Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 12/06/2015

Ufficiale l'arrivo di Sarri. Mangerà gli struffoli?

Post n°2817 pubblicato il 12 Giugno 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli. L'ingaggio dell'ex tecnico dell'Empoli è stato ufficializzato dal club partenopeo ieri(11 giugno) con tweet. Sarri ha firmato il contratto annuale a Roma, nella sede della Filmauro. Dovrebbe guadagnare un 1,5 milioni di euro. Il contratto prevede un opzione di rinnovo a favore del Napoli da esercitare entro maggio 2016. Sarri, 56 anni, è reduce da tre stagioni all'Empoli con una promozione in serie A ed una brillantissima salvezza nello scorso campionato. Prenderà il posto di Rafa Benitez, passato al Real Madrid dopo aver lasciato macerie a Napoli.

La scelta di Sarri ridimensiona il "progetto" Napoli, semmai ce ne fosse stato uno. Ormai è chiaro che la prossima stagione sarà di transizione e si punterà al massimo ad un quinto/sesto posto. Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole abbattere il monte ingaggi di circa 20 milioni di euro e punta tutto sulle cessioni di Higuain, Callejon e Mertens. Il Napoli punta a racimolare almeno 60 milioni di euro per poter ricostruire una squadra giovane e arrembante. Sarri sarà in grado di addomesticare una piazza infuocata come Napoli? C'è il rischio che non arrivi a mangiare gli struffoli. Intanto il nuovo mister ha già fatto il primo nome: il centrocampista dell'Empoli Mirko Valdifiori. Dalla squadra toscana arriverà anche il portiere Luigi Sepe, anche se in questo caso si tratta di un ritorno.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963