Creato da mia1962 il 11/05/2011

VOGLIA DI LIBERTA'

VOGLIA DI SOGNARE

 

« Per teLA LUNA BLU »

TI AMO

Post n°190 pubblicato il 15 Aprile 2014 da mia1962

 

 

 

Un giorno l'amore incontrò l'amore, la guardò negli occhi e senza aprir bocca gli disse: Ti amo di un amore semplice, unico, incondizionato, dolce. Di un amore certo, sicuro, maturo. Ti amo di un amore il cui suono è una dolce e soave melodia, Ti amo di un amore le cui le parole sono come le rime di un avvolgente poesia. Ti amo di un amore fatto di stelle luminose, di pianeti, di galassie. Ti amo di un amore che è COLORATO come il rosso ed infuocato  tramonto DI UNA SERA D’ESTATE. Ti amo in ogni cosa che faccio, in ogni mia azione, in ogni mio pensiero, dal mattino alla sera. Ti amo quando mi addormento ed il mio ultimo pensiero sei tu. Ti amo quando mi sveglio ed il mio primo pensiero sei tu. Ti amo quando c'è il sole, quando piove, quando nevica, quando il vento scuote le foreste. Ti amo di un amore che non s'aspetta di essere ricambiato, ti amo fino alla fine dei miei giorni!!!!!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963