Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il calcio non è più credibileLa vita sedentaria è dannosa »

No universitario? Ahi ahi ahi ahi!

Post n°1381 pubblicato il 12 Novembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel mondo d’oggi sembrerebbe che i non iscritti all’università non abbiano sbocchi lavorativi, almeno nella GDO.

Nel pomeriggio sono passato da Decathlon per acquistare due maglie sportive e, girovagando tra i vari reparti, ho notato che cercano personale. Stranamente sull’annuncio c’è scritto che devi essere uno studente universitario. Mi chiedo, dove sta scritto che uno studente universitario abbia più capacità e voglia di lavorare di un diplomato?

Quando ho fatto il servizio militare in Marina, una volta avuto il trasferimento alla Capitaneria di Porto di Napoli, subito mi assegnarono al centralino, mentre alcuni universitari 28enni stavano a pulire i vespasiani. Quando con il passare dei mesi arrivarono nuovi centralinisti(per di più laureandi), iniziarono i problemi, perché questi erano irresponsabili. Praticamente ero più maturo(all’epoca avevo 19 anni) dei laureandi.

Il Curriculum Vitae lo presenterò lo stesso aggiungendo la voce “Prossimamente mi iscriverò all’università” nella voce ulteriori informazioni. E se mi chiamano per sostenere un colloquio e vogliono chiarimenti al riguardo, risponderò che non essendo un figlio di un camorrista e non spacciando la droga non ho l’opportunità di iscrivermi all’università per problemi di pecunia. Tutto questo per farvi capire che le discriminazioni esistono ovunque.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963