Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: La GiuriaNon mi piaci »

I media ci stanno rovinando

Post n°1388 pubblicato il 16 Novembre 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Nelle ultime settimane in Italia l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher sta occupando le prime pagine dei giornali e delle trasmissioni di approfondimento.

In Francia, Jessica Davies, nipote del parlamentare laburista Quentin Davies, conosce in un bar un disoccupato di 24 anni e lo invita nel suo appartamento. Olivier Mugnier(il disoccupato) tutto si sarebbe aspettato tranne di essere torturato come nel film “Hostel Part II”.

La ragazza, probabilmente sotto gli effetti di superalcolici, per sconfiggere la noia ha iniziato a fare degli audaci giochi erotici fino all’epilogo finale tragico. Infatti, la donna ha reciso la gola del poveraccio e non contenta l’ha pugnalato diverse volte. Cosa centra tutto questo con l’omicidio di Perugia?

Centra, perché la donna una volta interrogata dalla polizia ha confessato che si è ispirata all’omicidio di Perugia come fonte di ispirazione per una “esperienza sessuale estrema”.

Bisogna fermarsi un attimo a riflettere e capire che il vero problema della nostra società sono i media che bombardandoci continuamente possono influenzare il nostro modo di pensare e di agire. Svegliamoci e ritroviamo i vecchi valori della vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963