Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il film del giorno: Amer...Le donne hanno personalità? »

Nuove lavoratrici nullafacenti

Post n°1571 pubblicato il 01 Maggio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

L’altro giorno è stato eletto presidente della Camera dei deputati l’ex segretario del Fronte della gioventù, Gianfranco Fini. Non vi preoccupate non parlerò se quest’uomo sia adatto o meno per quella carica, ma voglio parlarvi di nuove lavoratrici che avanzano(con i soldi dei contribuenti).

Dovete sapere che le segreterie di partito hanno fatto eleggere in Parlamento anche delle donne senza esperienza e che non hanno mai fatto niente. La 26enne Barbara Mannucci della PdL dichiara “Questo è il mio primo lavoro”. E che lavoro!!! Infatti, percepirà la bellezza di 5.550 euro al mese solo per abbellire la vista(e alzare altro) a dei vecchi colleghi maschi. Ma non finisce qui, perché Marianna Madia del PD addirittura prende in giro dichiarando “Ho portato in Parlamento tutta la mia inesperienza”.

Nel video noterete Daniela Cardinale un'altra neoeletta del PD. Questa è la figlia di un notabile ex DC. Da voci di corridioi, sembra che il padre le abbia fatto il lavaggio del cervello per convincerla a "buttarsi" in politica. Infatti, dopo un battibecco il padre le ha detto "Che vuoi fare la fine di quelle sfigate laureate che lavorano in un call center?".

In pratica si è avverato ciò che avevo scritto nel post “Parlamento o bordello?”. Infatti, se prima i parlamentari erano costretti ad andare a prostitute(o travestiti) per “sconfiggere” la depressione e la noia, ora avranno le “vulve” a portata di mano in Parlamento. E gli unici stupidi siamo noi italiani che continuiamo a farcelo mettere nel culo… Ma quando ci svegliamo?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963