri per superare il ferrarista con un sorpasso da brividi riprendendosi la seconda posizione.

Alonso vince e si candida come il favorito numero 1 per la vittoria finale del mondiale piloti. Ora Hamilton è solo a 3 punti. Raikkonen e Massa sono troppo staccati per sperare in qualcosa. Giovedì prossimo(13 settembre) ci sarà a Parigi la sentenza sulla Spy-Story, che potrebbe rivoluzionare la classifica costruttori.

Per altre info Maxso F1.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963