Creato da Stefy744 il 28/02/2007
Le passioni umane sono una cosa molto misteriosa. Coloro che ne vengono colpiti non le sanno spiegare e coloro che non hanno mai provato nulla di simile non le possono comprendere. Ci sono persone che mettono in gioco la loro esistenza per raggiungere la vetta di una montagna. Io vivo di passioni. Seguo il cuore, perchè è inutile programmarsi il domani.
 

 

« ARRIVA IL BI-WATERQUANDO IL COMPAGNO DI VI... »

MA UN CUORE CE L'HAI??

Post n°175 pubblicato il 03 Aprile 2008 da Stefy744

Chi si ricorda del mio collega che si lamentava del fatto che la propria compagna, con la quale convive da un anno, non lo desidera sessualmente quasi mai?? (POST  N. 146)

Bene, ricorderete anche che quel mio collega aveva preso la decisione che era "lecito" in tale situazione, tradirla.
Lui sosteneva infatti che, tra loro, il sesso fosse l'unico problema. Sosteneva anche di amarla e di pensare a lei come la giusta compagna di vita....perfetta, se non fosse per questo "dettaglio".
Per cui, come dire, il tradimento a suo dire era la soluzione al problema.

La coppia aveva deciso anche di provare ad avere un bimbo, la quale cosa a me lasciava qualche dubbio perchè i bambini non nascono di certo sotto i cavoli! Come dire...ci devi dare dentro di brutto! 
A suo dire capitava quindi soltanto nei giorni "giusti", quelli più fertili, e lui si sentiva "usato". Pian piano aveva quindi finito per perdere interesse nei suoi confronti e aveva sempre meno attrazione.

Ma ahimè, proprio quando lui era nel pieno della sua crisi....è successo il fattaccio!! Lei è rimasta incinta!
A sentire lui, è stato un duro colpo. A sentire lui, lei non gli aveva neanche detto che era il giorno più fecondo. Ma sentite a me.....quello stava troppo arrapato e non c'ha capito più nulla.....e al diavolo, come sempre, le conseguenze delle proprie azioni!!!

Insomma, non è esattamente una bella situazione. Ma non è finita qui.
Perchè il soggetto in questione ci sta spudoratamente provando con me....soprattutto da quando gli ho detto che con l'altro le cose vanno male!
Poco importa che tra le altre cose io abbia anche un buon rapporto con la sua compagna!
L'uomo che vuole fare sesso....non guarda in faccia nessuno!!

Non posso nascondere lo schifo che provo per soggetti così! E, senza fare di tutta un'erba un fascio, voglio pormi una domanda: perchè molti uomini di fronte alle responsabilità se la fanno sotto?? Perchè molti uomini ragionano soltanto con il proprio organo riproduttivo?
Alcuni poi, reagiscono scappando e altri invece si creano una vita parallela!
Una cosa è certa, la sindrome di Peter Pan dilaga sempre più!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/piccolina744/trackback.php?msg=4422386

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Voglio sesso. 50 partner in tre mesi. su Sale del mondo
Ricevuto in data 03/04/08 @ 20:36
LONDRA - Si chiama Laura Michaels e nel settembre scorso aveva creato un gruppo sul sito sociale ...
>> Le debolezze del sesso forte. su Sale del mondo
Ricevuto in data 03/04/08 @ 20:44
Negli ultimi venti anni l'identità maschile è stata attaccata e messa in discussione come mai pri...
>> Amicizia e tradimento su Maxso's Blog
Ricevuto in data 03/04/08 @ 20:45
In un mondo senza più principi, ideali e dove conta solo fare sesso con chiunque, tra i giovani(e...
>> La fede al dito fa rimorchiare? su Maxso's Blog
Ricevuto in data 03/04/08 @ 20:46
Nelle mie indagini “personali” ho scoperto che molte donne hanno storie con uomini sposati. Mi ch...

 
Commenti al Post:
violasilk
violasilk il 03/04/08 alle 15:31 via WEB
sono del tuo stesso identico parere...che schifo...purtroppo gente pessima ce n'è...
 
 
Stefy744
Stefy744 il 03/04/08 alle 15:32 via WEB
a me sembra che ce ne siano sempre più....
 
21474
21474 il 03/04/08 alle 15:32 via WEB
Ecco vedi, quando succedono ste cose mi strapperei i capelli fino a diventare come mio moroso!!! Cioè questi lo fanno una volta all'anno e lei resta in cinta, io lo faccio 365 volte al giorno (magari!) e niente....e in più sto porco buzzurro sta per diventare papà e fa il lumacone...che razza di deficente depravato...ok che tu sei una bella paperella, che se fossi uomo magari ci penserei pure io, ma questa poi!!!!
 
 
Stefy744
Stefy744 il 03/04/08 alle 15:39 via WEB
e pensa, lui ha preso un sacco di medicinali per diversi mesi per via di un ernia al disco..e il medico gli aveva detto che al 90% non era fecondo in questo periodo, perchè doveva prima "smaltire" tutto!! anche a me m'ha preso male!! pensa che in ufficio altri due ci stanno provando, già da sei mesi, e quando sarà...su 13 dipendenti, le uniche a non avere ancora figli saremo io altri due colleghi, una ragazza di 22 anni e un ragazzo di 25...fai un pò te!!
 
   
21474
21474 il 04/04/08 alle 11:45 via WEB
Io vedo pance all'aria ovunque!!!
 
Compratemi_su_Ebay
Compratemi_su_Ebay il 03/04/08 alle 16:00 via WEB
BEH OH...IO RITENGO CHE IL SESSO SIA FONDAMENTALE PER IL RAPPORTOP DI COPPIA CHE AIUTA A DESIDERARSI A VOLERSI E LA COMPLICITA, DOVE LA METTIAMO???
 
 
Stefy744
Stefy744 il 03/04/08 alle 16:05 via WEB
lo ritengo anch'io....forse non hai capito il nocciolo della questione...doveva lasciarla...non tradirla...nè tanto meno farci un figlio..spesso invece gli uomini, che diciamocelo, sono molto più vigliacchi delle donne, optano per la soluzione meno peggio, quella più comoda!
 
no.sex.grazie
no.sex.grazie il 03/04/08 alle 16:05 via WEB
Mi offro volontario per darti dei figli, vuoi? maschietti, tre, di 8, 10 e 16 anni, d'accordo? ehehehehe ;-) E.
 
 
Stefy744
Stefy744 il 03/04/08 alle 16:48 via WEB
già confezionati??
 
   
no.sex.grazie
no.sex.grazie il 04/04/08 alle 07:55 via WEB
si, gia' belli e pronti...se per caso li volessi di qualche altra eta', chiedo a mia sorella se me ne presta qualcuno... da 1 anno ai 16, abbiamo ampia scelta!!! eheheh ps. Buongiorno Stefy...
 
     
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 10:06 via WEB
meglio quelli di tua sorella allora...non puoi buttarmi subito addosso i loro problemi adolescenziali..fammi fare prima un pò di palestra almeno! :-))
 
lupo.della.malesia
lupo.della.malesia il 03/04/08 alle 20:21 via WEB
Scusate tanto.. ma stavolta voglio fare l'avvocato del Diavolo.. Gli uomini sono tutti porci.. le donne sono tutte sante? C'é qualcosa che non mi torna.. Le donne che "ci stanno" con lui pur sapendo che è sposato sono omologabili come dame di carità? Per quanto ne sappiamo lei potrebbe pure essere rimasta incinta del suo amante di cui nessuno conosce l'esistenza. Non che io approvi il comportamento del provolone in questione, ma per favore, se siete donne intelligenti non cadete nel tranello del qualunquismo..
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 10:11 via WEB
no no no...fermo!! qui non si generalizza assolutamente!! i santi stanno solo sul calendario!! uomini e donne commettono gli stessi errori..ma qui stai parlando con una donna, sposata, che è stata sedotta da un uomo che doveva sposarsi...lui si è sposato lo stesso...poi io mi sono separata per lui, perchè lui ha fatto il primo passo verso me, è andato via di casa e mi ha fatto credere in un futuro tra noi...ma alla fine, lui è ancora sposato e io no! chi è più vigliacco??? ti assicuro che IN GENERALE le donne sono più brave ad assumersi le proprie responsabilità...l'uomo invece predilige la situazione più "comoda" il più delle volte..ovvio, ci sono le eccezioni...
 
maurysto
maurysto il 03/04/08 alle 20:24 via WEB
Fondamentalmente gli uomini sono diversi dalle donne, ma non per questo peggiori. Ci sono tantissimi esempi di donne che sfruttano l'amore del proprio uomo per ottenere qualcosa o un figlio per poi rimetterli nel "cassetto". Maurysto.
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 10:12 via WEB
Vero
 
fabiolaGE
fabiolaGE il 03/04/08 alle 20:25 via WEB
e xchè il tuo collega qnd ha visto che la sua compagna nn lo desiderava + nn l ha mollata? rispondo io....xchè è comodo avere una morosa cn cui passeggiare viaggiare andare al cinema....e un altra cn cui scopare...un po cm gli uomini sposati che hanno l amante e la moglie che li manda in giro lavati stirati e mangiati....ma nn gliela mollano +, cs se la vanno a prendere da 1 altra... ciao!
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 10:15 via WEB
hai detto bene...io e lui eravamo amanti..poi lui mi ha mandato a far la guerra..mentre lui è rimasto indietro...io mi sono separata...lui è solo andato via di casa..ci frequentiamo e da un anno aspetto la sua separazione legale...come dire, vado bene per vivere alla giornata...ma non come compagna di vita forse...e così tiene in pugno sia me che la moglie, dalla quale ancora non si separa...e ancora spera!
 
annays
annays il 03/04/08 alle 20:34 via WEB
che dire?..mi viene da pensare perche' queste donne si fanno mettere incinta da falsi uomini.sembra che girino coi parocchi,che piuttosto che non star sole si fidanzerebbero e sposerebbero anche con et...a mio avviso queste donne mancan di carattere,io non credo che non veda quello che si ritrova a fianco,piuttosto che non vuol vedere..gli uomini son schifosi,ma finche' esiston donne che abbassan la testa,piglian le corna,li mandan in giro lavati stirati e mangiati,il mondo sara' cosi'..Tu cosa co faresti con un uomo cosi'?io neanche la spesa alla conad..un giorno pure lei aprira' gli occhi..meglio sole che con un mezzo uomo!ricordate donne...
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:08 via WEB
hai perfettamente ragione...detesto donne così, senza carattere...
 
wefrah
wefrah il 03/04/08 alle 20:42 via WEB
ferma ferma ferma!!!!! cosa vedo il classico discorso dove le donne si coalizzano e danno addosso alla controparte ke in questo caso sn gli uomini,e lasciamo perdere questo caso dove il soggetto tra l'altro nn ha tutti i torti,convinte loro stesse di essere sempre nel giusto. 1-voi donne avete questa arrogante superiorità ke vi fa sentire superiori agli uomini 2-voi donne nn vi domandate"ma se gli uomini tradiscono lo fanno con ki?con un terzo sesso?sempre di donnne si tratta e spesso sapete ke sn sposati o altro,ma vi fate abbindolare(alla faccia della superiorità) 3-voi donne quando tradite siete come dire"giustificate"dal fatto ke lo fate per trasporto anke mentale,ma al paese mio sempre di corna si tratta 4-conosco donne ke hanno fatto la stessa cosa dell'uomo ke state giudicando perkè si sentivano trascurate e vi assicuro ke altre donne come voi le hanno pure dato ragione.perkè nn è solo quando l'uomo guarda il calcio in tv e nn fa i piatti in cucina ke si parla di trascurarsi,c'è anke quando la donna ha il suo cosiddetto mal di testa perenne e viene meno ai doveri coniugali. detto questo,a meno ke una donna(o un uomo perkè no?)sia sempre stata poco incline al sesso e quindi sia una cosa ciclica,quando rifiuta spesso il partner vuol dire solo ke questi nn gli garba +,nn lo attrae +,nn ci sn caxxi.il tipo descritto sul blog nn ha tutti i torti,certo se stai per avere un figlio(ke poi sia suo o meno è un altro conto,ma mettiamo ke sappia ke è suo)ti responsabilizzi,e qui do ragione a voi donne,molti uomini da giovani nn hanno fatto tutte le loro esperienze sessuali e sperano di colmare le lacune da adulti o da padri di famiglia.io personalmente a 32 anni mi sento soddisfatto ho una compagna a cui sn fedelissimo e ke amo tanto,ma forse 5 anni fa nn avrei ancora avuto questa mentalità.molti raggiungono questa maturità a 35-40 anni in media,poi ci sn quelli ke nn la raggiungono mai.se poi si aggiungono situazioni frustranti come quella di una moglie/compagna ke nn te la da,e ke ti fa sentire male sia psicologicamente,perkè è cmq un rifiuto,sia fisicamente,perkè l'uomo ha bisogno di avere orgasmi(è scientificamente provato ke eiaculare raramente porta tumori alla prostata oltre ad avere un carattere molto scontroso).quindi questo ke dice ke da un anno la moglie nn gliela da ke deve fare? ve lo dico io! voi donne avreste magari preso la situazione + di petto,quindi avreste lasciato il vostro uomo(parlo di quelle oneste,ma ce ne sn poke in giro ormai),gli uomini nn hanno lo stesso coraggio,o quando ce l'hanno vengono poi definiti bastardi.quindi il fatto di crearsi una vita parallela in realtà è una soluzione di mezzo,perkè si ama ancora quella donna e si spera ke le cose si aggiustino,nel frattempo si vive la vita ke si sarebbe voluta vivere con la propria donna ma ke per colpa sua nn è stato possibile.quindi a priori è inutile addossare le colpe a qualcuno,bisogna prendere le responsabilità e valutarle.quest'uomo se la moglie fosse stata coerente sessualmente avrebbe mai fatto il lumacone con te?
 
 
miki_83
miki_83 il 03/04/08 alle 23:20 via WEB
sono d'accordo, sia uomini che donne tradiscono, e non c'è differenza con o senza testa, all'altro fa male e basta. poi che qui il tipo in questione si comporti male... non c'è dubbio. Ma quello che mi chiedo è: se l'altro/a non vuole più fare sesso con voi, non ve lo/a dà più, io ci parlerei un attimo... insomma è ovvio che bisogna chiedere: perché non facciamo più l'amore? invece tutti stanno lì in silenzio, si sa che c'è un problema e non se ne parla. Sia uomini che donne, indifferentemente. Questo non significa che se si parlasse di più nessuno tradirebbe... e non è vero che gli uomini sono stronzi e le donne no. Le donne che ammiccano e guardano insistentemente, per farsi notare, anche se sono fidanzate ecc. solo per vedere se riescono a conquistare qualcuno sono tali e quali agli uomini altrettanto fidanzati che ci provano con altre. Non siamo due universi poi così differenti, ma come sempre ognuno tira acqua al suo mulino. Va be'. Per la cronaca, io sono donna. Sono gli uomini nel senso di esseri umani che sono merda e fanno male agli altri. Oppure siamo cresciuti con valori del tutto sbagliati fondati sulla coppia e l'innamoramento e magari dovremmo essere più aperti. Chi lo sa. Per la cronaca, sono donna, e pure gelosa.
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 10:18 via WEB
il soggetto in questione ha 40 anni...qui non c'è nessuna coalizione tra donne...sbagliano gli uomini e sbagliano le donne...ci sono donne che si comportano come uomini, e ne conosco...ti dò ragione. Posso parlare soltanto per me e dire che io quando ho tradito è stato perchè un'amore era finito. Ero sposata, mi sono innamorata di un altro, mi sono separata. Punto
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 10:22 via WEB
però te ne prego..non trovare giustificazioni per uomini così...forse io credo ancora nelle favole..ma secondo me dire che se la tua compagna non te la dà è giusto prendersela altrove...scusa ma non posso condividere, qui è una questione di rispetto. Sbaglia la donna che si comporta così, ma non la puoi cambiare se per lei il sesso no è importante. E siccome è giusto che invece lo sia, perchè io personalmente non potrei vivere una vita intera con una persona così...è giusto lasciarla. Situazioni di mezzo non esistono..
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:14 via WEB
wefrah, non è un anno che non lo fanno..è un anno che vivono insieme..lei non ma particolarmente il sesso, questo si. Il precedente marito l'ha tradita per lo stesso motivo e poi si sono separati. Quindi di sicuro lei ha qualche problema che andrebbe affrontato con una sessuologa. Lui, d'altro canto, è davvero fissato col sesso. Lo farebbe anche due/tre volte al sesso..e direi che non poteva scegliersi compagna più sbagliata. E' per questo che gli dò torto, non può dire che questo è l'unico problema tra loro perchè tutto il resto và a gonfie vele...perchè il sesso è una componente importantissima in un rapporto di coppia. E per questo che secondo me avrebbe dovuto lasciarla prima di commettere un errore simile. Lei pure ha sbagliato, perchè a 36 anni e con un divorzio alle spalle ha considerato soltanto il suo forte istinto materno che non era stato ancora realizzato...delle serie, chi c'è c'è, non posso lasciarmi sfuggire un altro treno! ma su donne così ci sarebbe da scrivere un altro post....
 
   
wefrah
wefrah il 14/04/08 alle 19:54 via WEB
scusa il ritardissimo alla risposta prima di tutto. riguardo il fatto di lasciarsi e dire le cose stanno la penso come te,nn ci deve essere via di mezzo,o sei dentro o sei fuori.io nel mio reply ho provato a spiegare quello ke avviene nella testa di molti uomini,ma nn lo condivido affatto,cioè quello di trovare una vita parallela da affiancarsi a quella ufficiale! questo tipo ke dice di volerlo fare 2o 3 volte al giorno,be sinceramente,a meno ke nn prenda viagra parla giusto perkè sta allupato,quello 1 colpo,uno e mezzo e poi sta bene minimo 3gg,quando uno è in astinenza ne dice di tutti i colori! tornando al discorso della compagna,mi spiace per lei,ma io la mollerei al volo e nn perkè il sesso è importante,ma perkè tutto ciò ke ruota intorno fa la differenza in una coppia ke va e una ke nn va.se si tromba spesso la coppia va,nn ci so cazzi,se si tromba poco nascono un sacco di problemi,il farlo poco può essere una causa ma anke un effetto,in ogni caso porta problemi,e a meno ke la donna ke me li crea la amo follemente nn riuscirei a starci dietro perkè prima o poi la pazienza finisce.questa ha dimostrato dall'inizio di essere così,lasciala stop!vuole fare la mamma?adottasse un bambino,ce ne sn a migliaia.circa 6-7 anni fa stavo con una simile,si trombava quando diceva lei e sempre come diceva lei,si nelle altre cose ci stavo bene,ci andavo d'accordo,ma sessualmente era una kiavica.una sera mentre lo facevamo dopo 5 minuti mi disse"hai finito?",nemmeno se stessi cagando(scusa la volgarità),da quella sera la scaricai.il sessuologo qui centra poco,quando si è cosi nns i può fare nulla
 
eee600
eee600 il 03/04/08 alle 20:43 via WEB
Ciao a tutti, e ciao anche a stefy, parlo da ragazzo, magari non grande, ho solo 24anni, ma ci sono state cose che avete detto non del tutto esatte. Purtroppo gente schifosa c'è dappertutto, ma tengo a sottilineare però che come a volte gli uomini sono così purtroppo a volte anche le donne sono così...però io credo una cosa, la gente non dorme con gli occhi aperti, e magari anche dall'altro lato c'è qlc che non va...!!Con questo voglio dire alle ragazze, che sarebbe meglio parlare in generale di certe persone, no degli uomini in particolare, perchè girando per strada certa gente così potrei trovarla semplicemente sia maschio che femmina!!Ciao a tutti
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:19 via WEB
beh, nel post parlo di un uomo perchè mi riferisco ad un fatto particolare, ma se leggi i commenti capirai che non sono nè dalla parte di una nè dalla parte dell'altra..
 
n39fs
n39fs il 03/04/08 alle 20:45 via WEB
Non preoccupatevi colleghi maschietti, tanto tutte dicono che la colpa e' sempre del "solito stronzo ". Ma se a tutte capita il "solito stronzo " vuole dire che anche loro sono tutte " le solite stronze ".
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:21 via WEB
arridaje....è un post su una questione specifica!!! non ho voluto classificare come stronzi tutti gli uomini! chiaro??????
 
maxsof1
maxsof1 il 03/04/08 alle 20:45 via WEB
Evidentemente perchè voi donne ci fate ragionare solo con quello. Questa piattaforma è diventata quasi la comunity del sesso e delle corna... :)
 
dolcematto
dolcematto il 03/04/08 alle 20:50 via WEB
Decidiamoci: cuore o passione? no, perchè i nostri genitori si sono vantati di essere stati insieme per 40 anni, sostendendo che fosse normale lo scemare della passione a favore dell'affetto. Erano felici? non lo so. Una cosa è certa: oggi è più facile decidere di rifarsi una vita se non si è soddisfatti, senza più la paura di essere moralmente messo alla gogna, come succedeva in passato. Però, purtroppo, ci sono molte persone (uomini e donne) che dopo tanto tempo di abitudine e comodità, non riescono più a ricominciare daccapo. Per cui preferiscono far finta di adattarsi agli occhi della gente o risolvere il tutto col tradimento. Non capisco prchè se l'uomo tradisce, la donna è vittima e l'uomo un porco e se la donna tradisce, quest'ultima è insoddisfatta e l'uomo un egoista e merita di essere cornuto. Ma questa è un'altra storia. La verità è che dobbiamo cominciare ad amare noi stessi nell'autosufficienza totale e renderci conto che la vita è solo una ed è meglio viverla appieno dandoci una seconda possibilità, senza doverci tradire alle spalle. O...forse è meglio tenere capra e cavoli? meditiamo....
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:26 via WEB
scusami ma la mia esperienza personale è un attimino diversa perchè io ho tradito e poi mi sono separata...e ti assicuro che nessuno mi ha dato la pacca sulla spalla..tutt'altro, gli "amici" che avevo mi hanno messo alla gogna, come dici tu, mi hanno accusata e giudicata senza sapere cosa può portare una coppia alla separazione..scusami ma con un anno di analisi alle spalle oggi posso vivere serena i miei giorni..serena di aver compiuto la scelta giusta, e più serena di tutte quelle altre persone che si accontentano restando con una persona che non amano più. Riguardo il mio collega...parliamo di uan coppia che sta insieme da soli 5 anni...figuriamoci come sarenno i prossimi!!
 
jackroby81
jackroby81 il 03/04/08 alle 21:01 via WEB
ma è sempre l'uomo a voler far sesso?? si fa in 2.......
 
morodiprato
morodiprato il 03/04/08 alle 21:19 via WEB
verissimo. E' la constatazione di quello che succede. Con un solo appunto. L'atteggiamento e la "teoria" non è appannaggio soltanto del maschio in quanto tale ma dell'essere umano, uomini e donne comprese. Sono teorie che vengono usate a proprio uso e consumo in maniera unisex. Chi gradisce coerenza e limpidezza nei comportamenti dovrebbe aggiungere "purtroppo".
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:31 via WEB
è così
 
renato.ant
renato.ant il 03/04/08 alle 21:30 via WEB
Gentilisisma Stefy744, ho letto questo post e ho piacere di lasciare il mio parere. Per prima cosa essere UOMINI è un conto, essere maschi ne è uno completamente diverso. Lo stesso vale per la differenza tra Donna e femmina. Anche qui due concezioni diverse. Di maschi che si comportano così ce ne sono molti, ma ritengo che per ogni maschio che si comporta in un certo modo esiste una donna che gli permette tale comportamento, e lo stesso vale al contrario, per ogni donna che si comporta in una certa maniera esiste un uomo a cui sta bene la cosa. Essere UOMINI o DONNE, avere rispetto e correttezza nei confronti del/la proprio/a compagno/a è tutt'altra storia. Per quanto mi riguarda penso che la coppia di cui parli ha, in maniera paritaria, agito male verso l'altro. Per quanto riguarda il ragionamento con l'apparato riproduttivo è comune ai maschi e alle femmine. Ogni caso va vagliato singolarmente, ma la sindrome di PETER PAN colpisce entrambe le categorie in maniera sempre più marcata. A tutti coloro che mi leggono, un saluto. Renato
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:33 via WEB
purtroppo è così...hai perfettamente ragione..stavolta il post era su un uomo, ma il discorso potrebbe valere anche per le donne...non era mia intenzione generalizzare. Un saluto anche a te
 
charlie730
charlie730 il 03/04/08 alle 21:33 via WEB
ipocrita!!!! ...come se tu non sapessi della fortuna che hai ad essere una bellissima e desiderabile donna!!!... almeno ti astenessi dal far commenti sulla morale di chi hai circuito ,.. come se ti facesse schifo ricevere le sue attenzioni!!!tu lo sai benissimo che basta un sorriso ad una come te per circuire o allontanare qualsiasi uomo ....lui non è deficente e tu nemmeno. Per favore, donne che sapete di ciò di cui stò parlando , abbiate pietà di voi stesse,e risparmiateci la vostra subdola falsa morale!!!!!!!!!!!!!
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:36 via WEB
scusa, ci conosciamo??????? ma và và....
 
KAJULANI
KAJULANI il 03/04/08 alle 21:34 via WEB
ehm...io sono d'accordo col "provolone", quando si forma una coppia ci sono diritti e "doveri", se non gli interessava fare anche sesso, si faceva prete! ma sono d'accordo anche con stefy, visto l'allontanamento doveva lasciarla non andarci a letto, perchè quando "lo si fà" c'è sempre il rischio, ma evidentamente al "provolone" non gli è sembrato vero che la sua donna avesse "voglia".... et voilà....le jeux son fait!!!!
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:36 via WEB
grazie...
 
oldworldeyes
oldworldeyes il 03/04/08 alle 21:38 via WEB
non mi sono mai piaciuti i discorsi uomini contro donne,noi voi etc,chi è peggio ma lasciamo perdere. io ho il problema opposto dell'uomo indiziato: il mio uomo che amo alla follia(ricambia) che dopo tanti anni mu fa attizzare come il primo giorno non mi vuole sessualmente (nemmeno baci in bocca) da facciamo 4 anni. i perchè e i percome lasciamoli da parte, ma io non sto diventando + giovane e soprattutto ho bisogno di sesso(con lui idealmente ma ...). quando ho letto il blog, ho pensato si parlasse di questo. io mi sento assolutamente autorizzata a cercare sesso altrove(molto lontano da casa ovvio) ma ciò non toglie l'amore profondo che mi lega a lui.mi sento autorizzata perchè ho fatto di tutto per risolvere la situazione(ma il suo orgoglio maschile ...). c'è nessuna là fuori che si trovi in una situazione simile?ma raga' basta con i clichè uomini porci e donne manipolative,dovremmo aiutarci l'un l'altro non ingrandire le differenze, il fossato che ci separa...
 
 
KAJULANI
KAJULANI il 03/04/08 alle 21:40 via WEB
per me fai benissimo a cercare altrove...
 
 
consolatemi
consolatemi il 04/04/08 alle 08:52 via WEB
ciao, anch'io mi trovo nella tua situazione.sono sposato da quasi due anni e dopo pochi mesi di matrimonio mia moglie ha perso il desiderio nei miei confronti, non si sente più attratta sessualmente da me.abbiamo continuato a farlo , saltuariamente , solo per mia esplicita richiesta...ora ho deciso di lasciarla un po' tranquilla...la amo, voglio aspettarla, ma non ti nego che soffro tantissimo...e se dovessi incontrare una donna che mi desidera...sarebbe veramennte dura resistere....ho 28 anni!!!
 
   
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:46 via WEB
azz...mi dispiace davvero...vedi, io colpevolizzo anche lei...questo per farti capire che il mio non era un discorso contro i maschi..
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:39 via WEB
ma per favore...ma che cazzo ci stai a fare?? cosa siete, fratello e sorella??? essere soltanto amici e smetterla di prenderlo in giro no?? lo vedi, sono quelle così che mi fanno proprio incazzare!!!!!
 
PierGiorgio18091969
PierGiorgio18091969 il 03/04/08 alle 22:03 via WEB
Bellissimo post il tuo, uno di quelli che ti invitano a riflettere. Cercherò di commentarlo procedendo con un certo ordine. Il tuo collega afferma che la sua compagna non lo desidera più. Non è un buon motivo questo per tradirla, soprattutto perché sostiene di amarla e di pensare a lei come alla donna della sua vita, alla compagna perfetta. Se ami non tradisci! Se una storia è finita prima lasci la tua donna e poi te ne cerchi un’altra. Se c’è un problema fisico lo affronti parlandone. Non si sta insieme così tanto per vincere la noia o per non rimanere da soli. Si sta insieme perché c’è un legame. L’attrazione sessuale in determinati momenti può anche non esserci. Se ne parla insieme e si cerca di capirne la ragione. Evidentemente questa è una coppia che sta insieme senza un vero perché. Ognuno vive la propria vita forse anche in maniera egoistica e probabilmente senza avere a cuore il partner. Il fatto che lei desideri un bambino non significa necessariamente che la coppia sia salda e unita. So di alcune donne che per soddisfare il proprio desiderio di maternità si sono messe alla ricerca di un uomo con cui procreare non volendo comunque istaurare un rapporto duraturo con il partner. Un episodio del genere è capitato ad un mio carissimo amico. A queste condizioni io non sarei disposto a mettere al mondo un bimbo soprattutto sapendo che nascerà in una famiglia divisa, in una coppia che non c’è! Nel caso specifico del tuo collega il “fattaccio” è capitato. A questo punto il suo ricercare altre donne per fare sesso mi sembra da irresponsabili. Al suo posto tenterei di riscoprire le ragioni di un rapporto di coppia, di uno stare insieme proprio perché lui e la sua compagna non sono più da soli e quindi liberi di decidere ognuno per sé, ma sono responsabili della vita e del futuro della creatura che tra non molto verrà al mondo. Il fatto che il tuo collega ci stia spudoratamente provando con te mi riporta alla memoria la situazione descritta nel film “L’Ultimo bacio”, una tipica situazione in cui l’uomo palesa la classica sindrome di Peter Pan. La tua osservazione ha colto perfettamente nel segno. Nel film di Muccino Stefano Accorsi che si è appena sposato con Giovanna Mezzogiorno corre tra le braccia di Martina Stella per sfuggire alle responsabilità che quel matrimonio e soprattutto la paternità gli mettono di fronte. Il protagonista ha paura di compiere quel salto che lo porterà al superamento di un’adolescenza che si è protratta sin troppo a lungo per diventare finalmente un uomo. Se deciderai di assecondare questo flirt che per lui ha pochissima importanza ti troverai nella stessa situazione di Martina Stella, a rincorrere un uomo che è di un’altra e che non è giusto che stia con te, anche se ti dovesse giurare amore eterno o dovesse confessarti che sei tu l’unica donna che vorrebbe avere al fianco. Per il tuo, ma anche per il suo bene non cedere alle sue lusinghe. Pensa a quel bambino che nascerà, anzi se puoi, da amica vera richiamalo alla sue responsabilità di padre. Un giorno forse ti ringrazierà e ti apprezzerà per questo tuo gesto. Cambiando discorso, riguardo alle tua affermazioni secondo cui “L'uomo che vuole fare sesso....non guarda in faccia nessuno!!” e che “molti uomini ragionano soltanto con il proprio organo riproduttivo” sono convinto che la cosa valga anche per le donne. Quando una donna ragiona con il proprio organo riproduttivo e vuole fare sesso, non ha il benché minimo scrupolo a farlo. Naturalmente non bisogna fare di tutta un’erba un fascio come giustamente tu hai ricordato. Ci sono uomini e donne che si comportano in un certo modo ed altri che invece ragionano e agiscono diversamente. Da quanto leggo tu appartieni a questa seconda categoria di persone, ossia alle persone che certi scrupoli e certi interrogativi se li pongono. Questo tuo atteggiamento ti fa onore. Anche se non ci conosciamo mi sento di dirti brava! A presto PG
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 11:56 via WEB
Sei stato chiarissimo! e mi trovi d'accordo su tutto.Intanto, non cederò alle sue lusinghe. Non solo perchè conosco lei e non le mancherei mai di rispetto, non solo perchè lui sta per avere un figlio..ma soprattutto perchè ci sono già passat da un esperienza simile, e ancora ci sono dentro. A otto mesi dal suo matrimonio incontrai lui che iniziò a farmi una corte terribile..io ero sposata, e allora cedetti..piano piano me ne innamorai...dopo tre anni, durante i quali mi sono presa e lasciata con mio marito, mentre lui spariva per poi rispuntare...mi sono separata. Lui, è solo separato di fatto, da un anno e mezzo, ma non si separa ancora...io ho sofferti tantissimo, sono stati i quattro anni più duri della mia vita e sono davvero troppo stanca per avere il masochismo di mettermi in un'aòtra situazione complicata. Purtroppo, ho avuto a che fare con un bell'esempio di stronzo! Ma è anche vero che dietro uomini così ci sono sempre donne che permettono loro di essere tali! Non ci avevo pensato al film "L'ultimo bacio" :-)
 
   
PierGiorgio18091969
PierGiorgio18091969 il 04/04/08 alle 14:36 via WEB
E alla fine a soffrire è sempre chi ha amato o ha amato di più. Chi è egoista non soffre mai. Fa e disfa rapporti a piacimento senza alcun rimorso per soddisfare il suo ego smisurato. L'unica cosa che può far soffrire un egoista è il sentirsi abbandonato non soltanto da chi ha scoperto il suo gioco, ma anche da tutti gli altri. Le persone così che non si fanno scrupoli a far soffrire gli altri non meritano nulla. Dietro ad uomo egoista e stronzo spesso c'è una donna che soffre e che lo ama nonostante tutto. C'è una vittima. A presto PG :)
 
     
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 15:42 via WEB
cavolo...c'hai visto proprio bene...
 
silver42enne
silver42enne il 03/04/08 alle 22:09 via WEB
Il sesso è uno dei piaceri che ci sono concessi nella vita, oltre ad amare,mangiare bene,stare con gli amici e coltivare i propri hobby.Perchè privarsi di un tale piacere, se vissuto con trasporto, con un'altra donna che non è la tua compagna?perchè dobbiamo continuare a farci seghe mentali su dei tabù morali che altro non sono che vincoli impostici da una società bigotta?La vita è una sola...cogli l'attimo potresti pentirtene e avere rimorsi....ma ormai. silver42enne
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 12:01 via WEB
allora per te andrebbe bene il poliamor :-)) per me non ci sono problemi..non sto con nessuno....per lui si...una morale grazie a Dio mi è rimasta...nonostante gli errori miei del passato!
 
AsclepioUnico
AsclepioUnico il 03/04/08 alle 22:26 via WEB
Possibile che si deve SEMPRE fare di tutta un'erba un fascio? Perché mettere uomini contro donne, ghettizzare, creare "categorie"? Parliamo di "persone", nella loro unicità... Sbaglio?
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 12:03 via WEB
Non sbagli....se rileggi con attenzione ho detto "senza fare di tutta un'erba un fascio..."
 
Pansy_06
Pansy_06 il 03/04/08 alle 22:29 via WEB
non voglio essere ovvia ma credo che amore e sesso siano due cose diverse... credo anche che la fisicità in un rapporto di coppia sia fondamentale, se manca forse è meglio parlare di un buon rapporto di amicizia! credo anche che l'uomo in questione sia stupido ed infantile e che il cervello lo abbia avuto in dotazione solo per un tempo limitato o non glielo hanno mai dato... 1. se proprio devi tradire non farlo con una donna che conosce la tua compagna! 2. se propro devi tradire (cosa stupida!!!) non cercare giustificazioni...non esistono! 3. un figlio non è un optional.. per cui ora è arrivata l'ora di crescere e prendersi delle responsabilità! soprattutto un figlio si fa in due, non da soli... sono abbastanza schifata da qst storia... con l'esperienza ho compreso che il tradimento è una cosa stupida ed è segnale della fine di un rapporto, cercare giustificazioni è pura idiozia perchè è solo il soddisfare un desiderio... forse si dovrebbero risolvere i problemi di coppia invece di nascondersi tra le braccia di altri... per me è ovvio ma so che non è così nella realtà (purtroppo)...
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 12:05 via WEB
bella risposta :-)
 
robertina.86
robertina.86 il 03/04/08 alle 22:48 via WEB
l'amore e il sesso sono due cose diverse anke se una famosa canzone diceva "nn c'è sesso senza amore...." Penso che quest uomo se si può chiamare così....è cresciuto solo fisicamente e fa crescere di lui solo il c....!!! ci sn parekki uomini ke nn vogliono prendere le proprie responsabilità....io se fossi in te lo lascerei perdere, xkè perdi solo tempo....!!!guardati intorno....nn c'è solo lui....
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 12:08 via WEB
tranquilla...non c'è pericolo!! non mi interessa affatto :-)
 
piersilviLviotiamo
piersilviLviotiamo il 03/04/08 alle 22:49 via WEB
il sesso è una cosa,l' amore un' altra
 
GTO82
GTO82 il 03/04/08 alle 23:01 via WEB
Esiste anche la donna che vuole fare sesso e non guarda in faccia a nessuno..siamo uguali uomini e donne
 
Io_Muad_Dib
Io_Muad_Dib il 03/04/08 alle 23:04 via WEB
Ok si è sviscerato un po di tutto... Mi dico però che la coppia è composta di due individui... Lei non ha desiderio di lui ( Non si fa un'esamino di coscenza e le sta bene così)... Lui accetta la cosa così (e intanto salta di fiore in fiore senza ritegno ne dignità)... Ma alla fine questi due... Si meritano di stare assieme!!!
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 12:09 via WEB
direi di si!
 
a.mimmo
a.mimmo il 03/04/08 alle 23:08 via WEB
non solo siamo uguali uomini e donne.....pensa un pochino al fatto che la donna....amante.... prima ti desidera....e dopo confessa tutto alla sua "amica"io personalmente non ho ancora capito....
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 03/04/08 alle 23:10 via WEB
Se in una coppia manca il sesso...e la cosa viene ad essere un problema...è il caso di parlarne e, se va male il dialogo...di lasciarsi. Tradire, pur continuando a fingere di amarsi...è patetico ed ipocrita.
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 12:11 via WEB
direi che anzichè fare un figlio dovevano prima andare da un sessuologo...ma una donna di 36 anni a volte vede l'uomo più come una macchina riproduttiva che come un compagno da desiderare...:-(
 
ceuntempoperognicos
ceuntempoperognicos il 04/04/08 alle 09:34 via WEB
Buongiorno a tutti e perdonate l'intrusione. Innanzitutto premetto che non ho avuto la pazienza di leggere tutti i commenti,quindi mi scuso se sarò ripetitiva. Vorrei porvi un domandina semplice semplice:e se fosse accaduto l'esatto contrario? Cioè se ha non aver voglia fosse stato l'uomo (e da...tipo tre anni...)cosa avrebbe dovuto fare la moglie? Sarebbe che lecito che questa,frustrata da una castità costretta,lo tradisse di tanto in tanto cos'...per togliersi lo sfizio visto che lei una vita sessuale la vorrebbe ancora avere? Attendo le risposte prima di procedere con ulteriori chiarimenti... Grazie a tutti
 
 
Io_Muad_Dib
Io_Muad_Dib il 04/04/08 alle 09:44 via WEB
Dipende da quanto contano per te le convenzioni rispetto (perdonami il gioco di parole) al rispetto per te stessa. Io affrontai la questione, lei si chiuse dietro un colpevole mutismo e col cuore a pezzi accettai quel che non era dichiarato... Ci separammo!!! In bocca al lupo.
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 12:13 via WEB
direi che dovresti proprio parlarne con tuo marito...e capire i motivi..perchè così siete più simili ad una coppia di separati in casa..non cercare fuori la soluzione.
 
biancane.ve
biancane.ve il 04/04/08 alle 10:10 via WEB
Passami la cattiveria....quest'uomo mi fa proprio schifo!!!! Bacio!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 04/04/08 alle 11:03 via WEB
Dolcezza, se gli uomini non ragionassero anche con il proprio organo riproduttivo voi non contereste piu' nulla, anzi di meno. E poi, facciamo una bella cosuccia: esprimi quali sono, secondo te, le responsabilita' di un uomo. Prego...
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 12:27 via WEB
Quali? presto detto...l'uomo che mette incinta la propria donna deve restarle accanto, perchè i figli si fanno in due. Sarebbe meglio che si tenesse il suo COSO nei pantaloni anzichè dire alla propria compagna "già non lo facevamo figuriamoci dopo il bambino". Poteva pensarci prima e lasciarla. Non c'è niente di peggio per una donna incinta che avere un compagno distratto che non le dà attenzioni. Questo nel caso specifico del post, in cui lei non vuole quasi mai farlo. Poi un momento, è lui che dice così! Lui che lo farebbe anche tre volte al giorno! Magari lo fanno due volte la settimana e per lui sono troppo poche!! Detto questo, l'uomo che si assume la propria responsabilità è anche quello che tradisce la propria compagna prima del matrimonio, e anche dopo...che viene scoperto ma accetta di restare con la moglie per pura vigliaccheria, perchè si dice innamoratissimo dell'amante, ma i problemi in famiglia sarebbero troppi, volevo soltanto amarti "a priori" senza intaccare la mia vita privata!ma nonostante ciò, più l'amante prova a rifarsi una vita più lui continua a romperle le palle; intanto lei, sempre innamorata, decide di non poter più stare accanto al proprio marito e decide di assumersi la responsabilità di ciò che le è accaduto..separandosi. L'uomo in questione invece, è ancora lì, in un'altra casa da solo, si, separato di fatto, e frequenta quotidianamente "l'ex amante" che adesso è diventata la sua compagna, ma la tiene agli arresti domiciliari perchè non ha le palle di "assumersi le proprie responsabilità" e separarsi anche legalmente, e quindi di far sapere a tutti che sta con lei!!! l'ex amante, che crede nel trionfo dell'amore ,STUPIDAMENTE (perchè le cose si fanno sempr ein due) gli crede ed è ancora lì che aspetta....che lui si assuma le proprie responsabilità!!
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 04/04/08 alle 12:31 via WEB
Tutto qui? In ogni caso, che io sappia, entro certi termini se non si vuole un bambino si puo' anche abortire...
 
     
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 12:50 via WEB
appunto...lei lo voleva...e non è stata da meno di lui...
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 04/04/08 alle 13:03 via WEB
E lo vuole ancora anche se sa che invece lui no?
 
     
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 13:23 via WEB
lui ha nascosto ai suoi occhi "il trauma" della notizia..però lei mi ha detto che le sta trasmettendo molta ansia mostrando preoccupazione verso i cambiamenti che la nascita del bambino porterà...ancora meno sesso, e poi anche difficoltà economiche..insomma, le sue paure...e mi spiace un pò per lei perchè una donna al quarto mese di gravidanza ha bisogno di sentirsi più amata che mai...il proprio corpo cambia...si trasforma...non è una cosa da poco....
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 04/04/08 alle 14:45 via WEB
Mi dispiace solo per il bambino che nascera' che fara' una vita non bellissima. Del resto non mi interessa nulla...
 
     
Io_Muad_Dib
Io_Muad_Dib il 04/04/08 alle 13:14 via WEB
ehi ehi! Non facciamola tanto facile ora!! Non dimentichiamo che l'aborto lo subisce più la donna!! Io posso solo lontanamente immaginare cosa si agita nell'animo di una donna in tale occasione. E poi il tutto quì... Non è poi così poco!
 
     
Stefy744
Stefy744 il 04/04/08 alle 13:25 via WEB
in pratica abbiamo risposto a vivail divertimento alla stessa maniera...
 
alphacentauri.o
alphacentauri.o il 05/04/08 alle 16:49 via WEB
Per:CEUNTEMPOPEROGNICOSA.secondo me se una persona vuole fare sesso e l'altro la ignora...bè ha tutto il diritto di cercarselo altrove,prendendosi però le proprie responsabilità.Una volta che trovi il patner con il quale stare,trovo giusto,magari vedi tu la tempistica,di chiudere una storia già chiusa e viversi la propria vita scegliendo un'altra strada
 
 
ceuntempoperognicos
ceuntempoperognicos il 09/04/08 alle 13:02 via WEB
Ciao,scusa il ritardo ti ho letto solo ora... Ti ringrazio per esserti mostrata comprensiva;non è che io volessi per forza che qualcuno mi dicesse che posso,solo volevo capire quanti sono capaci di esprimersi in modo empatico. Voglio dire che è facile discorrere delle cose altrui,ma bisogna anche sapersi mettere nei panni degli altri prima di esprimere delle opinioni. Con questo non è mia intenzione assolvere il soggetto in questione (che,anzi,personalmente,condanno),ritengo solo che nelle situazioni ci si debba trovare;è evidente che lui avrà le sue buone ragioni per comportarsi come si comporta,che noi poi le condividiamo o meno è un'altro discorso. Saluti a tutti
 
   
Stefy744
Stefy744 il 09/04/08 alle 13:14 via WEB
ma grazie di che :-) tranquilla, i santi stanno solo sul calendario...di errori ne ho fatti anch'io, anche se non per le stesse motivazioni! ti auguro di trovare la giusta strada. Baci
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BLOG DEL GIORNO

13/02/2008

AMICI DELL'ALTRO SESSO. E' POSSIBILE?

 

Assegnato da 21474 il 07/02/2008

 

Area personale

 

Sentire il ritmo del

tempo e

provare il desiderio di

fermarlo in un

attimo...


 
Non mollare Stampa artistica di Meiji Stewart
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Ragazza in jeans Poster
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 
Urban Romance II Stampa artistica
 
Tulip In Sepia II Stampa artistica di Caroline Kelly
 
Gattino di Loki Poster
 
Her Kiss - Soho Stampa artistica
 
Doubtful Stampa artistica di Antonio Sgarbossa
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

edaconsasMITE_ATTACHET_2audaxsempercorradobaraldiCircoloLaAVPisaedilponteggianconafreni.maria727yolaagreen1959LiviettoSmile1971amm.antonioverrimarlove2222ardeleanSairusBS
 

Ultimi commenti

complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: scampipercena77
il 01/02/2016 alle 13:40
 
come vedi, sono mancata a lungo pure io :-)
Inviato da: Stefy744
il 27/02/2013 alle 10:57
 
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a ...
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 15:34
 
grazie amicaaaaa!!!
Inviato da: Stefy744
il 12/07/2011 alle 17:56
 
ciao...grazie per avermi seguita in questi anni! so che lo...
Inviato da: Stefy744
il 12/07/2011 alle 17:56
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

"anche se la tua lacrima sfiora il tuo sorriso non abbatterti, i tramonti saranno tanti e tu non te ne perderai neanche uno. Non ricorderai tutto, solo ciò che ti ha emozionato e un giorno leggerai di nuovo nel tuo cuore e capirai che quell'emozione era unica."

 
Cielo al tramonto Stampa artistica di John Carroll Doyle
 
Freschezza Stampa artistica di Alain Daussin
 
Tentatrice Poster
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963