Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Pino Scotto e un nanoUn precario diventa impotente? »

Berlusconi invoca Dio

Post n°1586 pubblicato il 13 Maggio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Oggi(13 maggio), con il discorso alla Camera dei deputati è partito ufficialmente il nuovo mandato di Berlusconi. Il “signor Wolf” in campagna elettorale ha fatto delle promesse che a pochi(tra cui il sottoscritto) sono sembrate irrealizzabili. Ora il “venditore di sogni” invoca Dio per risolvere i problemi dell’Italia.

Per quanto mi riguarda già ho scritto che non si potrà abolire l’ICI sulla prima casa, perché poi i Comuni avrebbero meno entrate nelle proprie casse e quindi sarebbero costretti ad introdurre un'altra tipo di tassa per non andare in “rosso”. Quindi sarebbe una presa per il fondo schiena. A confermare ciò, un paio di giorni fa, il nuovo(?) ministro dell’Economia Giulio Tremonti ha dichiarato che il famoso tesoretto non esisteva. Non so voi, ma ogni volta che si insedia un nuovo governo sento questa storia…

Comunque, il “castello di cartone” di Berlusconi crollerà quando dovrà affrontare l’emergenza rifiuti campana. Li davvero saranno cazzi. Guarda caso, Berlusconi ha posticipato al 23 maggio il primo consiglio dei ministri che dovrebbe svolgersi a Napoli. Forse ha paura che i napoletani gli consegnano i sacchetti dell’immondizia da portare ad Arcore?

Se il “signor Wolf” invoca Dio, io dico “Che Dio ci scampi”…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963