Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il balloPucchiaccopoli »

Ma non si doveva difendere l’italianità?

Post n°1802 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La CAI(Compagnia Aerea Italiana) non è neanche nata che già vende una parte ad un socio straniero. Proprio il socio straniero è la causa della diatriba tra Belusconi e Bossi. Mentre Bossi auspica un accordo con Lufthansa per salvare Malpensa, Berlusconi da il via libera all’entrata in CAI di Air France.

Scusate ma c’è qualcosa che non torna. Nel mese di marzo del 2008, in piena campagna elettorale, il nostro caro premier fece fallire la trattativa con Air France per la vendita “completa”(cioè con tutti i debiti) di Alitalia, promettendo in pompa magna che se avesse vinto le elezioni la compagnia aerea sarebbe rimasta italiana, aggiungendo che non ci sarebbero stati licenziamenti.

Sappiamo come è andata a finire. La parte sana di Alitalia è stata acquistata ad un prezzo stracciato da CAI(la società degli imprenditori senza soldi), mentre la parte malata(quella con i debiti) se la prende sul groppone il contribuente… Non sono un veggente, ma nel post “Alitalia: L’inculata è servita” avevo previsto che CAI avrebbe venduto ad Air France. Lo so direte che è stato ceduto solo il 25%, ma scommettiamo che tra un paio di anni questa compagnia diventerà tutta francese?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963