Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Die ...La geometria e le donne »

La pece nell’Etna?

Post n°1371 pubblicato il 03 Novembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella foto potete notare il volto del presidente dell’Inter, Massimo Moratti, in una fogna. Questo perché il tipo ancora non ha chiesto scusa ai tifosi del Napoli per la faccenda striscione e ai 12 mila piccoli azionisti a cui ha fatto perdere dei soldi.

Dovete sapere che il pazzo presidente dell’Inter compra i giocatori per la sua squadra con i soldi delle fonti assimilabili e con le “lacrime” dei piccoli risparmiatori. Ma il più pazzo di tutti è Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria e della ERG, che vuole buttare la pece nell’Etna.

Le prime società del mondo per fatturato sono quelli di petrolio, poi vengono le banche e infine quelle che producono auto. Ma con queste aziende al potere come possiamo sperare di cambiare e salvare il mondo?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963