Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 02/12/2016

 

OCCHIO NERO PER JENNIFER LOPEZ, FOTO, SFUMATURE DI BLU, CHE BOTTA!

Post n°8844 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da psicologiaforense

STATI UNITI:  La famosa e sensuale attrice  è  impegnata sul set di "Sfumature di blu"

Jennifer Lopez ha pubblicato una foto su Instagram per dimostrare che la vita dell'attrice non è poi così rosea. La cantante appare con un occhio nero.

Non è chiaro come esattamente si sia procurata il livido. L'unica certezza è che l'incidente si è verificato durante il lavoro. 

L'attrice sta attualmente girando una serie, "Sfumature di blu". Jennifer interpreta una poliziotta. La 47enne deve aver girato una scene d'azione, con qualche inconveniente.



I follower ovviamente hanno dimostrato tutto il loro affetto per la beniamina, augurandole una pronta guarigione e inondando il post di stima e simpatia. Adesso però, tocca mettere su una bella fetta di carne sull’occhio, in vista del prossimo selfie, che sarà sicuramente più presentabile.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IN UN SESSO O NELL'ALTRO

Post n°8843 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da psicologiaforense

A volte ritornano, a volte invece no, semplicemente perchè ci sono sempre stati.... Ma la strutturazione dell'identità sessuata è un fatto di natura o di cultura? Che cos'è la transessualità? E possibile curare un disagio psichico con una manipolazione fisica? Quali sono i diritti delle persone transessuali?

 

Il transessualismo è un modo d’essere, tra i tanti possibili, in cui l’individuo, generalmente a partire dall’adolescenza, manifesta un'irrinunciabile esigenza a passare esistenzialmente e fattualmente all'altro sesso rispetto a quello attestato dal punto di vista genetico e morfologico. Come tale, il transessuale va tenuto distinto dall'ermafrodita dove esistono le gonadi dei due sessi, e dallo pseudoermafrodita dove si ha presenza di gonadi maschili in una persona con tratti somatici femminili e viceversa. A differenza del travestito, il transessuale rifiuta il suo sesso e ne perse­gue la trasformazione assumendo ormoni sessuali contrari, ricorrendo a pratiche di mutilazione, o sot­toponendosi a interventi chirurgici che prevedono nell'uomo una penectomia e una ginecomastia me­diante estrogeni o protesi mammarie, mentre nella donna una mastectomia bilaterale accompagnata da sterilizzazione radiologica e operazioni di plastica ai genitali. La natura psicogena del transessualismo non è ancora stata chiarita, anche se sembra che disturbi della fase orale e un rapporto particolar­mente aggressivo e distruttivo col seno materno por­tino questi individui a una forte identificazione vica­riante con la femminilità in generale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUANDO NEL BLOG SI E' COSTRETTI A FARE COSE ORDINARIE... IN MODO STRAORDINARIO

Post n°8842 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Per il blogger alla fatica di un lungo lavoro, al coraggio, alla temperanza, alla pazienza, è necessario ancora aggiungere un'altra ed ultima forma di dominio di se stesso, che rappresenta, in certo modo, l'unità e la continuità di tutte le altre: essa non costituisce tanto la forza di resistere ad attacchi, molestie, persecuzioni, cyberstalking, assedio continuo dei troll, ecc,  quanto la capacità di mantenere inalterato l'equilibrio interiore e con questo il senso della misura, dell'umorismo, dell'ironia  e del fair play.

 

Non occorrono al BLOGGER  virtù eroiche, basta lo sforzo sportivo di chi cerca di giocare bene la sua partita. Non si tratta di tendere la volontà nell' atto estremo di chi lancia il cuore oltre l' ostacolo, ma semplicemente  di esercitare: PAZIENZA  e  TOLLERANZA. Non c’è chi non veda  che ad alcuni di noi  è chiesto il vero e proprio coraggio morale  di sopportare una vita, in community, costantemente sotto il rifugio della “moderazione”  e di altri “rimedi” che saggiamente LIBERO ha predisposto. A questi  BLOGGER  va la nostra ammirazione e  la nostra gratitudine.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963