Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: L'o...Il film del giorno: Host... »

La Mafia Spa ha il miglior fatturato

Post n°1358 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

L’Italia è un paese con crescita economica quasi nulla, ma c’è un impresa che aumenta il fatturato ogni anno in maniera esponenziale.

Questa azienda è La “Mafia Spa”, un organizzazione criminale che, favorita dai politici e da leggi inesistenti, da alcuni anni è diventata una secondo Stato con un sistema fiscale e bancario proprio. Il giro d’affari di questa “azienda” è di 90 miliardi di fatturato, di cui 30 è rappresentato in primo luogo dall’usura, che colpisce 150 mila commercianti.

Gli introiti di questa azienda provengono anche da altre parti come l’abusivismo commerciale con 13 miliardi di euro, racket con 10 miliardi, l'agromafia con 7,5 miliardi, la contraffazione e la pirateria con 7,4 miliardi, furti e rapine con 7 miliardi, appalti e forniture con 6,5 miliardi, truffe con 4,6 miliardi, giochi e scommesse con 2,5, contrabbando con 2 miliardi e chi ne ha più ne mette. Secondo voi un azienda del genere potrà mai andare in rosso?

Per dirla in breve, questa azienda abusiva rappresenta il 75% del Pil nazionale, pari a 5 manovre finanziare. Ma noi italiani siamo fiduciosi, perché abbiamo dei politici in gamba che faranno di tutto per arginare questo “Stato di barbari”. Infatti, sono così interessati a questo problema che pensano alle elezioni anticipate…


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963