Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« GP del Canada: Prima vit...Il tecnostress aiuta ad ... »

Euro 2008: L’Olanda strapazza l’Italia

Post n°1620 pubblicato il 09 Giugno 2008 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

La favola dell’Italia mondiale è già finita. L’Olanda di Van Basten ha strapazzato gli azzurri con un secco 3-0. Van Nistelrooy al 26esimo(in fuorigioco netto), Sneijder al 31esimo e Van Bronckhorst al 79esimo fanno a fetta la debole difesa italiana. L’assenza di Fabio Cannavaro si sente. Il peggior in campo?

La scelta è difficile, perché nel primo tempo hanno giocato male quasi tutti. Forse l’unico che si salva è Di Natale. Comunque, per me Materazzi è stato catastrofico, ma anche Pirlo e Camoranesi non è che mi abbiano molto entusiasmato. Nella ripresa la nostra nazionale ha giocato un po’ meglio creando alcune palle gol, ma un Van Der Saar in giornata di grazia e un errore da principiante di Toni rendono la porta olandese inviolabile.

Ora sarà decisiva la partita di venerdì con la Romania. Un pareggio non basterà perché la differenza reti dell’Italia è pessima e se Olanda e Francia pareggiano c’è il rischio di essere già eliminati. Ritornando alla partita non ho capito il motivo per cui Donadoni non ha inserito De Rossi, forse l’unico centrocampista che oltre a correre sa anche giocare a calcio. Vabbè ci sarebbe Pirlo, ma quello passeggia per il campo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963