Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'è CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« Chissà perchè avevo ques...Ho preso la mia decisione e.... »

....

Post n°261 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da eretica75

Sto cercando di formare una signora di 46 anni, che teoricamente dovrebbe prendere il mio posto quando andrò in maternità, non è facile trovare la persona giusta e non è facile formarla dal momento che il mio lavoro è in alcuni punti complicato e se non sei del mestiere ci metti un pò a capire...!

Tra un pò dovrebbe arrivare e le farò l'ultima prova che mi permetterà di capire se scegliere lei oppure rivolgermi ad altre...speriamo in bene.

Intanto per quanto concerne lavori cartacei mi pare di capire che non ci sono problemi, abbassa la testa e lavora. Per le gare d'appalto ci vuole un pò d'esperienza ma affiancandomi per qualche tempo e impegnandosi un pò non dovrebbero esserci problemi, l'unica nota dolente, mi pare di aver capito, è il computer...., non mi è sembrata molto capace, per questo ho deciso di farla venire ancora 1 oretta oggi, per farle fare solo computer e vedere se ci mette 8 giorni x scrivere 2 righe..., (che poi sono la cosa + semplice da fare...) e tutto il resto decisamente + complicato.

Speriamo in bene..., altrimenti ne proverò altre finchè non trovo quella giusta!

Lisa & Sara le rivedo l'11 febbraio, non vedo l'ora, lunedì ho ritirato gli esami, qualche valore sballato c'è ma c'era anche la volta scorsa e il gine non ha detto nulla, i valori della glicemia sono perfettamente nella norma..., quindi, non dovrebbero esserci particolari problemi.

Ormai sento e distinguo bene le piccole quando si muovono, non lo fanno spessissimo ma quando lo fanno....UH MAMMA CHE MERAVIGLIA

Non vedo l'ora che passino questi mesi e vedere che stanno bene e finalmente poterle toccare, guardarle respirare, mangiare, cambiare la loro cacchina puzzolente , vestirle con vestitini carini, conoscerle......, spero davvero che sia tutto ok.

L'altro giorno ho avuto un calo improvviso di pressione, mi sentivo strana, mi è venuto anche mal di testa, avevo 110 battiti al minuto, non so cosa sia successo, ho guardato su internet e dice che è normale per le gestanti avere un episodio sporadico di calo di pressione, di tenerla sotto controllo e di stare attente che non diventi una regola....!

Ma quando arriva l'11???

1 mese è troppo lungo....

Chissà dall'8 gennaio a oggi quanto sono cresciute....

396 gr una e 391 gr l'altra.....

Vado....il lavoro chiama e non molla....un bacione a tutte.

p.s. rimisurata la pressione, normale ma ancora 114 battiti al minuto...., ancora mal di testa, vado a fare una commissione, torno a fare un lavoretto urgente e poi me ne vado a casa....per oggi basta.

Il posto prima del "p.s." l'avevo scritto questa mattina, ma per mancanza di tempo l'ho pubblicato solo ora...

Come immaginavo la signora non è praticissima di pc ma non è neanche indietro come credevo..., domani conosco un'altra ragazza e poi prendo la mia decisione, con la signora comunque si risparmia perchè è in mobilità....! vi terrò aggiornate!

ciao ciao...!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963