Creato da unastregaxamica il 15/07/2010

UNASTREGAXAMICA

STREGHE--MAGIA-GATTI- ASTRONOMIA- OROSCOPI- FATE -VAMPIRI-LICANTROPI-TUTTO INSIEME NEL PENTOLONE METTIAMO E BENE RIMESCOLIAMO..KISSS

 

« OROSCOPO 2012 CANCRO(FONTE WEB)OROSCOPO 2012 TORO (FONTE WEB) »

OROSCOPO 2012 GEMELLI (FONTE WEB)

Post n°246 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da unastregaxamica

 


OROSCOPO 2012 GEMELLI

Il 2012 per i Gemelli sarà un anno all’insegna della serenità e caratterizzato da pochi cambiamenti. Si sono conclusi alcuni cicli, anche piuttosto turbolenti, della vostra esistenza e adesso vi godete un lungo periodo di calma, nel quale la vita scorrerà piacevole e frizzante, ma senza eventi che possano darle un forte cambiamento, sia nel bene che nel male. Questa fase durerà almeno 2 anni, ed è iniziata proprio negli ultimi mesi del 2011, quando le ultime “tessere” sono andate al proprio posto, per cui sarà ancora abbastanza lungo da permettervi di riflettere, se lo vorrete, sulla strada da intraprendere in seguito.

OROSCOPO DELL’AMORE *per i single*: durante tutto il 2012 vivrete la spiacevole sensazione che non esista il partner ideale per voi. Gli astri ci suggeriscono almeno due storie nel corso dell’anno, ma di poco conto, questo nonostante le persone che conoscerete si riveleranno piene di pregi, ma evidentemente non saranno compatibili con voi. Incontrerete molte persone nuove, questo è sicuro e ben evidente, ma alla fine il legame più forte sarà con una persona che già conoscete bene adesso.

OROSCOPO DELL’AMORE *per chi ha un partner*: la relazione attuale è nata molto turbolenta e adesso attraversa un periodo di apparente equilibrio, ma voi sapete bene che non è una storia normale, è per sua natura segnata da alcune limitazioni dovute al partner che prima o poi dovrete affrontare. Sembra tuttavia che per tutto il 2012 nessun nodo verrà al pettine, e vi godrete dei momenti molto belli… non forzate lo status delle cose, i problemi, se lo vorranno, usciranno da soli e per adesso non vale la pena stuzzicarli.

OROSCOPO SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: rischiate di assuefarvi a quella che in effetti sta diventando una brutta norma nel mondo del lavoro: vi presterete a lavoretti di poca soddisfazione e mal retribuiti, ma soprattutto, cosa peggiore, senza alcuna prospettiva di sbocco professionale. Dovete assolutamente ribellarvi, anche se all’orizzonte non si profilano opportunità di lavoro che possano sistemarvi per il resto della vita. Bene invece per i Gemelli studenti: buoni voti e vita studentesca molto piacevole e senza intoppi.

OROSCOPO SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: vi siete sudati moltissimo la posizione attuale e potete affermare di essere “arrivati”, tuttavia da troppo tempo non avete una soddisfazione professionale. La vera soddisfazione del 2012 sarà comunque la sicurezza del vostro posto, che vi consentirà di mantenere il vostro tenore di vita nonostante la crisi generale e le mille difficoltà del mondo del lavoro.  

OROSCOPO DELLA FORTUNA: dovete assolutamente stuzzicarla perchè altrimenti correte il rischio di subire passivamente i colpi della mala sorte per tutto il 2012. Se invece cercherete l’aiuto della fortuna, vedrete che lei non sarà cieca, ma vi aiuterà compensando senza dubbio almeno le sfortune patite durante l’anno. In pratica? Se vi fanno una multa ingiusta, correte a giocare la lotteria….

OROSCOPO DEI VIAGGI: nel 2012 vi sentirete molto “zingari” e scapperete da casa ogni volta che potrete! Possiamo dire che le esperienze lontano da casa saranno per voi, in assoluto, le più belle del prossimo anno, e saranno tante! Non rifiutate nessun invito, andate sempre ovunque appena potete, anche se vi sembra un viaggio poco interessante. Preferite le mete vicine, con viaggi frequenti e brevi, oppure un lungo viaggio a tappe, ed evitate di fermarvi per troppo tempo nello stesso posto (no quindi alle vacanze in villaggio!!)

I MESI DEL 2012: quelli centrali dell’anno saranno i migliori per voi. La vostra guida sarà il Sole: più sarà splendente e più vi sentirete in forma, il massimo non a caso lo si avrà il Luglio ed Agosto.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pentolone/trackback.php?msg=10914092

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

DIPLOMA DI STREGA

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

viarodocdebartolo.giovanniGuerreira_da_Luzpierfrancobarcaelisabetta.realindarighi12mariagraziapaolaarcangelogabriel66cuoioepioggiagentle2corseixPaolo_Codazziarner1970amico_per_sempre1964
 

VOLEVO UN GATTO NERO

 

 

 

 

 

SEGUIMI..

 

Se vuoi seguirmi

clicca QUI

 

SONO BELLI E LO SO

 

 

ULTIMI COMMENTI

( click )
Inviato da: unastregaxamica
il 05/08/2011 alle 12:40
 
Serena giornata,un bacioneeeeee , la colazione è...
Inviato da: Lady_Moonlight
il 14/07/2011 alle 07:29
 
I veri amici sono quelli che si scambiano...
Inviato da: Lady_Moonlight
il 06/07/2011 alle 07:42
 
uno spettacolo che spero che possa ripetersi presto e ne...
Inviato da: LUNA.PIENA40
il 04/07/2011 alle 15:55
 
Buona Domenica:)
Inviato da: Strega_Endor
il 03/07/2011 alle 19:34
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

SUSPIRIA

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963