Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Le donne hanno personalità?Pino Scotto al Grande Fratello? »

Perché si vive male?

Post n°1573 pubblicato il 03 Maggio 2008 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Nel pomeriggio c'è stato un altro episodio di cronaca che ha colpito il mondo del calcio, anche se questa volta marginalmente.

All'esterno dello stadio di Treviso una poliziotta 42enne, impegnata nel mantenimento dell'ordine pubblico, ha tentato il suicidio sparandosi un colpo al mento. Una collega ha cercato in tutti i modi di bloccarla, ma purtroppo non c'è riuscita. La poliziotta ora è in coma e le sue condizioni sono gravissime. Ma quale motivo porta una persona a tentare il suicidio?

Nel momento in cui scrivo, non si sanno ancora quali siano stati i motivi che hanno portato quella donna a compiere quel gesto estremo. Per questo motivo farò una considerazione più generale. Questo mondo fatto di “target” e falsi miti mediatici fanno sentire le persone “normali” inutili. Inoltre, se non fai parte di quel “target” sei escluso da tutto. A peggiorare questa situazione, c'è il troppo lavoro e la mancanza di certezze per il futuro. In conclusione dico che in questo mondo si vive troppo male...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963