Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: La ...Arrestate le due killer ... »

Le porche della TV

Post n°1127 pubblicato il 28 Aprile 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie

La notte, dato che con l’arrivo del caldo non riesco a prendere sonno, faccio zapping con il telecomando per ricercare qualche programma o film interessante da guardare. Quando sulle tre reti Rai e Mediaset o su La7 non c’è niente di interessante, sono costretto a “passare” per le cosiddette emittenti locali.

Ebbene, un paio di settimane fa, ho notato su Retecapri un quiz in cui c’è una “porca” seminuda e senza mutandine, che invita i telespettatori a telefonare per indovinare una parola che viene detta da una bocca. Tale telefonata costa circa 2 euro al minuto. Questo mi fa ricordare il post “Il Telestronzo” che scrissi il 14 giugno del 2006, ma con la differenza che adesso la gente non è più disposta a farsi ingannare dalla prima troia di turno.

Le donne si lamentano perchè pretendono rispetto, ma finché ci saranno tipe che vendono la loro immagine(o peggio ancora il loro corpo) per pochi soldi, potranno solo essere considerate una sorte di “svago” per gli uomini… Donne svegliatevi!!!

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 12 su Senza Meno
Ricevuto in data 30/04/07 @ 01:37
Crisi di coppia, del maschio italiano, dei valori... Quale che sia la ragione, anche le donne del...

 
Commenti al Post:
lunanatica
lunanatica il 29/04/07 alle 01:17 via WEB
piu che svegliarci, direi ribelliamoci a certe sotto culture, grazie per il post
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 10:04 via WEB
Forse la parola più giusta sarebbe fatevi rispettare per quello che valete e non per il vostro corpo...
 
vignetorosso
vignetorosso il 29/04/07 alle 03:35 via WEB
conosco quella trasmissione. la reputai vergognosa dopo pochi sguardi, e mi chiedo perche sia permesso a gente di questa fatta di poter operare con una sorta di telequiz che con una chiamata dal valore di 15 euro. ti permette di essere estratto per partecipare alla vincita di un televisore, se indovini la parola. questo è orrendo, fomentatore di speranze da gratta e vinci, oltrechè illusorio. poi mi sono ricordato che vivo in uno stato che mi condanna se mi sgama a giocare una birra a tressette, ma poi ha il casinò, e fa scommettere su cavalli, cani, automobilismo, calcio, gratta e perdi e le due infernali creature del lotto e del superenalotto. non abbiamo uno stato, sappiamolo. non abbiamo un ministero delle finanza, sappiamolo. abbiamo uno stato biscazziere. ed è tutto. per le donne poi, cosa vuoi che ti dica? MATU HAI MAI SENTITO PARLARE QUELL'ID..TA MATRICOLATA DI ELISABETTA GARDINI?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 10:08 via WEB
La Gardini? Per carità è una persona che al posto del cervello ha la segatura e solo Forza Italia poteva darle l'occasione di "mangiare" in politica. Purtroppo, lo Stato aiuta chi "fotte" il prossimo. In questo schifo di paese le truffe sono quasi lecite e nessuno ci tutela. Pensa uno che scarica un pò di musica da internet rischia più anni di galera della Franzoni... :(
 
vignetorosso
vignetorosso il 29/04/07 alle 03:36 via WEB
scusa ho fatto invia per errore: se le prostitute vendono la ...., e le donne dello spetatcolo il coprpo, quella si è venduto anche il cervello!!! non ti pare?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 10:10 via WEB
Mi sa che quella il cervello non c'è l'ha... :) Comunque, mi chiedo una donna del genere chi possa sposarla? Forse solo un rincoglionito o un calciatore, delle volte le due specie combaciano...
 
Nuvolosa277
Nuvolosa277 il 29/04/07 alle 08:46 via WEB
E' davvero uno schifo! Ma io mi domando come mai in televisione mandano in onda programmi così! Un bacio
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 10:12 via WEB
Perché i poteri forti lo impongono ai vari governi che vengono eletti dal popolo. Se noi non boicottiamo questi tipi di programmi, non verranno mai eliminati... Baci.
 
massimoxsempre
massimoxsempre il 29/04/07 alle 10:43 via WEB
IL MIO COMMENTO A QUESTA TRASMISSIONE?? LO DICO CON LE LABBRA: U _ _ - S T _ O _ Z _ T _
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 10:45 via WEB
Ti rispondo alla Lino Banfi, ho afferrato... :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/04/07 alle 11:53 via WEB
"Le donne si lamentano perchè pretendono rispetto, ma finché ci saranno tipe che vendono la loro immagine(o peggio ancora il loro corpo) per pochi soldi, potranno solo essere considerate una sorte di “svago” per gli uomini… Donne svegliatevi!!!" Un momento, Max, questa mi sembra una conclusione troppo affrettata... che vuol dire? Donne e uomini meritano il rispetto in quanto persone, esseri umani, e non in quanto categorie, appartenenti ad un gruppo che fa una cosa o l'altra per denigrare la propra immagine. Ci sono donne che vendono il loro corpo, vero, ma ci sono uomini che lo comprano, ci sono uomini che ammazzano per onore, ci sono i pedofili... vuoi il rispetto che ho per loro solo perchè sei anche tu un uomo? Riflettici! Un caro saluto. setedicoccole
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 12:01 via WEB
Il rispetto va conquistato e non va dato solo perché uno è un essere umano. Scusa, ma poi che centrano i pedofili con le "troie" televisive? Guarda che ci sono anche delle donne pedofile, quindi è un discorso più generale. Ritornando a ciò che dici riguardo agli uomini che comprano il corpo della donna, posso dirti che non per niente ho scritto "potranno solo essere considerate una sorte di “svago” per gli uomini"... Saluti.
 
alanis_79
alanis_79 il 29/04/07 alle 12:23 via WEB
MAssi...ma come fai a sapere che la tipa non indossa le mutandine??????
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 12:33 via WEB
Perché la telecamera è a un metro dalla sua "vulva". :) Quando cambia l'accavallamento del gambe si nota tutto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963