Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« GP del Bahrain: Prima po...GP del Bahrain: Doppiett... »

Il coglione produttore di bufale

Post n°1537 pubblicato il 05 Aprile 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La tv è finzione e distorce la realtà delle cose, ormai questo è risaputo. Un paio di mesi fa un coglione con l'aspetto di un vip è stato rinchiuso in una casa chiusa.

Da subito è sembrato un tipo strano e grazie alla sua parlantina da “pirla”, dopo alcune settimane è riuscito a infinocchiare con le parole una napoletana che non ha resistito e lo ha masturbato in diretta tv. Questo tipo dopo aver scontato la pena è stato rilasciato la settimana scorsa e tutto ad un tratto il suo castello di carta si è sgretolato.

Tutto quello che ha detto durante la prigionia si è rivelato solo una grossa bufala. Questo tipo non ha un euro, altro che “Cumenda “ questo va chiamato “Pallenda”. A me sinceramente non frega una sega di questo milanese di basso livello mentale, piuttosto non capisco perché tipi del genere hanno successo con le donne. Mi chiedo, perchè le donne amano gli uomini che gli raccontano palle?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963