Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Europa League: Il Napoli...Disfatta del Napoli a Empoli »

Il Napoli batte la Samp e vede il secondo posto

Post n°2794 pubblicato il 26 Aprile 2015 da maxsof1
 

Nel posticipo della 32esima giornata il Napoli batte la Sampdoria per 4-2 allo stadio San Paolo. Gara dominata dagli azzurri, che hanno concesso poco o nulla alla squadra allenata da Mihajlović. Il successo di questa sera proietta il Napoli a -3 dalla Lazio ed a -2 dalla Roma. Il terzo o addirittura il secondo posto sono ampiamente alla portata, anche alla luce dell'ottima prestazione di oggi. Da segnalare il ritorno al gol di Lorenzo Insigne. L'attaccante napoletano non segnava dalla gara contro il Torino dello scorso ottobre. Giovedì sera il Napoli andrà ad Empoli per continuare la corsa Champions. Per arrivare secondo servono almeno 4 vittorie nelle ultime 6 giornate.

Al quarto minuto una punizione insidiosa di Mesbah viene deviata in angolo da Andujar. Al settimo minuto termina di poco a lato un tiro di Higuain deviato da un difensore della Sampdoria. Un minuto dopo l'attaccante del Napoli ci riprova con un tiro dal limite, Viviano devia sul fondo. Al nono minuto un colpo di testa di David Lopez termina di poco alto. Al 12esimo, un po' a sorpresa, passa in vantaggio la Sampdoria con un autorete di Albiol. Al 16esimo Callejon tira addosso a Viviano da buona posizione. Al 20esimo un tiro di David Lopez termina di poco alto. Al 22esimo un colpo di testa dello spagnolo termina sul fondo. Al 31esimo il Napoli pareggia grazie ad una papera colossale di Viviano su tiro di Gabbiadini. Tre minuti dopo Higuain segna il 2-1 dopo un bello scambio con Gabbiadini. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni. Al 47esimo Insigne porta il Napoli sul 3-1. Gran azione dell'attaccante napoletano. Al 59esimo un tiro Higuian termina di poco a lato. Al 66esimo Hamsik prende il posto di Gabbiadini. Al 74esimo Viviano respinge un tiro dalla distanza di David Lopez. Poco dopo lo spagnolo lascia il posto a Gargano. Al 78esimo Higuain fallisce una buona occasione. Due minuti dopo Hamsik si procura un calcio di rigore. Higuain non sbaglia. Zapata prende il posto dell'attaccante argentino. All'87esimo Hamsik tira addosso a Viviano da buona posizione. Un minuto dopo il portiere doriano salva anche su Zapata. All'89esimo Muriel gonfia la rete con un bolide dalla distanza. Nei minuti di recupero il Napoli spreca il 5-2.

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963