Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L’assassino della democraziaBerlusconi ha fatto acco... »

Brunetta in gita a San Gregorio Armeno

Post n°1773 pubblicato il 20 Novembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ieri sera, accendo la TV sperando di trovare qualcosa di interessante. Pigiando sul tasto 5 del telecomando, sul mio televisore appare una “visione”. La visione è Mentana che mette in difficoltà il “compare”(perché nano) del suo capo(Berlusconi) a "Matrix".

Il ministro “anti fannullone” in mattinata è stato in “gita” a San Gregorio Armeno per vedere di persona il pastore che lo ritrae con un cartello in mano con la scritta “Sveglia ai fannulloni”. La cosa strana non è questa, ma la diatriba scoppiata con due laureandi della facoltà di Scienze Politiche.

I due hanno improvvisato una contestazione mentre il “nanetto” rilasciava un’intervista. “Tre centimetri per tre” ha lasciato sul posto i giornalisti e si è diretto come un razzo verso i contestatori. Qui è iniziato un simpatico siparietto, con Brunetta che iniziava ad interrogare i due e si sorprendeva dell’orecchino di uno degli studenti. Alla fine i due ragazzi dicono una cosa che sto scrivendo da un pò di tempo in questo blog, ossia che i politicanti devono tagliarsi lo stipendio.

Considerando che Brunetta è un “nano malefico”, credo che i due si siano giocati la laurea. Non mi sarei mai aspettato che Mentana mettesse in difficoltà Brunetta. Alla fine del servizio, “tre centimetri per tre” era arrabbiato e ha detto a Mentana che il programma era iniziato con un “incipit sbagliato”…


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963