Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La Iervolino cerca 800 mila euroIl film del giorno: Mara... »

Il beneventano alla riscossa

Post n°1322 pubblicato il 26 Settembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Da alcune settimane il Ministro di Giustizia, Clemente Mastella, ha aperto un blog per rispondere ai post di Beppe Grillo.

Considerando la simpatia che nutro per il beneventano, non vedevo l’ora di commentare qualche suo post. Il giorno 15 settembre commento il post “Grillo e il Qualunquismo appoggiato” firmandomi Max e scrivendo “Lei scrive che non ha aperto un blog per rispondere a Beppe Grillo, ma scorrendo i post ho notato che negli ultimi 3 c'è tre volte la parola Grillo... Lei scrive che in parlamento ci si arriva con i voti, ma mi sbaglio o nelle ultime elezioni non era possibile scegliere il candidato? Sulla faccenda indulto meglio stendere un velo pietoso, le dico solo che grazie al cielo io e i miei familiari non abbiamo subito rapine da "indultiani", altrimenti stia certo che avrei citato per danni lei e tutti quelli che hanno votato quella legge...”. Trovate qualcosa di offensivo in quello che ho scritto?

Bene, il commento verrà visualizzato 4 giorni dopo, perché il beneventano censura i commenti e li posta solo dopo molto tempo per non farli leggere. Infatti, quando venne visualizzato il commento, il tipo già aveva scritto altri 4 post. Ieri, il tipo era ospite nel programma “Ballarò” ed io ascoltando tutte le baggianate che affermava, l’ho consigliato di dimettersi nel suo post “Non mi sembra poco”. Ad oggi(26 settembre), il mio commento non è stato ancora postato. Questa è la democrazia di cui parlano questi politicanti italiani o meglio definiti “mafiosi legalizzati”. Svegliamoci!!!

Andate nel blog di Clemente Mastella e scrivetegli di “DIMETTERSI”…


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963