Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il paese dei controsensiNero a metà »

Una piccola Inter perde a Napoli

Post n°1500 pubblicato il 02 Marzo 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Davanti a 60 mila spettatori, il Napoli offre una delle più belle prestazioni del suo campionato, mentre l'Inter disputa una delle sue più brutte partite. La squadra nerazzurra perde l'imbattibilità in campionato dopo 31 partite.

La squadra di Reja parte forte e dopo 3 minuti va in vantaggio con Zalayeta, abile a sfruttare un errore del portiere Julio Cesar. Nonostante lo svantaggio, la squadra campione d'Italia non riesce a rendersi pericolosa, anzi è il Napoli che sfiora il raddoppio più volte. L'unico tiro in porta di tutta la partita da parte della squadra nerazzurra è di Suazo nel primo tempo.

Nella ripresa l'arbitro Rizzoli concede un rigore discutibile(per me c'era) per fallo di Julio Cesar su Gargano. Ma Zalayeta si fa parare il rigore da Julio Cesar. Sinceramente da una squadra come l'Inter mi sarei aspettato una prestazione diversa, invece si è visto una squadra svogliata e sulle gambe dal punto di vista fisico. Al Napoli il risultato va stretto, perché meritava di vincere in goleada...

Ora sembrerebbe che il campionato si sia riaperto, ma la Roma domenica verrà a Napoli e troverà lo stesso clima che ha accolto la squadra nerazzurra.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963