Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Higuain manda il Napoli ...Un libro da leggere: La ... »

Battlefield Hardline

Post n°2815 pubblicato il 06 Giugno 2015 da maxsof1
 

Trama: Nick Mendoza, un ufficiale SWAT, viene coinvolto in attività criminali. L'obiettivo del gioco sarà una "guerra al crimine". Quindi ci saranno due fazioni, i Poliziotti e le bande criminali.

Commento: "Battlefield Hardline" è un videogioco sviluppato da Visceral Games in collaborazione con EA Digital Illusions CE e pubblicato da Electronic Arts. I giocatori possono completare il loro obiettivo in vari modi, sia in silenzio o con violenza. Un nuovo gadget, chiamato Scanner Polizia, può essere utilizzato per trovare i nemici, oggetti importanti e contrassegnarli. "Battlefield Hardline" mette sul piatto le gesta di un poliziotto trasferito che si troverà a dover combattere contro la corruzione, i tradimenti ed ovviamente la malavita degli Stati Uniti.  Dal punto di vista narrativo, tutto è perfettamente nella parte: i toni, i personaggi, le battute, i piccoli tocchi caratterizzanti. Sono i fatti a non essere particolarmente avvincenti, dato che si vive una faccenda di ordinaria lotta al traffico di stupefacenti, faide tra criminali e corruzione che più ordinaria non si può. Senza contare che il gioco dura "solo" 10 capitoli e può essere terminato in poco meno di sette ore. Conclusioni? E' un Battlefield leggermente diverso, molto veloce, immediato e divertente, ma sempre con la firma ineguagliabile di Battlefied. Ottima la grafica e la giocabilità. 

Voto: 6½

Prezzo: Usato lo si trova a 35 euro.

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963