Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Viaggio nell’isolamentoSe vai a puttane vai in ... »

Un milione di dollari per una scopata?

Post n°1695 pubblicato il 10 Settembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Le donne di oggi appena aprono le gambe scoprono di avere un mestiere che rende molto dal punto di vista economico. E' inutile girarci intorno, altro che università e  minchiate varie, per la donna l’unica dote che conta è la “troiaggine”.

Così capita che una 22enne per pagarsi un Master in terapia familiare metta in vendita la propria verginità per la modica cifra di 1 milione di dollari. La cifra è esorbitante, ma vedrete che uscirà fuori senz’altro il solito vecchio rincoglionito miliardiaro o il “pollastro” in giacca e cravatta che sarà ben lieto di finanziare gli studi e inizializzare alla “troiaggine” la tipa. Mi chiedo, ma si può essere così stupidi e buttare 1 milione di dollari per una scopata?

E pensare che in giro ci sono donne che, oltre a farti cose “barbare”, per la modica cifra di 50 euro ti fanno anche le pulizie di casa. Questi maschi “pollastri” sono proprio da spellare. Ritornando alla riffa, il premio sarà "consumato" in un bordello del Nevada, dove già lavora la sorella(quando si dice sorelle di sangue)...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963